Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: 7° Club in SICILIA?
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    7° Club in SICILIA?

    Ciao a tutti,
    si è da poco concluso il 1° torneo regionale in Sicilia, a cui hanno partecipato 12 giocatori dai tre club attualmente presenti nell'isola, ed è stata una manifestazione riuscitissima.

    Ma sono certo che c'è la possibilità di arrivare a costituire un 4° club a CATANIA, a MESSINA o ad AGRIGENTO, dove so che ci sono tanti ragazzi che giocano on-line o che vogliono semplicemente giocare a RISIKO!

    Provate a conoscervi e ad aggregarvi, noi a Palermo abbiamo cominciato con un thread così, abbiamo organizzato un torneo e siamo diventati RCU in 3 mesi.

    Forza ragazzi!!





  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    si è da poco concluso il 1° torneo regionale in Sicilia, a cui hanno partecipato 12 giocatori dai tre club attualmente presenti nell'isola, ed è stata una manifestazione riuscitissima.

    Ma sono certo che c'è la possibilità di arrivare a costituire un 4° club a CATANIA, a MESSINA o ad AGRIGENTO, dove so che ci sono tanti ragazzi che giocano on-line o che vogliono semplicemente giocare a RISIKO!

    Provate a conoscervi e ad aggregarvi, noi a Palermo abbiamo cominciato con un thread così, abbiamo organizzato un torneo e siamo diventati RCU in 3 mesi.

    Forza ragazzi!!

    ciao fedro..come stai?...ti ringrazio per il messaggio..io per quanto mi concerne, guardo sempre con simpatia a queste iniziative , ma purtroppo per impegni di lavoro e personali non riesco a dedicare molto tempo a lla vita associativa...credo che ci incontremo ancora,..sicuramente a palermo magari sempre al tacoloco o dove vi vedete voi(se avrò comunicazione..)....ma per il resto penso che non avrò molte possibilità...vedremo..per adesso la possibilità di giocare on line mi permette di scegliere il come e quando...e questo già è tanto per me...ciò non toglie che vi seguo sempre con simpatia...

    enzo catalano
  3. #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fedro..come stai?...ti ringrazio per il messaggio..io per quanto mi concerne, guardo sempre con simpatia a queste iniziative , ma purtroppo per impegni di lavoro e personali non riesco a dedicare molto tempo a lla vita associativa...credo che ci incontremo ancora,..sicuramente a palermo magari sempre al tacoloco o dove vi vedete voi(se avrò comunicazione..)....ma per il resto penso che non avrò molte possibilità...vedremo..per adesso la possibilità di giocare on line mi permette di scegliere il come e quando...e questo già è tanto per me...ciò non toglie che vi seguo sempre con simpatia...

    enzo catalano
    Ringrazio anch'io per il messaggio, ma penso che l'iniziatiiva dovrebbe partire da Catania, grande città, facilmente raggiungibile dalle zone centro orientali della Sicilia .
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 43
    Profilo: 272 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    re: 7° Club in SICILIA?

    Grazie dell'invito, ma il tempo è sempre tiranno e la Sicilia è grande, se si potesse aggregare qualcosa nell'agrigentino, sarei interessato.
    La vita, la vera vita finisce con la giovinezza, tutto il resto è un lungo ricordo.....meno male che c'è il Risiko!
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 75
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 15
    9.4

    cin cin re: 7° Club in SICILIA?

    Sono d'accordo con te Catania e' piu' centrale delle tre province e mi sembra che c siano diversi giocatori che sarebbero contenti di avere il club a Catania.
    Mi piacerebbe organizzare qualcosa , ma son imbranato in tutto cio' che e' burocratico e il tempo non mi aiuta..
    Grazie Fredo per il messaggio.
    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio anch'io per il messaggio, ma penso che l'iniziatiiva dovrebbe partire da Catania, grande città, facilmente raggiungibile dalle zone centro orientali della Sicilia .
    Giovanni Castelli www.arecaart.it
  6. #6
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    W the Winner! re: 7° Club in SICILIA?

    ciao a tutti...
    sono alfonso vinci per i miei amici di palermo... AMBROGIOOOOOOOOOOO
    SN TORNATO E MI STO muovendo per creare un gruppo a Racalmuto... anzi un club per poter affiliarlo a Eg... qui si gioca vorremmo organizzare un torneo da noi.........
    a tutti
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    sono alfonso vinci per i miei amici di palermo... AMBROGIOOOOOOOOOOO
    SN TORNATO E MI STO muovendo per creare un gruppo a Racalmuto... anzi un club per poter affiliarlo a Eg... qui si gioca vorremmo organizzare un torneo da noi.........
    a tutti

    Dov'è Racalmuto?

  8. #8
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fedro..come stai?...ti ringrazio per il messaggio..io per quanto mi concerne, guardo sempre con simpatia a queste iniziative , ma purtroppo per impegni di lavoro e personali non riesco a dedicare molto tempo a lla vita associativa...credo che ci incontremo ancora,..sicuramente a palermo magari sempre al tacoloco o dove vi vedete voi(se avrò comunicazione..)....ma per il resto penso che non avrò molte possibilità...vedremo..per adesso la possibilità di giocare on line mi permette di scegliere il come e quando...e questo già è tanto per me...ciò non toglie che vi seguo sempre con simpatia...

    enzo catalano

    qui sembri quasi una persona seria
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dov'è Racalmuto?

    In Brofondo Sud!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  10. #10
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    re: 7° Club in SICILIA?

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    qui sembri quasi una persona seria
    Grande Trexx! Lo hai appena conosciuto e gli hai fatto gia' la fotografia!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Risiko! in Sicilia
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 24-09-2012, 18:41
  2. UFO IN SICILIA
    Da rommel74 nel forum Community Board
    Risposte: 12
    Ultimo post: 11-09-2008, 13:36
  3. Club in sicilia
    Da Gphantom nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-07-2003, 19:02

Navigazione

Tag per questa discussione