Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 153
Discussione: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Per noi di Palermo è molto difficile (se non quasi impossibile) giocare tra fine agosto e i primi di settembre. Abbiamo già fatto un sondaggio e prima del 4/5 settembre non c'è quasi nessuno......

    Ci dispiacerebbe molto perdere delle adesioni. Cerchiamo delle valide soluzioni venendo incontro a tutti.

    Un salutone ai nostri amici di Marsala da Bullseye.

    Bullseye - RCU Eagles Palermo
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Momo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per noi di Palermo è molto difficile (se non quasi impossibile) giocare tra fine agosto e i primi di settembre. Abbiamo già fatto un sondaggio e prima del 4/5 settembre non c'è quasi nessuno......

    Ci dispiacerebbe molto perdere delle adesioni. Cerchiamo delle valide soluzioni venendo incontro a tutti.

    Un salutone ai nostri amici di Marsala da Bullseye.

    Bullseye - RCU Eagles Palermo
    Mi accodo a quanto detto da Bullseye.

    Più che altro mi interesserebbe capire se c'è realmente qualcuno di voi che sarebbe disposto ad andare a Torino il 17 Settembre (se non sbaglio), per giocarsi la sua ultima possibilità di essere ammesso alle finali nazionali.
    Da noi a Palermo credo che non ci sia grande disponibilità a sfruttare il raduno del nord. Da voi a Marsala, realisticamente, ci sono giocatori disposti a farlo??
    Cioè quello che intendo dire è che se ci sono davvero giocatori che potrebbero andare a Torino, allora l'ipotesi di terminare la nostra selezione prima del raduno del nord merita di essere presa in considerazione. Diversamente, dato che Torino non è esattamente dietro l'angolo per noi Siculi, se dovesse essere una scelta solo "di facciata" non essendoci nessuno realmente disposto ad andarci, suggerirei di prenderci i nostri tempi e fare le selezioni con relativa comodità e senza il rischio di perdere per strada tanti possibili partecipanti!
    Sono convinto che cominciare prima del 4-5 Settembre per noi Eagles significherebbe perdere almeno il 50-60% di adesioni

    Questo è il Salvusspensiero
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Tutti i contributi sono utili ed opportuni perchè ci sono varie esigenze da contemperare e nessuno, men che mai io, ha la bacchetta magica o può dire "si fa così e basta".

    Detto questo, io ho prospettato la soluzione migliore: finire la selezione prima di Torino.
    E' chiaro che, in ogni caso, l'organizzazione della nostra selezione "sicula-occidentale" viene prima di ogni cosa!

    Ritengo tuttavia possibile contemperare le diverse esigenze.

    Per tal motivo, chiedo a Pietro ed al suo eccellente direttivo se sia possibile utilizzare il torneo di prossima organizzazione di giugno a Palermo, come 1° tappa della selezione di Marsala per Lucca 2010.
    So che i tempi sono stretti e che sarebbe opportuno avere almeno 1 mese di anticipo (come chiesto da EG), ma credo che EG possa accordare una deroga e prendere in considerazione il fatto che:

    A) solo di recente è stata assegnata al club di Marsala l'organizzazione della tappa.

    B) a Palermo nel periodo estivo non c'è più nessuno (tranne qualche gatto spelacchiato) e se si vuole coinvolgere quante più persone sia possibile, bisogna eviatre i mesi estivi.

    C) a settembre c'è Torino, e non è possibile sovrapporre le date.

    Per i motivi sopra esposti, se c'è la disponibilità del club di Palermo ad oganizzare a Giugno la tappa di qualificazione, potrei chiedere ad EG se iniziare a giocare a giugno sia possibile, anche in considerazione dei punti A, B e C sopra indicati.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutti i contributi sono utili ed opportuni perchè ci sono varie esigenze da contemperare e nessuno, men che mai io, ha la bacchetta magica o può dire "si fa così e basta".

    Detto questo, io ho prospettato la soluzione migliore: finire la selezione prima di Torino.
    E' chiaro che, in ogni caso, l'organizzazione della nostra selezione "sicula-occidentale" viene prima di ogni cosa!

    Ritengo tuttavia possibile contemperare le diverse esigenze.

    Per tal motivo, chiedo a Pietro ed al suo eccellente direttivo se sia possibile utilizzare il torneo di prossima organizzazione di giugno a Palermo, come 1° tappa della selezione di Marsala per Lucca 2010.
    So che i tempi sono stretti e che sarebbe opportuno avere almeno 1 mese di anticipo (come chiesto da EG), ma credo che EG possa accordare una deroga e prendere in considerazione il fatto che:

    A) solo di recente è stata assegnata al club di Marsala l'organizzazione della tappa.

    B) a Palermo nel periodo estivo non c'è più nessuno (tranne qualche gatto spelacchiato) e se si vuole coinvolgere quante più persone sia possibile, bisogna eviatre i mesi estivi.

    C) a settembre c'è Torino, e non è possibile sovrapporre le date.

    Per i motivi sopra esposti, se c'è la disponibilità del club di Palermo ad oganizzare a Giugno la tappa di qualificazione, potrei chiedere ad EG se iniziare a giocare a giugno sia possibile, anche in considerazione dei punti A, B e C sopra indicati.
    Caro Sergio, non si organizza un torneo di qualificazione al campionato nazionale in una settimana.
    Il torneo di giugno è nato anche per fare promozione alle selezioni di settembre.
    Fra l'altro essendo il nostro primo torneo di qualificazione al nazionale, vogliamo dedicare tutte le risorse a nostra disposizione per pubblicizzare l'evento in modo adeguato, con volantinaggio, notizie nei giornali, su Internet e, possibilmente, cercando degli sponsor per incentivare le iscrizioni con dei premi. Poi non mi pare il caso di andare a richiedere deroghe, avendo avuto il privilegio di organizzare una selezione, a seguito di una richiesta esplicita ad EG.
    Preferiamo, venire incontro alla vostra richiesta di giocare entro il 12 settembre. Se per voi va bene giochiamo semifinale e finale a Marsala sabato 11 settembre.





  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Scusami Pietro, non volevo creare problemi; ho solo pensato che dovendo organizzare un torneo per giugno la stessa organizzazione potesse essere utile per la tappa di Palermo. SBAGLIAVO.

    RIPETO E RIBADISCO il mio pensiero:
    L'organizzazione delle qualifiche per Lucca ha precedenza su tutto, anche sul raduno di Torino. Questo concetto è stato ribadito anche questa mattina nel colloquio che ho avuto a lavoro col mio presidente.

    Per tal motivo, fermo restando che sono da evitarsi sovrapposizioni di date con torino, indicami tu quali sono le date migliori, più comode e preferite dal club di Palermo per la tappa panormita e vedremo assieme di accontentare tutti.


    Pietrone, abbiamo fatto tanto per ottenere la possibilità di organizzare... adesso non dobbiamo perderci in quisquiglie.
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Ciao Pietrone,
    scusami se ti sollecito. Vi siete riuniti durante il torneo per le date di qualifiche al nazionale?
    fammi sapere.

  7. #17
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Pietrone,
    scusami se ti sollecito. Vi siete riuniti durante il torneo per le date di qualifiche al nazionale?
    fammi sapere.

    Ciao a tutti gli amici del club Egadi.

    Abbiamo fissato nel weekend fra il 4 e il 5 settembre la data della nostra selezione. (Giocheremo in un unico giorno, o sabato o domenica, anche per dare la possibilità a qualcuno di fuori Palermo di venire a giocare da noi: appena troviamo un accordo con un locale definiamo i dettagli)

    Quindi possiamo venire a giocare semifinali e finale da voi:

    Sabato 11 Settembre.

    Per voi va bene?

    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    ok.
    Parlo con Presidente e direttivo e iniziamo a stilare il calendario definitivo.
    Se non comprendo male la tappa di palermo dovrebbe essere composta da una sola giornata e due incontri?
    Noi a Marsala pensavamo di fare la Ns tappa in due giornate di due incontri ciascuna.
    Comunque, sento gli altri per le date e la formula.
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Ti ricordo però che prima c'è da organizzare il Torneo "La guerra solo per gioco"... anzi dovremo darci una mossa...io pensavo nella seconda metà di luglio oppure nella seconda metà di agosto...ci servono 24 giocatori per un mega torneo..e ovviamente anche quelli di trapani devono fare la loro parte!!!
  10. #20
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Prepariamoci ad iniziare per il 29 agosto. Stiamo definendo gli ultimi dettagli

Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione