Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: 80° torneo di RisiKo! al club Lario
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2008
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 930
    Profilo: 350 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Ieri abbiamo iniziato il nuovo torneo del club. ecco la situazione:




  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Stasera e` accaduto l'impensabile, Finazzi e` riuscito a far sbottare nientepopodimeno che... dariushighlander... l'ho sentito con le mie orecchie esclamare "ma santo cielo!!"






    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera e` accaduto l'impensabile, Finazzi e` riuscito a far sbottare nientepopodimeno che... dariushighlander... l'ho sentito con le mie orecchie esclamare "ma santo cielo!!"







    Peccato che ha vinto...... Non dici che io ho lasciato a 2 Ucraina e 5 urali....CHE ERRORE!!Se tenevo Ucraina a 15 Dario non vinceva mai....
    Ma la cosa piu' importante e che ho sdadato subito al 4 secco..... con quello dopo di me che aveva 6 carteee!

    Complimenti Dariooo!!
  • #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2008
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 930
    Profilo: 350 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Situazione dopo il 2° turno:



  • Rispondi quotando Rispondi quotando RCU Lario non è in linea
  • #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Anche ieri, grazie all'arrivo di Loris sul filo di lana, siamo riusciti a fare 5 tavoli da 4 tondi-tondi

    Al 1° tavolo Trexxx si approfitta di due al tavolo e vince "quasi" comodamente , il solo Morandi gli tiene corda ed in sdadata,con un pizzico di coraggio in più poteva anche vincerla...

    nel 2° il Presidente Mascagna e il cinico Domenico, non hanno pietà, fanno la voce grossa , causano l'eliminazione dell'inesperta Sonia che deve fare ancora un po' di rodaggio , ma alla fine vengono castigati da una bravissima Elisa ... (che ieri sembrava appena uscita da una lezione di Fiorella , si agitava ed alzava la voce contro i suoi avversari... si prevedono tempi duri...)

    al 3° tavolo la partita è sembrata abbastanza equilibrata, a parte Braga che sboroneggiava e Fiorella che imprecava , ma in sdadata c'erano stati coperti solo con una manciata di carri e chi poteva arraffava a più non posso, e Russo ne è uscito fortunato vincitore ...


    nel 4° partita tiratissima, Loris sornione riesce pure a chiudere Nord America e si piazza in testa; Dario in sdadata fa i salti mortali , sfonda in Groelandia, attacca altri 2 stati e non sdada.
    Probabilmente, complice un thè che forse era un po' troppo fresco , conta male i suoi punti e gli attacchi, inoltre non ricorda nemmeno che al suo tavolo c'è Finazzi ; il quale al suo turno lo attacca senza rimorso in Africa or. e sdada, a quel punto Dario sbotta con un
    "SANTO CIELO FINAZZI, attacchi me per rimanere ultimo e mi togli la vittoria?!?"
    Poi però si contano i punti, sono tutti sul filo di lana, e per due punti Dario vince lo stesso
    Notare che Finazzi sdada in faccia a Bonardi che aveva 6 carte, ma questa è un'altra storia, Raffaello ha già vinto la finale settimana scorsa, se vinceva anche ieri potevamo darci tutti alla dama...


    Il 5° tavolo è stato silenzioso e muto per tutta la serata, perfino Enza e Massimo erano stranamente tranquilli, Issi zitto-zitto vince con distacco da Petetta che sembra sia stato l'unico ad impensierirlo...

    Ci si vede lunedì prossimo

  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Da quando hanno aperto quella maledetta ricevitoria non ne combino piu' una giusta...

    ora vado a far saltare l'insegna...

    uffi...

    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Quote ninive ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche ieri, grazie all'arrivo di Loris sul filo di lana, siamo riusciti a fare 5 tavoli da 4 tondi-tondi



    nel 4° partita tiratissima, Loris sornione riesce pure a chiudere Nord America e si piazza in testa; Dario in sdadata fa i salti mortali , sfonda in Groelandia, attacca altri 2 stati e non sdada.
    Probabilmente, complice un thè che forse era un po' troppo fresco , conta male i suoi punti e gli attacchi, inoltre non ricorda nemmeno che al suo tavolo c'è Finazzi ; il quale al suo turno lo attacca senza rimorso in Africa or. e sdada, a quel punto Dario sbotta con un
    "SANTO CIELO FINAZZI, attacchi me per rimanere ultimo e mi togli la vittoria?!?"
    Poi però si contano i punti, sono tutti sul filo di lana, e per due punti Dario vince lo stesso
    Notare che Finazzi sdada in faccia a Bonardi che aveva 6 carte, ma questa è un'altra storia, Raffaello ha già vinto la finale settimana scorsa, se vinceva anche ieri potevamo darci tutti alla dama...



    Ci si vede lunedì prossimo


    Cari Amici Risikomani


    effettivamente ieri ho bevuto un thè alla pesca di troppo...
    2 proprio non li reggo
    e ho contato male i punti sul finale...
    entrato in sdadata con 29 punti contro i 41....o perso il conto esatto...
    dei miei punticini...e con finazzi nelle vicinanze puo' essere molto pericoloso...

    In ogni caso è stata una partita piacevole combattuta e vinta con un pizzico di fortuna.

    Grazie come sempre per la compagnia

    Cordialissimi Saluti.

    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  • #8
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio

    Cari Amici Risikomani


    effettivamente ieri ho bevuto un thè alla pesca di troppo...
    2 proprio non li reggo
    e ho contato male i punti sul finale...
    entrato in sdadata con 29 punti contro i 41....o perso il conto esatto...
    dei miei punticini...e con finazzi nelle vicinanze puo' essere molto pericoloso...

    In ogni caso è stata una partita piacevole combattuta e vinta con un pizzico di fortuna.

    Grazie come sempre per la compagnia

    Cordialissimi Saluti.

    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Se Se..... sembra tanto calmo ,ma non vi dico cosa mi ha detto
    nel viaggio di ritorno .....cose da far resuscitare qualsiasi uccello morto,
    non solo quelli che conosciamo....
  • #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Quote ninive ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche ieri, grazie all'arrivo di Loris sul filo di lana, siamo riusciti a fare 5 tavoli da 4 tondi-tondi

    Al 1° tavolo Trexxx si approfitta di due al tavolo e vince "quasi" comodamente , il solo Morandi gli tiene corda ed in sdadata,con un pizzico di coraggio in più poteva anche vincerla...

    nel 2° il Presidente Mascagna e il cinico Domenico, non hanno pietà, fanno la voce grossa , causano l'eliminazione dell'inesperta Sonia che deve fare ancora un po' di rodaggio , ma alla fine vengono castigati da una bravissima Elisa ... (che ieri sembrava appena uscita da una lezione di Fiorella , si agitava ed alzava la voce contro i suoi avversari... si prevedono tempi duri...)

    al 3° tavolo la partita è sembrata abbastanza equilibrata, a parte Braga che sboroneggiava e Fiorella che imprecava , ma in sdadata c'erano stati coperti solo con una manciata di carri e chi poteva arraffava a più non posso, e Russo ne è uscito fortunato vincitore ...


    nel 4° partita tiratissima, Loris sornione riesce pure a chiudere Nord America e si piazza in testa; Dario in sdadata fa i salti mortali , sfonda in Groelandia, attacca altri 2 stati e non sdada.
    Probabilmente, complice un thè che forse era un po' troppo fresco , conta male i suoi punti e gli attacchi, inoltre non ricorda nemmeno che al suo tavolo c'è Finazzi ; il quale al suo turno lo attacca senza rimorso in Africa or. e sdada, a quel punto Dario sbotta con un
    "SANTO CIELO FINAZZI, attacchi me per rimanere ultimo e mi togli la vittoria?!?"
    Poi però si contano i punti, sono tutti sul filo di lana, e per due punti Dario vince lo stesso
    Notare che Finazzi sdada in faccia a Bonardi che aveva 6 carte, ma questa è un'altra storia, Raffaello ha già vinto la finale settimana scorsa, se vinceva anche ieri potevamo darci tutti alla dama...


    Il 5° tavolo è stato silenzioso e muto per tutta la serata, perfino Enza e Massimo erano stranamente tranquilli, Issi zitto-zitto vince con distacco da Petetta che sembra sia stato l'unico ad impensierirlo...

    Ci si vede lunedì prossimo


    Perche non dici che ho tolto anche Australia.Occ. a Bonardi e che HO SDADATO SUBITO AL 4!! Se non lo facevo,Dario con il piffero :ahahah: che vinceva lui.....
    Io sapevo benissimo che arrivavo al max o .....per vincere dovevo spaccare in Europa.M e Africa.O sul Dario,chiudevo a 38p!Benedette foto....
  • #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: 80° torneo di RisiKo! al club Lario

    Ecco la situazione dopo il terzo turno:



    La situazione è apertissima... c'è solo Darius con 2 vittorie su 2, mentre per tutti gli altri la situazione è apertissima.


    Ci si vede lunedì prossimo.


  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione