Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: problema aggiornamento
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 138º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    problema aggiornamento

    Da qualche giorno mi succede che :

    1) scrivo un messaggio nella chat e questo appare non prima di un minuto dopo che l'ho scritto *

    * si,ho già modificato le opzioni,mettendo il refresh ogni 15 sec

    2) anche se lascio decorrere i fatidici 15 sec per aprire una nuova pagina,ogni volta che clicco su "nuovi messaggi" appare alobox che mi invita a desistere
    L'unica soluzione a quel punto è chiudere l'applicazione IE e riaprirla,il tasto "nuovi messaggi" ritorna a funzionare correttamente ma la chat resta lentissima...

    Ovviamente se il problema non è stato segnalato da altri,questo "malfunzionamento" non dipende dal forum ma da il mio pc.. quindi,mi date qualche soluzione ?

  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: problema aggiornamento

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno mi succede che :

    1) scrivo un messaggio nella chat e questo appare non prima di un minuto dopo che l'ho scritto *

    * si,ho già modificato le opzioni,mettendo il refresh ogni 15 sec

    2) anche se lascio decorrere i fatidici 15 sec per aprire una nuova pagina,ogni volta che clicco su "nuovi messaggi" appare alobox che mi invita a desistere
    L'unica soluzione a quel punto è chiudere l'applicazione IE e riaprirla,il tasto "nuovi messaggi" ritorna a funzionare correttamente ma la chat resta lentissima...

    Ovviamente se il problema non è stato segnalato da altri,questo "malfunzionamento" non dipende dal forum ma da il mio pc.. quindi,mi date qualche soluzione ?

    mediaworld promozione nuovo pc a 499.euri....
    scherzi a parte è da molto che non fai una defframentazione del disco rigido e pulito un po di memoria???svuotata la cronologia???
    e non ultimo una domanda???per caso stai scaricando da u torrent o cose simili....?allora il motivo è questo!!!
  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 138º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: problema aggiornamento

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mediaworld promozione nuovo pc a 499.euri....
    scherzi a parte è da molto che non fai una defframentazione del disco rigido e pulito un po di memoria???svuotata la cronologia???
    e non ultimo una domanda???per caso stai scaricando da u torrent o cose simili....?allora il motivo è questo!!!
    bah..
    il mio pc è relativamente nuovo quindi non credo sia quello il problema,avevo pensato anche io che fosse un problema dovuto alla memoria piena,ma nonostante abbia adottato questi correttivi,alobox continua ad imperversare ogni volta che clicco "nuovi messaggi".
    Addirittura questo pc lo uso solamente per navigare in internet e riscrivere gli appunti dell'università e non ho mai applicazioni aperte che rallentino sensibilmente la velocità della mia connessione..

    Grazie cmq delle dritte,se ne hai altre non esitare

Navigazione

Tag per questa discussione