Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 78
Discussione: Italia - Nuova Zelanda
  1. #51
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto straquoto riquoto!!! INGUARDABILIIIII!!!
    Uno sputo in faccia ad un paese come il nostro in grado di POLVERIZZARE Paraguay e Nuova Zelanda insieme e in qualsiasi circostanza.
    Con questa razza di presuntuoso ci ritroviamo a "galleggiare" grazie a calci di rigore...
    Una vergogna!!Temevano il massacro pubblico se fallivano ma vorrei essere io stesso a lanciargli un bel po' di uova! Vergogna vergogna vergogna!!!!
    Questa "razza di presuntuoso" ha vinto i mondiali 2006 , e i giocatori non erano poi chissà che fenomeni.....Un buon allenatore non si rin.coglionisce all' improvviso,fà quel che può,con quel che ha.
  2. #52

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Va beh dai la Francia e' messa peggio e poi con Slovakkia si dovrebbe vincere facile ( sperem)
    Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
  3. #53
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Vergognoso lo spegnimento del ripetitore Rai nelle province di torino e Cuneo. Stava finendo il primo tempo e il segnale ci ha salutato per tornare a partita finita.
    Io ho SKY ma oggi eravamo da amici e la guardavamo sulla Rai. Fortunatamente mi ha salvato l'iPad e ho visto il secondo tempo grazie alla tavoletta


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #54

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Vi siete persi qualcosa?
  5. #55
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa "razza di presuntuoso" ha vinto i mondiali 2006 , e i giocatori non erano poi chissà che fenomeni.....Un buon allenatore non si rin.coglionisce all' improvviso,fà quel che può,con quel che ha.
    se sbaglia a selezionare e si porta dietro vecchietti e conigli bagnati deve prendersela solo con se stesso
  6. #56
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    se sbaglia a selezionare e si porta dietro vecchietti e conigli bagnati deve prendersela solo con se stesso
    Se il campionato offre quello....a meno che non pensi che con totti cassano e balotelli avremmo gia' 6 punti dopo 2 sontuose goleade....
  7. #57

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il campionato offre quello....a meno che non pensi che con totti cassano e balotelli avremmo gia' 6 punti dopo 2 sontuose goleade....
    Gente che salta l'uomo , prende le punizioni e tira in porta da 25 metri (punizioni comprese).

    Oggi abbiamo avuto almeno 3 punizioni buone dai 20/25 metri , tutte finite in cross inutili (una in un passaggio).

    Un Cassano o un Balotelli se ne portavano dietro 3 di difensori , Totti avrebbe pescato qualcuno in area da 40 metri. : queste cose (a parte Pirlo , che non c'era) non le sa fare nessuno in squadra.

    E' una squadra di minatori , senza scultori.
  8. #58

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    I complimenti vanno anche al portiere della NZ
  9. #59
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gente che salta l'uomo , prende le punizioni e tira in porta da 25 metri (punizioni comprese).

    Oggi abbiamo avuto almeno 3 punizioni buone dai 20/25 metri , tutte finite in cross inutili (una in un passaggio).

    Un Cassano o un Balotelli se ne portavano dietro 3 di difensori , Totti avrebbe pescato qualcuno in area da 40 metri. : queste cose (a parte Pirlo , che non c'era) non le sa fare nessuno in squadra.

    E' una squadra di minatori , senza scultori.
    Beh,magari hai ragione tu,ma io credo che Lippi sia persona competente, se non li ha portati avrà avuto i suoi motivi,credo.Nel 2006 non ricordo siano stati protagonisti della vittoria grandi scultori, semmai qualche minatore alla Grosso....
  10. #60
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote warrior77300 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I complimenti vanno anche al portiere della NZ
    Ha fatto delle parate spettacolari!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione