Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 64 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 636
Discussione: Non ha mica tutti i torti .....
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di averlo fatto.
    Non posso dire di conoscere la situazione di Spresiano se non dalle parole di un sindaco, palesemente ignorante e sessualmente misantropo.
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se mi devi chiedere un'opinione poi leggila prima di rispondere altrimenti mi quoti a muzzo.

    Ora ci riprovo con termini più semplici:

    1) stai continuando a commentare una notizia data da un sindaco che nel darla si è dimostrato un uomo scevro da alcuna abilità raziocinante. Quindi, avendo giudicato la fonte come tale prendo la notizia da egli data come fumo e dati i suddetti presupposti evito di commentarla: semmai la notizia è che un comune abbia per sindaco un tale ignorante.

    2) Continui a sproloquiare di "casa propria" ed io continuo a farti leggere

    Il tutto pertanto pone la seguente domanda: ma se devi citarti addosso, perchè chiedi un commento a me che poi nemmeno capisci?
    Ecco un'altro "so tutto io e gli altri non capiscono neanche cosa dico". Se ti diverti a fare dei flame continua pure.
    Nel caso di controllare, controllare non arrestare, i trans (o le prostitute), non lo ritengo opportuno, in quanto fuori dagli occhi e dagli spazi pubblici.
    Complimenti per lo sforzo che hai fatto, ti assicuro che ti avevo ben capito, purtroppo.

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' un modo signorile per riportare ciò che aveva scritto roberto perchè sinceramente alcune volgarità anche scritte danno fastidio,almeno a me danno fastidio, si potrebbe scrivere in maniera più "leggibile" tenendo presente la sensibilità di tutti e non solo la propria......grazie!

    Si, Dali, siamo tutti pronti a difendere chi si ingroppa sul fiume per poi indignarsi per il termine "incavallarsi". Bell'ipocrisia.
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Vi aggiorno , premettendo che questo sindaco ha un appoggio elettorale per la sua lista civica anche a sinistra, ed ha incredibilmente battuto il candidato della lega in veneto.

    morale: basta aggiungere a qualsiasi problema qualche minch.iata razziste e omofoba e anche la sinistra potrà vincere le prossime elezioni




    Concia (Pd): «È lui a essere malato
    di omofobia. E ora chieda scusa»




    «Oggi l'omofobia ha un nuovo campione: nella dissennata rincorsa a un ben poco onorevole titolo, Riccardo Missiato, sindaco di Spresiano, nel trevigiano, si segnala come nuovo portabandiera della discriminazione omofoba. Ebbene, a questo signore voglio dire che l'omosessualità non è una malattia, ma l'omofobia sì, ed è lui che avrebbe urgente bisogno di aiuto psicologico». Lo afferma la deputata del Pd Anna Paola Concia.

    «A Missiato vorrei ricordare - dice la parlamentare - che gli ultimi a "scoprire dove sono e identificare i gay", come dice lui, sono stati i regimi dittatoriali, su tutti il nazismo. Vorrei inoltre chiedergli come mai ritenga la prostituzione femminile più tollerabile di quella maschile e come faccia a mettere insieme con tanta disinvoltura disinformazione, pressapochismo, ignoranza e discriminazione. Sono contenta che il Pd abbia deciso di dissociarsi immediatamente dalle dichiarazioni e dalle azioni del sindaco Missiato. Invito anche gli organi locali del mio partito a fare pressione sul sindaco affinché rinunci ai suoi insani propositi e chieda scusa per le sue improvvide parole. In mancanza di ciò, spero che il Pd voglia prendere in seria considerazione l'ipotesi di ritirare il proprio appoggio a una persona evidentemente incompatibile con i valori di rispetto, accoglienza e non discriminazione propri del Partito Democratico» conclude Concia.

  4. #34
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, Dali, siamo tutti pronti a difendere chi si ingroppa sul fiume per poi indignarsi per il termine "incavallarsi". Bell'ipocrisia.
    Forse tu non leggi proprio quello che scrivo oppure fai finta di non leggere ....dove sta la mia ipocrisia ? dove ho difeso chi fa alcuni atti osceni in luogo pubblico? rileggi bene robi prima di darmi dell'ipocrita

    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  5. #35
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..valori di rispetto, accoglienza e non discriminazione propri del Partito Democratico» conclude Concia..

    E SI' MI' NONNO C'AVEVA CINQUE PALLE ERA 'N FLIPPER



  6. #36
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni santo giorno abbiamo notizie di stupri singoli, di gruppo, su vecchie, su bambini e bambine. Credo che una cosa manchi in questa società, e credo sia una morale. Ritenere giusto un atto sessuale in pubblico giustifica altri comportamenti non corretti, o reati, per aver alzato l'asticella tanto da non riuscire più ad abbassarla. Io non voglio trovarmi nel bel mezzo di una tresca, sia essa fatta tra uomini che tra etero, per questo ritengo giusto si reprimano tali comportamenti. Non faccio distinzione tra omosex e etero, ritengo altrettanto fastidioso l'incontrare l'uomo con una prostituta, e quando sento di sindaci che vogliono riprendere in mano la città, ne sono ben lieto, pensando che il paese che tolleriamo oggi, sarà quello che si troveranno i nostri figli. Chi vuole fare sesso, lo faccia a casa propria.
    Chi è contrario al sindaco (e io in prima linea) non si fa garante degli atti omosessuali in pubblico, semplicemente non si spiega "l'editto" indirizzato solo ai trans e ai gay.

    Non bastava dire "Via gli esibizionisti sessuali dal Piave, sono malati e deviati", invece che sottolineare a parola "gay"?

    Ciò che disturba è l'ostentazione del privato, non il fatto che chi la faccia sia gay...

    A me sti sessuofobi misantropi fanno solo pena...
  7. #37
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    dunque è giusto precisare una cosa.....visto che alla fine tutti abbiamo o almeno in generale un indottrinamento cristiano spesso aberriamo

    o siamo turbati anche solo al pensiero di una cosa irrazionale del nostro indottrinamento

    io per la mia esperienza personale mi sono imbattuto in questa realtà quando una mia morosa....aveva il suo migliore amico dell altra sponda!!!

    vi dico fino ad allora manco mi sarei immaginato di arrivare tangente a questo probblema...e non vi dico i complessi che questo mi ha creato... e poi puf una sera io la mia raga del tempo il suo amichetto e il suo amichetto....bhe chi vuol essere cieco cieco sia chi non vuole leggere non legga a me non ha torto un capello è una persona normale che vive la sua sessualità condivisa o no

    a volte la nostra normalità ci vuole proteggere per paura di venire contaminati mentre magari ci affiancamo a mostri che riescono a camuffare una natura mostruosa

    ad ognuno le proprie conclusioni!!!
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse tu non leggi proprio quello che scrivo oppure fai finta di non leggere ....dove sta la mia ipocrisia ? dove ho difeso chi fa alcuni atti osceni in luogo pubblico? rileggi bene robi prima di darmi dell'ipocrita

    Ho riletto, hai ragione, ho interpretato male. Bene, per una volta allora siamo d'accordo?
  9. #39
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..a me non ha torto un capello è una persona normale che vive la sua sessualità..

    mica sono dei depravati maniaci che ti sodomizzano appena ti vedono..
  10. #40
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Non ha mica tutti i torti .....

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi è contrario al sindaco (e io in prima linea) non si fa garante degli atti omosessuali in pubblico, semplicemente non si spiega "l'editto" indirizzato solo ai trans e ai gay.

    Non bastava dire "Via gli esibizionisti sessuali dal Piave, sono malati e deviati", invece che sottolineare a parola "gay"?

    Ciò che disturba è l'ostentazione del privato, non il fatto che chi la faccia sia gay...

    A me sti sessuofobi misantropi fanno solo pena...



    SI TE UNISCONO LI PUNTI NERI 'N FACCIA ESCE FORI ER DISEGNINO DE 'A SETTIMANA ENIGMISTICA




Pagina 4 di 64 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione