Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: Verifiche.
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Verifiche.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio ti ringrazio infinitamente.
    Sii gentile chiudi.
    Scusa prima volevi capire e ora vuoi chiudere?

    Fammi una cortesia... fai i tuoi copia&incolla su un foglio di word, del blocco note, quello che ti pare, taglia le parti inutili che creano confusione e metti sul forum qualcosa che sia di facile lettura e in ordine cronologico:

    data ---- messaggi: xxx --- visite: xxx --- voti di gradimento: xxx

    Poi ci ragioniamo sopra. Altrimenti non arriviamo da nessuna parte.







    p.s.: col "giammai" a aktarus65 che cosa vuoi dire?? Non si capisce (tanto percambiare) visto che aktarus ha scritto una cosa corretta, e cioe` che gli utenti possono cambiare il proprio voto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 121º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Verifiche.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa prima volevi capire e ora vuoi chiudere?

    Fammi una cortesia... fai i tuoi copia&incolla su un foglio di word, del blocco note, quello che ti pare, taglia le parti inutili che creano confusione e metti sul forum qualcosa che sia di facile lettura e in ordine cronologico:

    data ---- messaggi: xxx --- visite: xxx --- voti di gradimento: xxx

    Poi ci ragioniamo sopra. Altrimenti non arriviamo da nessuna parte.







    p.s.: col "giammai" a aktarus65 che cosa vuoi dire?? Non si capisce (tanto percambiare) visto che aktarus ha scritto una cosa corretta, e cioe` che gli utenti possono cambiare il proprio voto
    Giammai.
    Solo per conteggi che tornano indietro.
    Non alla media.
    daniela24 non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 121º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Verifiche.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa prima volevi capire e ora vuoi chiudere?

    Fammi una cortesia... fai i tuoi copia&incolla su un foglio di word, del blocco note, quello che ti pare, taglia le parti inutili che creano confusione e metti sul forum qualcosa che sia di facile lettura e in ordine cronologico:

    data ---- messaggi: xxx --- visite: xxx --- voti di gradimento: xxx

    Poi ci ragioniamo sopra. Altrimenti non arriviamo da nessuna parte.







    p.s.: col "giammai" a aktarus65 che cosa vuoi dire?? Non si capisce (tanto percambiare) visto che aktarus ha scritto una cosa corretta, e cioe` che gli utenti possono cambiare il proprio voto
    07-05-09 , 04:15 Post Link #222

    S.tenente


    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 196
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5176 visite
    Gradimento: 145 voti


    Valerio con questo chiudo il discorso il 7/05/2009
    leggi data sopra avevo 145 voti come oggi.
    Ieri le visite erano come sopra.
    daniela24 non è in linea
  4. #34
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 121º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Verifiche.

    daniela24

    07-05-09 , 04:15 Post Link #222

    S.tenente


    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 196
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5176 visite
    Gradimento: 145 voti
    8.1
    n€StoreCash: 10.29 n€
    C/C: 0.00 n€
    Re: Situazione molto sospetta


    nebula ha scritto: nn so se è l'ora tarda, il modo aulico di parlare di lucius, o la mia mente incline ai numeri più che alle parole, ma nn ho capito bene la storia della discrepanza nei punteggi delle schede interne piuttosto e anzichenò delle partite di daniela..cosa sono le schede interne? E chi deve dare l'esempio in primis ma nn lo fa? Contestualmente e consequenzialmente, poco poco, come piace a noi, 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10, buonanotte..questa è una notte per sognare, poco poco, piano piano..

    La mia risposta.....

    Esatto!Da tempo controllo le mie partite notavo che se finiva una partita ad esempio che luicius chiudeva 58 ed io a 50 entravo nel mio profilo e vedevo che dava nella partita tutti i risultati esatti ed i miei sempre meno
    poi cominciai a leggere le partite tutte, attacchi risultati ecc, di tutti sono regolari i mei assolutamente no quelli che si visualizzano nel profilo sono spesso col punteggio inferire cliccando per visualizzare la partita leggo il vero punteggio.La cosa piu' grave credo sia che le volte fatte da me risiko leggo fuori 100 ad esempio dentro 50 .inizio a portarvi esemp.part n.1168457nel profilo 115 visualizzando la partita 50
    partita 1143407 nel profilo 62 dentro 44.patita 1131814 profilo51 dentro 53.part 1134414 profilo 31 interno 34.Part 1145813 profilo70 interno 45.pert.1141307 profilo 144 interno59.Ho controllato tutte le partite solo quelle chiuse a 17 a 0 a 20 vanno bene il resto sono tutte inesatte. Spesso capita,si accorgono anche le persone che giocano con me ho il tris 5 carte piu' punti mi disconnetto rientro avevo 5 carte ......spariscono spesso tre carte su 5.naturalmente vincono altri al mio posto..........





    Ecco la discussione!
    daniela24 non è in linea
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Verifiche.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    daniela24

    07-05-09 , 04:15 Post Link #222

    S.tenente


    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 196
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5176 visite
    Gradimento: 145 voti
    8.1
    n€StoreCash: 10.29 n€
    C/C: 0.00 n€
    Re: Situazione molto sospetta


    nebula ha scritto: nn so se è l'ora tarda, il modo aulico di parlare di lucius, o la mia mente incline ai numeri più che alle parole, ma nn ho capito bene la storia della discrepanza nei punteggi delle schede interne piuttosto e anzichenò delle partite di daniela..cosa sono le schede interne? E chi deve dare l'esempio in primis ma nn lo fa? Contestualmente e consequenzialmente, poco poco, come piace a noi, 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10, buonanotte..questa è una notte per sognare, poco poco, piano piano..

    La mia risposta.....

    Esatto!Da tempo controllo le mie partite notavo che se finiva una partita ad esempio che luicius chiudeva 58 ed io a 50 entravo nel mio profilo e vedevo che dava nella partita tutti i risultati esatti ed i miei sempre meno
    poi cominciai a leggere le partite tutte, attacchi risultati ecc, di tutti sono regolari i mei assolutamente no quelli che si visualizzano nel profilo sono spesso col punteggio inferire cliccando per visualizzare la partita leggo il vero punteggio.La cosa piu' grave credo sia che le volte fatte da me risiko leggo fuori 100 ad esempio dentro 50 .inizio a portarvi esemp.part n.1168457nel profilo 115 visualizzando la partita 50
    partita 1143407 nel profilo 62 dentro 44.patita 1131814 profilo51 dentro 53.part 1134414 profilo 31 interno 34.Part 1145813 profilo70 interno 45.pert.1141307 profilo 144 interno59.Ho controllato tutte le partite solo quelle chiuse a 17 a 0 a 20 vanno bene il resto sono tutte inesatte. Spesso capita,si accorgono anche le persone che giocano con me ho il tris 5 carte piu' punti mi disconnetto rientro avevo 5 carte ......spariscono spesso tre carte su 5.naturalmente vincono altri al mio posto..........





    Ecco la discussione!
    Senti, adesso basta. Ti ho chiesto in modo chiaro di fare un piccolo sforzo per aiutare a capire. Niente, continui a copia&incollare righe prive di senso.

    Forse ti diverti, forse non hai veramente capito.

    Alla prossima discussione piena di farneticazioni su numeri del profilo che cambiano e sull'influenza che questi potrebbero avere sulle partite, sulle carte, o addirittura il viceversa, scatta il ban dal forum perche` comincio a sentirmi preso in giro.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione