Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: problema nick
  1. #1
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    problema nick

    Mi ero cancellata dal forum e mi sono riscritta, non sono sicura sia la sezione giusta per scrivere in caso poi chiederò ufficilamente ad High non appena potrò mandare MP. Vorrei se fosse possibile ripristinare il nick elfetta e togliere il n.80 messo solo per riaccedere al forum. Ho notato che non mi è stato tolto l'accredito quindi spero che questo riallineamento del mio nick sia ancora possibile.

    Grazie in anticipo, Silvia
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: problema nick

    Quote elfetta80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ero cancellata dal forum e mi sono riscritta, non sono sicura sia la sezione giusta per scrivere in caso poi chiederò ufficilamente ad High non appena potrò mandare MP. Vorrei se fosse possibile ripristinare il nick elfetta e togliere il n.80 messo solo per riaccedere al forum. Ho notato che non mi è stato tolto l'accredito quindi spero che questo riallineamento del mio nick sia ancora possibile.

    Grazie in anticipo, Silvia
    Ciao Silvia, bentornata

    Purtroppo cio` che chiedi va contro il regolamento del Forum, il nick "elfetta" non e` piu` utilizzabile.

    Guida al Forum > Attenzione: cancellazione account dal Forum




    sposto in Guida al Forum
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: problema nick

    Ok grazie Valerio, mi spiace un sacco però
  4. #4
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: problema nick

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Silvia, bentornata

    Purtroppo cio` che chiedi va contro il regolamento del Forum, il nick "elfetta" non e` piu` utilizzabile.

    Guida al Forum > Attenzione: cancellazione account dal Forum




    sposto in Guida al Forum


    Di conseguenza, anche l'accredito per la challenge (unica persona associata a quell'unico nick o username) verrà perso per sempre.

    Ma appunto elfetta ha ancora l'accredito, forse non ho capito bene, non si può togliere l'80 e torna uguale? scusa se richiedo, poi se proprio non si può fare nulla mi prendo le mie responsabilità
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: problema nick

    Quote elfetta80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di conseguenza, anche l'accredito per la challenge (unica persona associata a quell'unico nick o username) verrà perso per sempre.

    Ma appunto elfetta ha ancora l'accredito, forse non ho capito bene, non si può togliere l'80 e torna uguale? scusa se richiedo, poi se proprio non si può fare nulla mi prendo le mie responsabilità
    Esatto Silvia. Se hai ancora l'accredito e` un errore. Grazie per la tua auto-segnalazione, dimostra tutta la tua buonafede, ma questa regola non puo` essere aggirata. A malincuore, ho gia` provveduto a segnalare la cosa.
  6. #6
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: problema nick

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esatto Silvia. Se hai ancora l'accredito e` un errore. Grazie per la tua auto-segnalazione, dimostra tutta la tua buonafede, ma questa regola non puo` essere aggirata. A malincuore, ho gia` provveduto a segnalare la cosa.

    ok grazie lo stesso

    potrò richiedere in caso l'accredito con il nuovo nick se facessi un nuovo abbonamento più avanti o è impossibile?

    Vale linkami un pò di informazioni che mi pare di essere una pippa immane in questo momento ahahahhaha
    Silvia Tonoli
  7. #7
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: problema nick

    Quote elfetta80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok grazie lo stesso

    potrò richiedere in caso l'accredito con il nuovo nick se facessi un nuovo abbonamento più avanti o è impossibile?

    Vale linkami un pò di informazioni che mi pare di essere una pippa immane in questo momento ahahahhaha
    No, non potrai richiedere nessun accredito in "challenge" con altri nick diversi da quelli che Tu stessa hai voluto cancellare da questo forum.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  8. #8
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: problema nick

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non potrai richiedere nessun accredito in "challenge" con altri nick diversi da quelli che Tu stessa hai voluto cancellare da questo forum.
    ok grazie

Navigazione

Tag per questa discussione