Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: 1° Torneo di Palermo
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ha vinto lo Scorfano!

    Ciao a tutti,
    ieri sera si è concluso il torneo che ha visto trionfare Manuel lo Scorfano, al termine di una partita non bella, ma combattuta sino alla fine e decisa sul filo di lana.

    Il match, che ha visto fronteggiarsi il Randagio con le armate nere, Odraccix con le armate verdi, me, la Faina, con le armate blu e lo Scorfano con le armate gialle, è stato piuttosto bloccato per tutta la prima metà di giuoco.

    La fase di stallo, in cui sono stati raggiunti i limiti di carri sul tabellone da parte di tutti i giocatori, è stata bruscamente interrotta dal Randagio, che ha cominciato a condurre attacchi in situazioni di quasi parità numerica (18 vs 15). A quel punto, si è cominciato a gettar luce sugli obiettivi dei contendenti e si è compreso che la vittoria poteva esser raggiunta soltanto da me o da Manuel.

    L’Asia era per tutti, una terra di interesse marginale, la Cina addirittura è rimasto uno stato cuscinetto per l’ultima mezz’ora, e così giunti ai giri finali della sdadata, la situazione vedeva lo Scorfano a 39 punti, me a 32p, il Randagio a 25p e Odraccix a 20p.

    Scambio un tris, sfondo l’europa occidentale con soli 8 carri e raggiungo un primo posto (36 io, 35 Manuel) che dura, ahimè troppo poco. Sdado io e la partita continua, sdada Manuel dopo aver passato, gioca Emiliano che scambia un tris a 3 carte e attacca anche lui l’europa occidentale, conquistandola. Arriva a giocare anche Riccardo che scambia, attacca e prende l’europa occ, sdada e chiude i giochi.
    Scorfano 35 punti, Faina 32p, Randagio 25p, Odraccix 24p.

    Ha vinto lo Scorfano, rosiko un po’, ma onore al vincitore!


    p.s. mi rendo conto che non ci facciamo una gran figura a mostrarlo, ma posto anche una foto del vincitore che ieri sera si è presentato così.




fedro2001 non è in linea
  • #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 1° Torneo di Palermo

    Ho separato questi messaggi che si riferiscono al 1° torneo, dal 1° thread relativo invece alla nascita del gruppo.
    fedro2001 non è in linea

  • Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

    Navigazione

    Tag per questa discussione