Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 97
Discussione: Italia - Paraguay
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Italia - Paraguay

    arieccolo su raiuno...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Italia - Paraguay

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    arieccolo su raiuno...
    E guArda Sky no?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Italia - Paraguay

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    E guArda Sky no?
    ma se su SKY non sono riuscito a vederne una!!! E' la prima che vedo oggi...
  4. #24

    Re: Italia - Paraguay

    Prima scommessa vinta dal kami

    Alla prossima , grazie capo



    il kami !!!
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Italia - Paraguay

    Provo a fare un commento.

    Sicuramente la miglior Italia vista negli ultimi tempi (non che ci andasse molto)

    Loro hanno fatto poco, il gol e briciole... Noi molto possesso ma poco incisivi. In attacco non pervenuto Gilardino, spero che alla prossima dia spazio a Pazzini. Iaquinta perlomeno ci ha provato ma anche lui non si è visto molto. Marchisio è fuori ruolo, solo Lippi può pensare di farlo trequartista in 15gg. Pepe forse il migliore, anche se è più di quantità che di qualità. Camoranesi inguardabile, se non è in condizione meglio lasciarlo fuori. Zambrotta e Criscito mi sono piaciuti, hanno spinto e coperto allo stesso tempo. Montolivo non ha giocato malissimo ma a me non piace, perde troppi palloni e ne rischia altrettanti... Spero rientri in fretta Pirlo. De Rossi il solito gladiatore. Chiellini l'ho visto timoroso, non da lui. Cannavaro compensa con l'esperienza dove non arriva più con il fisico. Senza voto i portieri.

  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Italia - Paraguay

    azzz... lippi furioso per radio padania che ha tifato CONTRO l'italia...
  7. #27

    Re: Italia - Paraguay

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo a fare un commento.

    Sicuramente la miglior Italia vista negli ultimi tempi (non che ci andasse molto)

    Loro hanno fatto poco, il gol e briciole... Noi molto possesso ma poco incisivi. In attacco non pervenuto Gilardino, spero che alla prossima dia spazio a Pazzini. Iaquinta perlomeno ci ha provato ma anche lui non si è visto molto. Marchisio è fuori ruolo, solo Lippi può pensare di farlo trequartista in 15gg. Pepe forse il migliore, anche se è più di quantità che di qualità. Camoranesi inguardabile, se non è in condizione meglio lasciarlo fuori. Zambrotta e Criscito mi sono piaciuti, hanno spinto e coperto allo stesso tempo. Montolivo non ha giocato malissimo ma a me non piace, perde troppi palloni e ne rischia altrettanti... Spero rientri in fretta Pirlo. De Rossi il solito gladiatore. Chiellini l'ho visto timoroso, non da lui. Cannavaro compensa con l'esperienza dove non arriva più con il fisico. Senza voto i portieri.

    Non sono molto daccordo sulla tua analisi, è stata una bella italia, partita molto combattuta e maschia, loro arrivavano quasi sempre prima sul pallone e correvano come matti.

    Anzi io mi sono sorpreso del tipo di gioco che hanno applicato, molto probabilmente ci temevano, in fondo siamo i detentori della coppa.

    Li ho visti giocare contro brasile e argentina e hanno giocato tutt'altro calcio.

    Migliori in campo, sicuramente PEPE e MONTOLIVO.
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Italia - Paraguay

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    azzz... lippi furioso per radio padania che ha tifato CONTRO l'italia...
    Ma guarda che sei tremendo....ma quale furioso...nonostante due giornalisti abbiano sperato in una qualche reazione scomposta da parte del CT...ha liquidato la questione con un pacatissimo "che volete che me ne freghi di chi tifa radio padania"...ha anche detto: "vi reputo giornalisti di un certo livello, perché vi ostinate a riportare simili baggianate?"...furioso non lo era affatto, annoiato di sicuro.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  9. #29
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Italia - Paraguay

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo a fare un commento.

    Sicuramente la miglior Italia vista negli ultimi tempi (non che ci andasse molto)

    Loro hanno fatto poco, il gol e briciole... Noi molto possesso ma poco incisivi. In attacco non pervenuto Gilardino, spero che alla prossima dia spazio a Pazzini. Iaquinta perlomeno ci ha provato ma anche lui non si è visto molto. Marchisio è fuori ruolo, solo Lippi può pensare di farlo trequartista in 15gg. Pepe forse il migliore, anche se è più di quantità che di qualità. Camoranesi inguardabile, se non è in condizione meglio lasciarlo fuori. Zambrotta e Criscito mi sono piaciuti, hanno spinto e coperto allo stesso tempo. Montolivo non ha giocato malissimo ma a me non piace, perde troppi palloni e ne rischia altrettanti... Spero rientri in fretta Pirlo. De Rossi il solito gladiatore. Chiellini l'ho visto timoroso, non da lui. Cannavaro compensa con l'esperienza dove non arriva più con il fisico. Senza voto i portieri.


    Boh... magari Camo non era al top, ma io onestamente da quando è entrato lui e anche di Natale, ho visto una marcetta in più all'Italia... un po' più aggressivi... stessa cosa ha detto mio papà, giusto che non mi prendo della visionaria da sola

  10. #30
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Italia - Paraguay

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda che sei tremendo....ma quale furioso...nonostante due giornalisti abbiano sperato in una qualche reazione scomposta da parte del CT...ha liquidato la questione con un pacatissimo "che volete che me ne freghi di chi tifa radio padania"...ha anche detto: "vi reputo giornalisti di un certo livello, perché vi ostinate a riportare simili baggianate?"...furioso non lo era affatto, annoiato di sicuro.

    ahahaha secondo me gli ha dato una risposta da grande! :P

    anzi poi li ha anche sotterrati dicendo..."ma giornalisti del vostro calibro....vi mettete a fare ste domande..."




    in effetti sono str.onzate...ma d'altronde alcuni giornalisti se non le scrivono non stanno bene

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione