Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Stramaledetto TUBO!!!
  1. #1

    Stramaledetto TUBO!!!

    Ma questi stanno fuori come dei balconi o che altro?
    Oggi nel caricare un video me l'hanno bloccato tirando fuori caxxate terrificanti tipo che la warner bros ha bloccato i contenuti per nn si sa bene quale ragione!
    E nn si sa proprio perchè in rete video I-D-E-N-T-I-C-I al mio danzano allegramente liberi!!!
    Ho l'impressione che una volta che ti bloccano poi dopo lo fanno a prescindere..nel senso che ne ho caricato uno veramente pesantuccio (in termini di durata nn di contenuti )..e magari il senso nel bloccarlo ci poteva stare (ne spari 3-4 ti esce il film per intero).
    Il prb nasce quando poi decido di tagliarlo di brutto,anche a quel punto me lo ritrovo bloccato nuovamente ma vi garantisco che fra quelli scaricabili e questo nn vi sono differenze sostanziali anzi!!!
    Mi vien proprio voglia di videoregistrarmi il e provare a caricarlo scommetto che passa!
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma questi stanno fuori come dei balconi o che altro?
    Oggi nel caricare un video me l'hanno bloccato tirando fuori caxxate terrificanti tipo che la warner bros ha bloccato i contenuti per nn si sa bene quale ragione!
    E nn si sa proprio perchè in rete video I-D-E-N-T-I-C-I al mio danzano allegramente liberi!!!
    Ho l'impressione che una volta che ti bloccano poi dopo lo fanno a prescindere..nel senso che ne ho caricato uno veramente pesantuccio (in termini di durata nn di contenuti )..e magari il senso nel bloccarlo ci poteva stare (ne spari 3-4 ti esce il film per intero).
    Il prb nasce quando poi decido di tagliarlo di brutto,anche a quel punto me lo ritrovo bloccato nuovamente ma vi garantisco che fra quelli scaricabili e questo nn vi sono differenze sostanziali anzi!!!
    Mi vien proprio voglia di videoregistrarmi il e provare a caricarlo scommetto che passa!
    No!!

    Lo metterebbero tra gli horror vietato ai minori, lascia stare
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #3

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    No!!

    Lo metterebbero tra gli horror vietato ai minori, lascia stare

    ..Cmq resta pazzesco ci sono TONNELLATE di materiale analogo e il mio nn passa a questo punto DEVO aver sbagliato qualcosa o qualche "meccanismo" di aquisizione video s'è inceppato al momento peggiore nn so.
  4. #4

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Conclusione amara della vicenda =>"Su YouTube sono presenti altri video con gli stessi contenuti.
    Il proprietario del copyright ha il diritto di decidere chi può utilizzare i suoi contenuti. Il fatto che altri siano autorizzati non sottintende che anche tu lo sia."
    Pietra tombale e pronto al decollo dannati !!!!
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    O.T x Mozzi : il tuo Avatar è il mitico "Scia" ? La serie ce l'hai ?

    Me la metti sul Tubo ?
  6. #6
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma questi stanno fuori come dei balconi o che altro?
    Oggi nel caricare un video me l'hanno bloccato tirando fuori caxxate terrificanti tipo che la warner bros ha bloccato i contenuti per nn si sa bene quale ragione!
    E nn si sa proprio perchè in rete video I-D-E-N-T-I-C-I al mio danzano allegramente liberi!!!
    Ho l'impressione che una volta che ti bloccano poi dopo lo fanno a prescindere..nel senso che ne ho caricato uno veramente pesantuccio (in termini di durata nn di contenuti )..e magari il senso nel bloccarlo ci poteva stare (ne spari 3-4 ti esce il film per intero).
    Il prb nasce quando poi decido di tagliarlo di brutto,anche a quel punto me lo ritrovo bloccato nuovamente ma vi garantisco che fra quelli scaricabili e questo nn vi sono differenze sostanziali anzi!!!
    Mi vien proprio voglia di videoregistrarmi il e provare a caricarlo scommetto che passa!
    Mai avuto problemi io... prova a caricarlo in altri siti
  7. #7

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote xtremexx ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi io... prova a caricarlo in altri siti
    No che nn posso il fine ultimo era "intubarlo" nel mio profilo.
  8. #8

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    O.T x Mozzi : il tuo Avatar è il mitico "Scia" ? La serie ce l'hai ?

    Me la metti sul Tubo ?
    Altro che serie ho un amico che possiede TUTTI i cartoni ann 80 ma proprio TUTTI ha tonnellate di dvd oltre ad un disco da un tera adibito solo a raccoglimento (vabbè che spazia a tutti i manga in generale )
    Da lui mi son rifornito di cio che mi è sempre mancato..TUTTE le puntate finali di TUTTI i "robottoni" possibili immaginabili una chicca!
    Cmq se te ne sei accorto..,sul tubo ultimamente fioccano tagli inspiegabili perfino la mia vecchia sigla nel profilo improvvisamente è stata "vaporizzata"
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cmq se te ne sei accorto..,sul tubo ultimamente fioccano tagli inspiegabili perfino la mia vecchia sigla nel profilo improvvisamente è stata "vaporizzata"
    Sarà passato Galaxy
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 769
    Profilo: 1184 visite
    Gradimento: 42
    8.6

    Re: Stramaledetto TUBO!!!

    Io ho messo 16 video fatti da me nel mio canale non li hanno mai cancelati.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione