Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 153
Discussione: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)
  1. #131
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    cin cin Re: Risultato finale

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    8 Salvo Solina

    58 Sergio Caldarella

    35 Salvo Aleo

    24 Alessandro Giordano





    Congratulazioni

    SERGIO

    !!!!


    CONGRATULAZIONI!
  2. #132
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Grazie a tutti

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E adesso i ringraziamenti:

    A tutti gli amici del Club Egadi che ci hanno accolto con la consueta sportività e allegria in una cornice splendida che ha reso questa manifestazione riuscitissima e di alto livello.

    A nome mio e degli Eagles di Palermo,

    GRAZIE DI CUORE

    E' stato un privilegio per noi confrontarci, giocare e divertirci insieme






    Ragazziiiiiiiiii

    Il piacere è stato nostro!
  3. #133
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Tavolo D

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scambiato i "Salvi" ,
    un amministratore di buon cuore mi aiuti a correggere l'errore
    scusatemi
    Salvo, ho sistemato i Salvo.
    Hai voluto anticipare tutti e non ti sei salvato dall'errore mattutino.

    Si salvi chi può.
  4. #134
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Grazie a tutti per la splendida giornata:

    Al Circolo Velico che dopo aver ospitato più di mille velisti la scorsa settimana, ha ospitato noi che per semifinale e finale tra giocatori ed ospiti eravamo "un po' meno".

    Grazie ai ragazzi di Palermo che si confermano eccezzionali in tutto: nell'organizzazione, nella puntualità e precisione, nel sano e fruttifero agonismo.

    Grazie a tutti i partecipanti.

    Complimenti a Sergio che ha vinto tutte le partite che ha disputato durante il torneo: non si può dire che non abbia meritato. Tieni alto l'onore siculo.

    Un grazie particolare al nostro presidente Ciccio Angileri che si è speso e prodigato parecchio per la felice riuscita della manifestazione. Ciccio ti chiedo solo l'ultimo sforzo di inserire tutti i risultati di semifinali e finali, il nostro ranking aggiornato alle qualifiche, e qualche foto della tappa di Trapani.

    Ricordo, infine, a me stesso e al mio presidente operaio che dobbiamo comunicare "ufficialmente" ad EG tutti i dati del vincitore e dei finalisti entro la fina del mese.

    Grazie a tutti e alla prossima.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  5. #135
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la splendida giornata:

    Al Circolo Velico che dopo aver ospitato più di mille velisti la scorsa settimana, ha ospitato noi che per semifinale e finale tra giocatori ed ospiti eravamo "un po' meno".

    Grazie ai ragazzi di Palermo che si confermano eccezzionali in tutto: nell'organizzazione, nella puntualità e precisione, nel sano e fruttifero agonismo.

    Grazie a tutti i partecipanti.

    Complimenti a Sergio che ha vinto tutte le partite che ha disputato durante il torneo: non si può dire che non abbia meritato. Tieni alto l'onore siculo.

    Un grazie particolare al nostro presidente Ciccio Angileri che si è speso e prodigato parecchio per la felice riuscita della manifestazione. Ciccio ti chiedo solo l'ultimo sforzo di inserire tutti i risultati di semifinali e finali, il nostro ranking aggiornato alle qualifiche, e qualche foto della tappa di Trapani.

    Ricordo, infine, a me stesso e al mio presidente operaio che dobbiamo comunicare "ufficialmente" ad EG tutti i dati del vincitore e dei finalisti entro la fina del mese.

    Grazie a tutti e alla prossima.
    I dati delle partite sono già stati inseriti dal Presidente "Faina".
    Il ranking l'avevo già postato qualche giorno fa, però ovviamente è stato scavalcato da tutti i post della fase finale. Si trova a Pagina 9 della discussione.
    Le foto devo caricarle, anche se mi pare bruttino postarle dopo quelle della finale.
    La comunicazione la faremo quanto prima, tanto ci dobbiamo vedere per tutta una serie di cose da organizzare.
  6. #136
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 279
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 10
    9.0

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Complimenti a tutti per la splendida giornata di sabato, la fantastica cornice del Circolo Velico che ci ha ospitato e congratulazioni ancora a Caldarella!
    Io personalmente mi posso ritenere soddisfatto, ma cercherò di migliorare il prossimo anno!!!
    Peccato solo per l'assenza delle "risikine"!!!
    Un saluto, rimango a vostra disposizione per eventuali tornei da organizzare
    --
    Fabio "Blackcancer" Pipitone
    RCU Egadi Marsala
  7. #137
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    ragazzi ma e' possibile che ogni volta mi lasciate da solo a difendere le sorti del nostro club!!!!! lo sapete gia' che i miracoli riusciva a farli solo un altro SALVATORE cmq anch'io posso ritenermi soddisfatto. La seconda finale consecutiva e' arrivata. riconfermarsi e' piu' difficile che vincere. penso di meritare una WILD CARD per LUCCA ciao....
    SALVO SOLINA
  8. #138
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote kael23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi ma e' possibile che ogni volta mi lasciate da solo a difendere le sorti del nostro club!!!!! lo sapete gia' che i miracoli riusciva a farli solo un altro SALVATORE cmq anch'io posso ritenermi soddisfatto. La seconda finale consecutiva e' arrivata. riconfermarsi e' piu' difficile che vincere. io penso che mi meriterei una WILD CARD per LUCCA ciao....
    Purtroppo le semifinali potevano andare meglio, abbiamo rischiato di avere Michele e Sergio o Peppe.
    Tu ormai sei diventato il nostro ultimo baluardo, visto anche che Duilio e Ciccio Angileri ultimamente perdono colpi.
    Speriamo nel prossimo anno e conoscendo la tua voglia di andare a Lucca ti auguro di arrivarci.
    ciao a tutti
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
  9. #139
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote blackcancer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti per la splendida giornata di sabato, la fantastica cornice del Circolo Velico che ci ha ospitato e congratulazioni ancora a Caldarella!
    Io personalmente mi posso ritenere soddisfatto, ma cercherò di migliorare il prossimo anno!!!
    Peccato solo per l'assenza delle "risikine"!!!
    Un saluto, rimango a vostra disposizione per eventuali tornei da organizzare
    Come primo Torneo ti puoi ritenere più che soddisfatto, sei andato benissimo e solo Ciccio Pulizzi ha fatto meglio lo scorso anno vincendo il Torneo "La guerra solo per gioco" 2009.
    Speriamo di avere "risikine", bisogna diffondere questo gioco...
    ci sentiamo per nuovi tornei.
    a presto

  10. #140
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    ragazzi quando sono le semifinali del torneo "la guerra solo per gioco"??? non vedo l'ora di rigiocare una finale. penso che, prima giochiamo meglio e' . poi diventero' papa' e non so se avro' molto tempo per giocare a risiko. ciao a tutti....

Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione