Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Dichiarazione di trasparenza
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Dichiarazione di trasparenza

    Desidero modificare la dichiarazione di trasparenza come riportata nella richiesta d'accredito (vedi grassetto):


    Sono M.a.r.g.h.e.r.i.t.a P.i.c.c.h.i, e vivo tra Firenze, dove sono nata, e Napoli, dove studio. Da queste e città, e da altre- viaggio molto- mi collego, sempre e solo con il mio pc, per giocare a RD2 con il nick delaunay.
    Ho letto e accetto il regolamento del Torneo Challenge chiedendo l'accredito.
    Dichiaro di non conoscere né di avere rapporti di parentela o di amicizia con altri giocatori di RD2, e che nessuno, a parte me, ha accesso alla mia password. Dichiaro di non condividere la connessione internet con alcun giocatore, fatta eccezione per l'utente C.i.e.n.f.u.e.g.o.s.8.0, con il quale è possibile si verifichino sporadicamente coincidenze dell'indirizzo IP .

    Cordiali saluti,

    Firma nella colonna di sinistra

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Ho aiutato una mia amica a creare un nick trial (LindaNeya). E' possibile che nei prossimi giorni acceda da casa mia, di modo che io possa mostrare il funzionamento del gioco. Ovviamente non giocherò di persona.
    Se dovesse abbonarsi o richiedere l'accredito, con questo o con un altro nick, provvederò ad aggiornare la presente dichiarazione.

Navigazione

Tag per questa discussione