Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 72
Discussione: I Campionato Regionale Siciliano Individuale - Maggio 2010
  1. #51
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un omaggio a Salvuccio, grande personaggio degli Eagles

    [url="http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=81884&stc=1"]
    Complimenti per la foto..Si si molto bella
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Ma scherzi è la + bella di tutte...

    E' la faccia di un giocatore che dopo 89 minuti di partita ha 125 carri sul tabellone, poi al 1° giro di sdadata ne trova 100 di meno!


    Confesso che partire con 9 punti in obiettivo in una finale regionale con al tavolo un ex campione italiano e due finalisti italiani non è proprio il massimo.
    Trovarsi bloiccato ovunque dopo nemmeno 40 minuti di gioco e con tutti al limite di armate è stato ancora peggio.
    Vedere i dadi che faceva Andrea durante quasi tutta la partita e, in particolare, quando lo attaccavo io, è stata la ciliegina sulla torta!

    E' gioco forza che negli ultimi giri tenti una mega-spaccata per tentare di entrare in obiettivo e contrastare chi già c'era da tempo.
    La spaccata l'ho fatta e mi fa ancora male ... ma ad Andrea è andata peggio

    - 100 armate in un giro credo sia un recordo
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  3. #53
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 63
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    una bellissima giornata, un ringraziamento particolare al nostro presidente per l'impegno che ha messo nell'organizzazione di questo torneo ed in tutto il resto!

    Grazie presidente! Ti amiamo!
    Gmalex non è in linea
  4. #54
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote Gmalex ha scritto: Visualizza il messaggio
    una bellissima giornata, un ringraziamento particolare al nostro presidente per l'impegno che ha messo nell'organizzazione di questo torneo ed in tutto il resto!

    Grazie presidente! Ti amiamo!
    !




    fedro2001 non è in linea
  5. #55
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    In vista del prossimo torneo regionale che si terrà a Siracusa a Maggio 2011, nell'ottica di avere 16 giocatori invece che 12, avevo pensato di organizzare un piccolo torneo online tra i siciliani delle altre province per qualificare in modo di vedere rappresentata tutta la Sicilia e non solo Palermo, Trapani/Marsala e Siracusa.
    Dovremmo vedere che interesse questa cosa potrebbe riscontrare tra gli utenti siciliani del forum e successivamente chiedere la consulenza di chi è più pratico nella gestione di queste cose. Ad esempio non ho ancora capito se è possibile visionare da qualche parte la provenienza dei giocatori (una volta era possibile ricordo).
    O magari c'è un club nascente qui in Sicilia ed io non lo so!
    Aspetto pareri e/o altre proposte, ciao a tutti.
    Gianluca
    risikomania non è in linea
  6. #56
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote risikomania ha scritto: Visualizza il messaggio
    In vista del prossimo torneo regionale che si terrà a Siracusa a Maggio 2011, nell'ottica di avere 16 giocatori invece che 12, avevo pensato di organizzare un piccolo torneo online tra i siciliani delle altre province per qualificare in modo di vedere rappresentata tutta la Sicilia e non solo Palermo, Trapani/Marsala e Siracusa.
    Dovremmo vedere che interesse questa cosa potrebbe riscontrare tra gli utenti siciliani del forum e successivamente chiedere la consulenza di chi è più pratico nella gestione di queste cose. Ad esempio non ho ancora capito se è possibile visionare da qualche parte la provenienza dei giocatori (una volta era possibile ricordo).
    O magari c'è un club nascente qui in Sicilia ed io non lo so!
    Aspetto pareri e/o altre proposte, ciao a tutti.
    Gianluca
    Ciao Gianluca, è un piacere risentirti.
    La tua proposta mi piace, e anche l'anno scorso ricordo che avevamo accennato a questa eventualità parlando al telefono.

    L'anno scorso i tre club esistenti hanno selezionato 4 giocatori e il Campionato l'abbiamo giocato in 12.
    Se manteniamo i 4 giocatori per club e selezioniamo 4 giocatori siciliani da un torneo on-line, a mio avviso, andiamo incontro ad un problemino non da poco:
    un club che deve selezionare 4 giocatori, in caso di assenza di uno di loro, ha una fila di sostituti disposti a subentrare anche a due ore dall'inizio del torneo,
    invece un torneo on-line che debba selezionare 4 giocatori rischia di lasciarci dei posti vacanti...

    Pertanto se il torneo on-line si può fare, propongo di assegnare 1 solo posto, e aumentare a 5 i giocatori selezionati dai club (5+5+5+1=16).

    Sono favorevole a fare un sondaggio per valutare l'interesse e i numeri che possono essere raggiunti
    con un torneo on-line, come suggerivi tu.

    Ultima cosa. Pierdomenico Russello (cienfuegos80) aveva manifestato l'intenzione di creare un club a Messina, anche se al momento ancora non si è concretizzato nulla, e pure dei ragazzi di Agrigento ci hanno contattato per avviare un movimento dalle loro parti.
    Anche se non dovesse nascere un club in queste province (o in altre, Catanesi dove siete????) in tempi brevi, se potessero mandare un gruppo di giocatori, penso che saremmo tutti ben lieti di accoglierli nel Campionato 2011.

    fedro2001 non è in linea
  7. #57
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca, è un piacere risentirti.
    La tua proposta mi piace, e anche l'anno scorso ricordo che avevamo accennato a questa eventualità parlando al telefono.

    L'anno scorso i tre club esistenti hanno selezionato 4 giocatori e il Campionato l'abbiamo giocato in 12.
    Se manteniamo i 4 giocatori per club e selezioniamo 4 giocatori siciliani da un torneo on-line, a mio avviso, andiamo incontro ad un problemino non da poco:
    un club che deve selezionare 4 giocatori, in caso di assenza di uno di loro, ha una fila di sostituti disposti a subentrare anche a due ore dall'inizio del torneo,
    invece un torneo on-line che debba selezionare 4 giocatori rischia di lasciarci dei posti vacanti...

    Pertanto se il torneo on-line si può fare, propongo di assegnare 1 solo posto, e aumentare a 5 i giocatori selezionati dai club (5+5+5+1=16).

    Sono favorevole a fare un sondaggio per valutare l'interesse e i numeri che possono essere raggiunti
    con un torneo on-line, come suggerivi tu.

    Ultima cosa. Pierdomenico Russello (cienfuegos80) aveva manifestato l'intenzione di creare un club a Messina, anche se al momento ancora non si è concretizzato nulla, e pure dei ragazzi di Agrigento ci hanno contattato per avviare un movimento dalle loro parti.
    Anche se non dovesse nascere un club in queste province (o in altre, Catanesi dove siete????) in tempi brevi, se potessero mandare un gruppo di giocatori, penso che saremmo tutti ben lieti di accoglierli nel Campionato 2011.

    Lieti di accoglierli si, ma non senza una benchè minima selezione..Non dimentichiamoci che da noi, così come credo anche per Siracusa e Marsala, il posto al campionato regionale deve essere conquistato con sangue e sudore. L'anno scorso sono andati a giocarselo coloro che erano arrivati tra i primi 4 in un torneo di 35 partecipanti durato quasi 3 mesi!! Fermo restando che sicuramente non mi qualificherò mai per il regionale, sinceramente la possibilità che da Agrigento, Catania, Messina o Vattelapesca possano essere mandati giocatori o addirittura gruppi di giocatori senza alcun filtraggio non mi va molto a genio.
    Molto meglio la soluzione del 5+5+5+1.
    salvuss non è in linea
  8. #58
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca, è un piacere risentirti.
    La tua proposta mi piace, e anche l'anno scorso ricordo che avevamo accennato a questa eventualità parlando al telefono.

    L'anno scorso i tre club esistenti hanno selezionato 4 giocatori e il Campionato l'abbiamo giocato in 12.
    Se manteniamo i 4 giocatori per club e selezioniamo 4 giocatori siciliani da un torneo on-line, a mio avviso, andiamo incontro ad un problemino non da poco:
    un club che deve selezionare 4 giocatori, in caso di assenza di uno di loro, ha una fila di sostituti disposti a subentrare anche a due ore dall'inizio del torneo,
    invece un torneo on-line che debba selezionare 4 giocatori rischia di lasciarci dei posti vacanti...

    Pertanto se il torneo on-line si può fare, propongo di assegnare 1 solo posto, e aumentare a 5 i giocatori selezionati dai club (5+5+5+1=16).

    Sono favorevole a fare un sondaggio per valutare l'interesse e i numeri che possono essere raggiunti
    con un torneo on-line, come suggerivi tu.

    Ultima cosa. Pierdomenico Russello (cienfuegos80) aveva manifestato l'intenzione di creare un club a Messina, anche se al momento ancora non si è concretizzato nulla, e pure dei ragazzi di Agrigento ci hanno contattato per avviare un movimento dalle loro parti.
    Anche se non dovesse nascere un club in queste province (o in altre, Catanesi dove siete????) in tempi brevi, se potessero mandare un gruppo di giocatori, penso che saremmo tutti ben lieti di accoglierli nel Campionato 2011.

    Ciao Pietro, il piacere è reciproco. Complimenti a tutti voi perchè state facendo un lavoro splendido.
    Io la penso come Salvuss, ci vuole un minimo di selezione (noi ad esempio ci affideremo al ranking interno), quindi per questo avevo proposto la selezione online in attesa della creazione di un 4° club. Bisognerebbe capire quanti sono interessati e in base al numero potremmo pensare addirittura di qualificarne 4 invece che 1, anche se mi rendo conto che la proposta è troppo ottimistica.
    Io ho capitanato la squadra siciliana nel torneo online delle regioni ed eravamo una decina o poco più i siciliani interessati. E' comunque una buona base per partire.
    Continuiamo a raccogliere idee e proposte e poi ad inizio anno stabiliamo come fare.
    risikomania non è in linea
  9. #59
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Quote risikomania ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Pietro, il piacere è reciproco. Complimenti a tutti voi perchè state facendo un lavoro splendido.
    Io la penso come Salvuss, ci vuole un minimo di selezione (noi ad esempio ci affideremo al ranking interno), quindi per questo avevo proposto la selezione online in attesa della creazione di un 4° club. Bisognerebbe capire quanti sono interessati e in base al numero potremmo pensare addirittura di qualificarne 4 invece che 1, anche se mi rendo conto che la proposta è troppo ottimistica.
    Io ho capitanato la squadra siciliana nel torneo online delle regioni ed eravamo una decina o poco più i siciliani interessati. E' comunque una buona base per partire.
    Continuiamo a raccogliere idee e proposte e poi ad inizio anno stabiliamo come fare.
    Si in effetti, non l'ho scritto ma lo pensavo, quando parlavo dei ragazzi di Messina, immaginavo che l'organizzazione di un torneo di selezione in riva allo stretto fosse più rapida della nascita di un club...
    E cmq sono d'accordo con voi... una selezione ci vuole

    Aspettiamo, fiduciosi


    fedro2001 non è in linea
  10. #60
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 1° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO

    Favorevole all'allargamento a 16 con selezione on-line, anche se credo che recuperare 4 giocatori solo da RD2 sia difficile. Si poptrebbe provare a fare una doppia selezione (on-line e live a Catania\Messina)per aggiudicare i 4 posti disponibili.
    Cangurotto non è in linea

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale
    Da iXalvo nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
    Risposte: 36
    Ultimo post: 25-05-2013, 13:39
  2. IV Campionato Regionale Individuale Siciliano - Regolamento
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
    Risposte: 16
    Ultimo post: 09-05-2013, 13:58
  3. Terzo Campionato Regionale Siciliano
    Da risikomania nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 97
    Ultimo post: 22-07-2012, 19:51
  4. Gli Eagles al Campionato Regionale Siciliano Individuale a Siracusa - 2011
    Da fedro2001 nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-08-2011, 19:29
  5. 2° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO INDIVIDUALE di RISIKO!.
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 92
    Ultimo post: 07-06-2011, 15:59

Navigazione

Tag per questa discussione