Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: per acelum
  1. #41

    Re: per acelum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    effettivamente un pò di cose strane sul rospo ci sono....... ma personalmente non giudico, anzi siccome mi piace il nick gli dò anche io un bel 10.......


    ciao ranocchio e ocio che fò il tassinaro a Roma e si te becco.......



    A proposito , complimenti per il nuovo Pipptaxi : è stupendissimo (come dice Biribì , che è nu puoco illetterata : in italiano , poi , è una vera bestia...),






    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    scarpa de roma dove?

    Sò monticiano , me chiammeno Er Più de Monti ... si vvieni me trovi ar Bar de Via della Crocchia , indove zompa la ranocchia.


  2. #42
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho aperto questa discusione per dire ad acelum che se ha qualcosa da dire riguardo a me lo faccia publicamente ,perche io non ho nulla da nascondere ,il signorino va dicendo in giro che io sono un altra persona un certo ac1962 o qualcosa del genere ,con la scusa saluto tutta la comunty ,e mi presento sono di vito maurizio e non sono una donna come il mio nik npotrebbe confondere ( ranocchiambiziosa) il nik e il titolo di una poesia di trilussa che nel momento della registrazione stavo legzdendo ,arisaluto tutti e vi ringrazio per questo sito meraviglioso risiko bellisssimo ciao firma Di Vito Maurizio
    anche a me sei simpatico ed in ricordo di vecchi tempi ti ho dato voto 10
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 173º 805p.
    GT/Vitt: 9/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: per acelum

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, mi pare abbastanza semplice : ti ha solo chiesto di toglierti gli occhiali verdi mentre giochi . Ranocchia, dovresti sapere che giocare con addosso gli occhiali verdi è segno di scarsa educazione.Sai, sono le regole non scritte del risiko....
    ahahahhahaha



  4. #44

    Re: per acelum

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mercoledi mattina sono a fiumicino..arrivano amici e andiamo a prenderli!! Se volete vi pago la colazione
    visa ,mercoledi mattina guarda il caso sono libero ,pe sta colaqzione sei sempre disponibile ? fammi sapere :)
  5. #45

    Re: per acelum

    questo messaggio lo scrivo in risposta ad ac1964 ti rispondo qui per non dare fastidio e perche da quanto ho capito non posso scrivere in cammera arbitrale ( non so se mi sbaglio )a meno che non voglio denuciare un fatto ho un giocatore,cosa che non ho voluto fare; e qui ti rispondo ac1964 perche anche se acelum e visa non e che mi sono sembrati amichevoli e simpatici credo che tutti possiamo sbagliare e quindi invece di tirare sassi e pietre :) preferisco mettermi sulla riva del fiume ad aspettare le loro scuse ( anche scarpa magari con tanto di cenere hihihihi) e apparte tutto sto cercando di essere un uomo migliore ahhahaahah porgo laltra guancia :) ac1964 quindi se avessi voluto mettere in cammera arbitrarle lo avrei fatto gia ,mi chiedo e ti chiedo una cosa, perche solamente ora te ne esci e richiedi un mio intervento (che comunque e gia avvalorato da questa discusione) ,questo post anche se in spammo libero e qui da tempo e un tuo intervento non ce stato ,ho giocato con te una o 2 volte sei un bravo giocatore pero fare lo schiacciasassi e mandare questo o quello a 8 il 3 turno o chiudere mondo non e molto elegante ciao a tutti e buone ferie Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo post anche se in spammo libero e qui da tempo e un tuo intervento non ce stato ,ho giocato con te una o 2 volte sei un bravo giocatore pero fare lo schiacciasassi e mandare questo o quello a 8 il 3 turno o chiudere mondo non e molto elegante ciao a tutti e buone ferie Di Vito Maurizio (ranocchiambiziosa)
    E' giunta ora di farti una lista di player coi quali non giocare.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  7. #47
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: per acelum

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' giunta ora di farti una lista di player coi quali non giocare.
    Chiedo di esservi inserito di corsa(ro).
    Il batrace che dice "eleganza nel gioco" è come se pronunciasse la frase: "la legge è uguale per tutti".

    Paolo (scarpino), Luca (braccino di ferro), voglio esserci pur'io se incontrate davvero la rana. Armato di Nikon, si capisce.
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    visa ,mercoledi mattina guarda il caso sono libero ,pe sta colaqzione sei sempre disponibile ? fammi sapere :)
    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paolo (scarpino), Luca (braccino di ferro), voglio esserci pur'io se incontrate davvero la rana. Armato di Nikon, si capisce.
    niente da fare Corsaro, la rana non si è vista....

    sarà per la prossima


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: per acelum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..la rana non si è vista....

    sarà per la prossima
    Ha saltato,ovvio.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: per acelum






Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione