Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: 1° Torneo di Palermo
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Applausi 1° Torneo di Palermo

    Ciao a tutti.

    E’ con grande piacere che annuncio al Forum che ieri ha avuto inizio, dopo anni di inattività, il 1° Torneo di Risiko! a Palermo.

    Prima di ogni cosa, volevo ringraziare Francesca Caronelli di Eg che, non so come, è riuscita a farci arrivare in tempo le scatole, grazie di cuore a nome di tutti.

    Al momento il numero di partecipanti è un po’ al di sotto delle aspettative, ma siamo destinati sicuramente a crescere, anche perché sono in tanti che hanno manifestato la propria disponibilità a giocare i prossimi turni o il prossimo torneo. Per la prima serata siamo stati in 16 a giocare. Di conseguenza sono stati allestiti 4 tavoli da 4 che hanno visto trionfare Nicolò Pillitteri, Salvo Sardina, Manuel Carapezza e Massimiliano Pace che ha anche raggiunto l’obiettivo. Complimenti!

    In allegato trovate il resoconto delle 4 partite e la classifica assoluta (la classifica generale, che non tiene conto del peggior punteggio, sarà compilata a partire dalla seconda giornata)

    A presto




fedro2001 non è in linea
  • #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ciao a tutti

    Ieri si è disputata la seconda giornata del turno preliminare, che ha visto salire il numero degli iscritti a 18 unità, e il ritorno di Alfredo, vecchio amico aulettista, tra le fila degli arbitri a far compagnia a Spanker.

    I 2 giocatori nuovi arrivati sono stati protagonisti del turno, lo Squalo perché vincitore del suo tavolo, e lo Spadaccino sfortunato protagonista della prima penalizzazione del torneo inflitta ad un concorrente, per aver superato il limite di 130 carri sul tabellone.

    La giornata ha visto anche la conferma di Peace81 al comando della classifica, la grande rimonta del Randagio che passa dall’ultimo al secondo posto grazie ad una esaltante vittoria, e i successi del Capovaccaio e della Faina.



    Il torneo sta entrando nel vivo….



    Alla prossima
  • fedro2001 non è in linea
  • #3
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Secondo voi è facile avere a casa sei scatole di risiko nuove e non aprirle????? ve lo dico io ....noooooooooooooooooooo..... proverò a resistere ma non garantisco nulla
    Eagles Palermo
    tonialba non è in linea
  • #4
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Nessun commento al mio post? si vede che nessuno legge il forum, va beh proverò con FB
    tonialba non è in linea
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    RAGAZZI SIETE DEI GRANDI...
    VI AUGURO DI RIUSCIRE NELLA VOSTRA IMPRESA...

    LA STRADA E' LUNGA... MA ALMENO SIETE IN STRADA...

    SEMPRE DRITTO...
    ZHED74 non è in linea
  • #6
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote tonialba ha scritto:
    Secondo voi è facile avere a casa sei scatole di risiko nuove e non aprirle????? ve lo dico io ....noooooooooooooooooooo..... proverò a resistere ma non garantisco nulla

    Non ci posso credere!!

    Notizia FANTASTICA!

    Peccato soltanto che alla prossima partita sarai eliminato e non te le potrai godere...
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote tonialba ha scritto:
    Nessun commento al mio post? si vede che nessuno legge il forum, va beh proverò con FB
    Percepisco impazienza ed eccitazione nelle tue parole....

    Dai tempo al tempo... e rinnoviamo piuttosto i ringraziamenti a Francesca...GRANDISSIMA

    Lunedì sera abbiamo avuto una piccola riunione post partita ed abbiamo quasi deciso il nome del club nascituro: RC Eagles Palermo.

    Nel 2010 completando la procedura di affiliazione al circuito di EG potremo diventare RCU Eagles Palermo!!

    Ammetto di essere moolto eccitato anche io...
    fedro2001 non è in linea
  • #8
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    A parte gli scongiuri per l'eliminazione, mentre tu mi gufi io lavoro per il nuovo club. Ho ordinato le targhe premio e stai tranquillo che una la porto a casa, se non altro per il fatto che sarò io a ritirarla prima di portarla al club
    tonialba non è in linea
  • #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote tonialba ha scritto:
    A parte gli scongiuri per l'eliminazione, mentre tu mi gufi io lavoro per il nuovo club. Ho ordinato le targhe premio e stai tranquillo che una la porto a casa, se non altro per il fatto che sarò io a ritirarla prima di portarla al club


    Piuttosto propongo come premio al primo vincitore del Torneo un bagno nei carrarmatini!!
    AAA Cercasi piscinetta in gomma!
    salvuss non è in linea
  • #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote salvuss ha scritto:


    Piuttosto propongo come premio al primo vincitore del Torneo un bagno nei carrarmatini!!
    AAA Cercasi piscinetta in gomma!
    Mi state dicendo che ci hanno mandato altre scatole??? Ma stiamo diventando importanti!!! Ottimo..., comunque lunedì sarà guerra...
    Bullseye non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione