Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: Verifiche.
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 116º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Verifiche.

    Nel corso di un controllo periodico ho verificato che le risultanze dei conteggi nel mio profilo utente non corrispondono a quelli effettivi in mio possesso.
    Chi ne fosse a conoscenza potrebbe cortesemente indicarmi come fare perche' possano corrispondere?
    daniela24 non è in linea
  2. #2

    Re: Verifiche.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel corso di un controllo periodico ho verificato che le risultanze dei conteggi nel mio profilo utente non corrispondono a quelli effettivi in mio possesso.
    Chi ne fosse a conoscenza potrebbe cortesemente indicarmi come fare perche' possano corrispondere?
    Dal momento che anche i numeri nel tuo nick spesso non corrispondono , i punteggi si adeguano.
    user_8214 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 116º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Verifiche.

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dal momento che anche i numeri nel tuo nick spesso non corrispondono , i punteggi si adeguano.
    Scusami,e' possibile mai che si adeguino con differenza di migliaia di unita'?
    Per capire...
    daniela24 non è in linea
  4. #4

    Re: Verifiche.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami,e' possibile mai che si adeguino con differenza di migliaia di unita'?
    Per capire...

    Nel mio post c'era una sottile ironia .... per parlare seriamente , se fai un esempio dello scostamento rispetto ai tuoi conteggi , magari capiamo meglio e possiamo aiutarti.... parli del numero dei post conteggiati , delle partite giocate , dei punteggi ottenuti in partita ?

    user_8214 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Verifiche.

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel mio post c'era una sottile ironia ....
    siamo in un'era di "inspessimento", adeguati al nuovo corso
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 116º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Verifiche.

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel mio post c'era una sottile ironia .... per parlare seriamente , se fai un esempio dello scostamento rispetto ai tuoi conteggi , magari capiamo meglio e possiamo aiutarti.... parli del numero dei post conteggiati , delle partite giocate , dei punteggi ottenuti in partita ?

    [24/06/2010 20:28:53] Daniela: daniela24
    08-12-09 , 14:13 Post Link #306

    Cap.le Magg.

    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 191
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5146 visite


    Ieri alle alle ore 18:00 era esattamente come sopra dicembre 2009


    [24/06/2010 19:50:29] Daniela: daniela24

    20-11-09 , 02:31 Post Link #270

    S.tenente


    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 193
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5132 visite
    Gradimento: 143 voti
    8.0

    I messaggi sono di piu' basta vedere novembre segna 193 dicembre 191 appena sono 196 torna indietro...stessa cosa con i voti da 144 e con le visite...Naturalmente sempre Cap.le Mgg!!!
    Infatti i nuovi voti del 2010 annarisiko,rimina11,gemini,ecc,ecc segna sempre come novembre 2009.La media con i 10 dei nuovi utenti si abbssa....
    daniela24 non è in linea
  7. #7

    Re: Verifiche.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [24/06/2010 20:28:53] Daniela: daniela24
    08-12-09 , 14:13 Post Link #306

    Cap.le Magg.

    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 191
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5146 visite


    Ieri alle alle ore 18:00 era esattamente come sopra dicembre 2009


    [24/06/2010 19:50:29] Daniela: daniela24

    20-11-09 , 02:31 Post Link #270

    S.tenente


    Forum
    Da: Firenze
    Messaggi: 193
    Dal: 12-11-2008
    Profilo: 5132 visite
    Gradimento: 143 voti
    8.0

    I messaggi sono di piu' basta vedere novembre segna 193 dicembre 191 appena sono 196 torna indietro...stessa cosa con i voti da 144 e con le visite...Naturalmente sempre Cap.le Mgg!!!
    Infatti i nuovi voti del 2010 annarisiko,rimina11,gemini,ecc,ecc segna sempre come novembre 2009.La media con i 10 dei nuovi utenti si abbssa....

    I messaggi vengono contati quando le discussioni sono "valide" , ovvero non in spammo libero : periodicamente , molte discussioni serie vengono spostate in spammo (quando ci si caxxeggia sopra) ed allora il contatore torna indietro.

    Quando chi ti ha votato chiede la cancellazione , "credo" che il suo voto sparisca , ma di questo non sono certo.

    Per i voti , possono venir cambiati : a volte qualcuno ti mette 10 , per non farsi notare , poi dopo un paio di giorni lo cambia in 1 e tu non capisci più chi è stato a farti calare la media. Se potessi vedere i voti dei tuoi "amici" , potresti avere delle delusioni .... il forum è pieno di spostati

    user_8214 non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Verifiche.

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    I messaggi vengono contati quando le discussioni sono "valide" , ovvero non in spammo libero : periodicamente , molte discussioni serie vengono spostate in spammo (quando ci si caxxeggia sopra) ed allora il contatore torna indietro.

    Quando chi ti ha votato chiede la cancellazione , "credo" che il suo voto sparisca , ma di questo non sono certo.

    Per i voti , possono venir cambiati : a volte qualcuno ti mette 10 , per non farsi notare , poi dopo un paio di giorni lo cambia in 1 e tu non capisci più chi è stato a farti calare la media. Se potessi vedere i voti dei tuoi "amici" , potresti avere delle delusioni .... il forum è pieno di spostati

    No scarpa, effettivamente delle variazioni ci sono state eccome :ahahah:
    Io fino a settimana scorsa ero sottotenente con 250 messaggi, oggi sono capitano con 1250 e il tutto in una notte .
    Non si contano poi le volte che mi abbia trasformato in recluta o caporale dopo sole 3-4 ore di inattività :ahahah:
    Poi non cambia nulla e chissenefrega ma qualcosa di strano c'è (fosse solo quello ).

    p.s.

    I voti non li cambi ma quelli dei tuoi amici li puoi vedere
    photosphera non è in linea
  9. #9

    Re: Verifiche.

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    No scarpa, effettivamente delle variazioni ci sono state eccome :ahahah:
    Io fino a settimana scorsa ero sottotenente con 250 messaggi, oggi sono capitano con 1250 e il tutto in una notte .
    Non si contano poi le volte che mi abbia trasformato in recluta o caporale dopo sole 3-4 ore di inattività :ahahah:
    Poi non cambia nulla e chissenefrega ma qualcosa di strano c'è (fosse solo quello ).

    p.s.

    I voti non li cambi ma quelli dei tuoi amici li puoi vedere

    Hai 1000 messaggi in più per ogni anno passato sul forum : mi pare che il tuo grado sia corretto.

    Le fluttuazioni sono dovute agli spippoli notturni dell' Immortale con Gnomonia.

    No se preocupe....


    user_8214 non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Verifiche.

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai 1000 messaggi in più per ogni anno passato sul forum : mi pare che il tuo grado sia corretto.

    Le fluttuazioni sono dovute agli spippoli notturni dell' Immortale con Gnomonia.

    No se preocupe....


    no scarpa...i mille in più sono virtuali, anche se validi per il grado.

    Quelli che leggi nel contatore sono quelli effettivi (escluso lo spammo libero).

    Se così non fosse, dal 2004 io ne dovrei leggere 7000 e fischia


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione