Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 153
Discussione: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Ormai ci siamo.
    A poche ore dal sorteggio della prima tappa di Marsala volevo ringraziare:
    1) il club Macrobiotico che gratuitamente ci ospita in questa prima giornata e, solo per noi, ha aperto il locale;
    2) tutti gli organizzatori del torneo di Marsala e Palermo che hanno fatto un ottimo lavoro;
    3) Degio che ho più volte disturbato affinchè mi dispensasse gli opportuni consigli;
    4) tutti i partecipanti, ai quali auguro di divertirsi e ai quali faccio un grosso "in bocca al lupo".
    Un ringraziamento a parte ad Eg che ha creduto in noi e ci ha data l'opportunità di organizzare il torneo.
    Contiamo di non deludere nessuno.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  2. #52
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    com'e' finita la prima giornata ? la mia partita e' andata cosi' cosi' . al solito la prima ora la mia sfortuna e' stata sfacciata. poi nel recupero ho addirittura rischiato di vincere la partita. priolo mi ha sdadato davanti al secondo giro(5), peccato avevo un tris da 14 che proprio non ho digerito. cmq alla fine ho limitato i danni a 10 punti dal primo.
    SALVO SOLINA
  3. #53
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Pubblichiamo i risultati della prima giornata del torneo.

    1° Turno di gioco

    Tavolo 1
    Priolo 41 (punti torneo 120)
    Contiliano 32 (91)
    Solina 31 (90)
    Lilian Russo 20 (79)

    Tavolo 2
    Piccione 73 (120)
    Davide Marino 28 (55)
    Spada 27 (54)
    Filippo Marino eliminato (30)

    Tavolo 3
    Angileri 34 (120)
    Barbera 28 (94)
    Bellafiore 24 (90)
    Agosta 23 (89)

    Tavolo 4
    Bonomo 36 (120)
    Montanari 30 (94)
    Cassia 26 (90)
    Giuseppe Russo 23 (87)

    Tavolo 5
    Sammartano 48 (120)
    Ciccarello 33 (85)
    Pipitone 32 (84)
    Aiuto 26 (78)


    2° Turno di Gioco - serale

    Tavolo 1
    Bellafiore 42 (120)
    Aiuto 37 (95)
    Piccione 30 (88)
    Montanari 20 (78)

    Tavolo 2
    Davide Marino 41 (120)
    Agosta 24 (83)
    Sammartano 23 (82)
    Bonomo 23 (82)

    Tavolo 3
    Angileri 53 (120)
    Pipitone 37 (84)
    Priolo 37 (84)
    Spada 12 (59)

    Alla conclusione della 1° giornata abbiamo la seguente classifica provvisoria, con la nota delle partite giocate per ogni partecipante.

    Angileri 240 punti (2 partite)
    Bellafiore 210 (2)
    Piccione 208 (2)
    Priolo 204 (2)
    Sammartano 202 (2)
    Bonomo 202 (2)
    Davide Marino 175 (2)
    Aiuto 173 (2)
    Montanari 172 (2)
    Agosta 172 (2)
    Pipitone 168 (2)
    Spada 113 (2)

    Barbera 94 (1)
    Contiliano 91 (1)
    Solina 90 (1)
    Cassia 90 (1)
    Giuseppe Russo 87 (1)
    Ciccarello 85 (1)
    Lilian Russo 79 (1)
    Filippo Marino 30 (1)


    A quanto pare l'unico che può considerarsi già in semifinale è Francesco Angileri, per tutti gli altri, fatta eccezione per F. Marino, la partita è ancora aperta.

    Si coglie l'occasione per ringraziare il Circolo Macrobiotico di Marsala per l'ospitalità e la gentilezza e, udite udite, per la buona cucina.
  4. #54
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Ciccio ti segnalo di rivedere il referto del tavolo n. 1 della 1° giornata. i distacchi dal 1° non quadrano, quindi sospetto che Priolo abbia chiuso con 41 anzicchè con 42.
  5. #55
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Un grazie a tutti per la splendida serata, nella quale tutto è andato ottimamente:
    1) ottima la sede, l'accoglienza e la cena del ristorante\club macrobiotico che ci ha ospitato (abbiamo cenato in 18 tra giocatori ed amici)
    2) ottima l'affluenza "alle urne" nella prima giornata, ben 20 persone (5 tavoli da 4 nella prima partita, 3 tavoli da 4 nella seconda, con i ragazzi di Trapani che non hanno giocato la seconda partita per sfruttare appieno la doppia partita casalinga nella prossima giornata, potendosi giocare al massimo 3 partite)
    3) ottimo il comportamento di tutti, visto che non c'è stata alcuna contestazione ai tavoli e la Commissione Arbitrale, prarticamente, è andata in vacanza (solo qualche spiegazione su formula e casistica alle new entry)


    Con la seconda giornata a Trapani contiamo certamente di superare i 24 iscritti nella sola tappa di Marsala\Trapani.
  6. #56
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Faccio notare che l'area macrobiotica di Marsala non appare salutare ai colori granata, visto che nei 5 tavoli del primo turno non si registra nessuna vittoria dei ragazzi di Trapani....

    Salvo, Domenico, Peppe che fate? Avete affilato i cannoni per le partite tra le mura amiche?
  7. #57
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciccio ti segnalo di rivedere il referto del tavolo n. 1 della 1° giornata. i distacchi dal 1° non quadrano, quindi sospetto che Priolo abbia chiuso con 41 anzicchè con 42.
    Verifica effettuata, con conseguente correzione.
    Probabilmente un refuso di battuta.
  8. #58
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un grazie a tutti per la splendida serata, nella quale tutto è andato ottimamente:
    1) ottima la sede, l'accoglienza e la cena del ristorante\club macrobiotico che ci ha ospitato (abbiamo cenato in 18 tra giocatori ed amici)
    2) ottima l'affluenza "alle urne" nella prima giornata, ben 20 persone (5 tavoli da 4 nella prima partita, 3 tavoli da 4 nella seconda, con i ragazzi di Trapani che non hanno giocato la seconda partita per sfruttare appieno la doppia partita casalinga nella prossima giornata, potendosi giocare al massimo 3 partite)
    3) ottimo il comportamento di tutti, visto che non c'è stata alcuna contestazione ai tavoli e la Commissione Arbitrale, prarticamente, è andata in vacanza (solo qualche spiegazione su formula e casistica alle new entry)


    Con la seconda giornata a Trapani contiamo certamente di superare i 24 iscritti nella sola tappa di Marsala\Trapani.

    1) confermo
    2) Ottimo soprattutto l'ingresso di 5 new entry, tra cui due vincitori di tavolo, anche se l'Angelino ha gloriosi trascorsi
    3) Forse qualche ritardatario, ma si sa quando si è in tanti, l'imprevisto è dietro l'angolo

    Per le iscrizioni abbiamo già altri 4 sicuri, tra cui almeno 2 new entry.

    Se qualcuno vuole fare l'ottimista si può ipotizzare quota 28/30 (però non allarghiamoci, se no rischiamo di fare brutte figure)
  9. #59
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 94
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Quote RCU EGADI ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) confermo
    2) Ottimo soprattutto l'ingresso di 5 new entry, tra cui due vincitori di tavolo, anche se l'Angelino ha gloriosi trascorsi
    3) Forse qualche ritardatario, ma si sa quando si è in tanti, l'imprevisto è dietro l'angolo

    Per le iscrizioni abbiamo già altri 4 sicuri, tra cui almeno 2 new entry.

    Se qualcuno vuole fare l'ottimista si può ipotizzare quota 28/30 (però non allarghiamoci, se no rischiamo di fare brutte figure)
    Effettivamente come new entry nn mi aspettavo di vincere subito al primo tavolo. Peccato che al secondo tavolo nel momento decisivo ho attaccato 24 armate contro 7 e mi sono arreso 8 a 6.... altrimenti prendevo il continente e facevo enplein.
    comunque mi associo ai complimenti all'organizzazione e ai concorrenti tutti simpatici e in gamba.
    Ciao e alla prossima. Non vedo l'ora di rigiocare!
  10. #60
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione nazionale 2010 (torneo estivo)

    Bellissima serata, bravi le new entry, un grazie al titolare del Circolo Macrobiotico, ottima la cena.
    Direi che tutto è andato alla perfezione e che con le prossima tappa potremo raggiungere tranquillamente il numero di 24 partecipanti solo per il Club Egadi.
    Per quanto mi riguarda ottima partita al primo turno con 48 punti, praticamente non c'è mai stata storia, ho avuto fin dall'inizio la Cina, l'Ucraina, l'Africa del Nord ( in obiettivo) e poi con la conquista di Africa orientale, Europa Meridionale e Medio Oriente mi è bastato difendere.
    Nella seconda partita grosse difficoltà, già da subito ero totalmente fuori obiettivo; conto di rifarmi al terzo incontro e spero di arrivare alle semifinali che si terranno nella bellissima cornice del Circolo Velico di Marsala l'11 settembre.
    A presto!!!

Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione