Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 50
Discussione: per acelum
  1. #31

    Re: per acelum

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo sempre disagio quando qualcuno é sotto il torchio....se non ci sono prove certe, si rischia di mettere in difficoltà un amico...un giocatore...tutto cio' esula dal gioco, non vi pare?
    Uno non arriva a 60 anni senza aver sviluppato una specie di sesto senso , che nel mio caso è confortato da alcuni riscontri sui tempi della comparsa , sulla prosa del soggetto , sul nick scelto , sull'avatar persino , quasi fosse una sfida da parte dell'anfibio nei confronti della community , dei SM e dell' Arbitro.

    Insomma , quasi fosse una sfrugugliare , un dire " E mò beccatemi , dimostratemi che sono un altro".

    Quando l'anfibio si presenterà e metterà la faccia in un raduno , mi cospargerò il capo di cenere e mi sottoporrò agli inevitabili sfottò : per ora , mi piglio il ban e li (non c'è solo lui) caccio fuori nelle poche partite che apro.


    Adieu ... a Settembre , se Alo è buono.



  2. #32

    Re: per acelum

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uno non arriva a 60 anni senza aver sviluppato una specie di sesto senso , che nel mio caso è confortato da alcuni riscontri sui tempi della comparsa , sulla prosa del soggetto , sul nick scelto , sull'avatar persino , quasi fosse una sfida da parte dell'anfibio nei confronti della community , dei SM e dell' Arbitro.

    Insomma , quasi fosse una sfrugugliare , un dire " E mò beccatemi , dimostratemi che sono un altro".

    Quando l'anfibio si presenterà e metterà la faccia in un raduno , mi cospargerò il capo di cenere e mi sottoporrò agli inevitabili sfottò : per ora , mi piglio il ban e li (non c'è solo lui) caccio fuori nelle poche partite che apro.


    Adieu ... a Settembre , se Alo è buono.



    paolo vedo che sei di roma, magari siamo vicini ,io fiumicino se passi e vai al mare de ostia se vedemio che dici,almeno te levi i dubbi e me porti a qualche raduno che io non conosco nessuno e mi vergogno a venirci da solo,portati la cenere quando vieni che poi altrimenti tocca fa la brace e ci vuole tempo hihihihihihi ,no davvero dico se capiti ci vediamo e ci prendiamo un caffe vedo che abbiamo la stessa eta ciao scarpa dimmi di dove sei ciao
  3. #33

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    paolo vedo che sei di roma, magari siamo vicini ,io fiumicino se passi e vai al mare de ostia se vedemio che dici,almeno te levi i dubbi e me porti a qualche raduno che io non conosco nessuno e mi vergogno a venirci da solo,portati la cenere quando vieni che poi altrimenti tocca fa la brace e ci vuole tempo hihihihihihi ,no davvero dico se capiti ci vediamo e ci prendiamo un caffe vedo che abbiamo la stessa eta ciao scarpa dimmi di dove sei ciao
    Se sei quello che penso , prima del caffè se pijamo pure 'na pizza e 'na bira... ma nun venì incaxxato , che c'ho paura.



  4. #34

    Re: per acelum

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sei quello che penso , prima del caffè se pijamo pure 'na pizza e 'na bira... ma nun venì incaxxato , che c'ho paura.



    non sono quello che pensi;te stai a sbaiaaa :) ma la pizza e la bira piamosela uguale magari se famo 2 risate ,trq ma quale incaxx per cosi poco ,avrai i tuoi motivi per sospettare di me ,anch e se hai preso un granchio , basta che poi quando te ne rendi conto non sparisci ,e fai ammenda publicamente con con tanto de cennere in capo hihihiihhihi,( magari una bella foto tutto incenerito ahhahaah ) scarpa de roma dove?
  5. #35
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: per acelum

    ooooo e piatevela sta piza e stà bira
  6. #36
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: per acelum

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ooooo e piatevela sta piza e stà bira
    paghi tu?

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: per acelum

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    paghi tu?

    Mercoledi mattina sono a fiumicino..arrivano amici e andiamo a prenderli!! Se volete vi pago la colazione
  8. #38
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 411
    Profilo: 1300 visite
    Gradimento: 42
    8.0

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......avrai i tuoi motivi per sospettare di me ,anche se hai preso un granchio ,
    E dovra' ingoiare il rospo! :ahahah:
    (scusate, ho dovuto scriverla)

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...non sono quello che pensi;te stai a sbaiaaa :) ma la pizza e la bira piamosela uguale magari se famo 2 risate....
    Io sapevo che dalle vostre parti se pija er calippo e 'na bira? avete gia' cambiato i gusti?

    .
    .
    .
    ok, chiudo e torno nella tomba.
    TriploZero
    Spartac: Beh, potrai sempre dirgli: "ricordo quella volta che non ho vinto il torneo, neppure quello che era solo un test".
  9. #39
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: per acelum

    Non ho idea perchè ti stiano facendo un esame minuzioso d'identificazione.
    Ma un sospetto che tu racconti balle l'ho pure io.
    nel profilo hai messo:lavoro dirigenziale ed età 61 anni.
    O ti sforzi a scrivere come un adolescente illetterato o non sei quello che tu dici.
    Comunque mi sei molto simpatico e ti dò subito un 10
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: per acelum

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho idea perchè ti stiano facendo un esame minuzioso d'identificazione.
    Ma un sospetto che tu racconti balle l'ho pure io.
    nel profilo hai messo:lavoro dirigenziale ed età 61 anni.
    O ti sforzi a scrivere come un adolescente illetterato o non sei quello che tu dici.
    Comunque mi sei molto simpatico e ti dò subito un 10

    effettivamente un pò di cose strane sul rospo ci sono....... ma personalmente non giudico, anzi siccome mi piace il nick gli dò anche io un bel 10.......


    ciao ranocchio e ocio che fò il tassinaro a Roma e si te becco.......


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione