Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 38 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 374
Discussione: Cristianesimo e comunismo
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    High... stiamo parlando del settimo secolo. Socrate che si inchiappettava i ragazzetti di 14 anni cos'era? Un porco malato di mente e criminale anche lui? O un grande filosofo?
    Un grande flosofo, molto pederasta. Sull'età dei suoi discepoli, non so.
    Sta di fatto che non ci fai una gran bella figura a cercare di minimizzare la gravità di un uomo adulto, ormai vecchio, che stupra una bambina tredicenne, facendolo passare per una cosa normale...

    Per me resta comunque un infame, una bestia sanguinaria che si è inventato una ideologia per quei 4 pecorari senza d-io scopiazzando testi precedenti...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche far combattere degli adolescenti adesso è considerato un abominio (per fortuna) eppure mi pare che ne siano stati mandati in guerra da sempre, benedetti dalla chiesa...
    ti pare male. Per reggere gli spadoni medioevali ci voleva ben altro che 14 anni...
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    I tempi cambiano. E sono molti, per fortuna, i musulmani che lo sanno benissimo.
    Se vai da quelle bestiacce infoiate, non sembra. Se vuoi ti posto i filmati dove si addestrano i bambini di 5 anni a portare il kalashnikov... oppure la TV di Gaza e il coniglietto Assud che insegna ai bimbi a come farsi esplodere per cancellare dalla terra i cani maiali israeliani...

    margherita... un conto è la teoria dei bei propositi. Un conto è la realtà di queste bestie infoiate da un testo che gronda sangue che stuprano picchiano e massacrano.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si può essere ferventi musulmani e elogiare le conquiste della modernità- e non parlo solo di quelle scientifiche.

    Ti faccio un esempio: Tariq Ramadan, cittadino svizzero, erede del fondatore dei Fratelli Musulmani. Estremamente antipatico, piuttosto integralista, rigorosamente praticante, ma promotore di un Islam europeo rispettoso della democrazia e della laicità e, a mio parere, tutto tranne che pericoloso. Tra l'altro, è promotore di una moratoria universale delle pene hudud, e per questo è considerato persona non grata in paesi come l'Arabia Saudita.

    Spulciati il tuo sito, se ti va... Questa è la versione in inglese:

    http://www.tariqramadan.com/spip.php?lang=en
    ben vengano i muslim moderati che facciano da guida alle bestie di satana pronte al martirio. Ce ne fossero 10 100 1000 di tariq ramadan se serve a farg loro leggere solo le parti di quel testo inventato dove non si parla di come sterminare tutti per far trionfare l'islam...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un grande flosofo, molto pederasta. Sull'età dei suoi discepoli, non so.
    Sta di fatto che non ci fai una gran bella figura a cercare di minimizzare la gravità di un uomo adulto, ormai vecchio, che stuprato una tredicenne, facendolo passare per una persona normale...
    Non minimizzerei affatto la gravità della cosa, se avvenisse oggi... Mi limito a relativizzare. Nel diritto romano, come quello canonico e molti diritti di età moderna e perfino contemporanea, la maggiore età si conseguiva con la pubertà.

    Anche Maria Antonietta si è sposata a 14 anni, e non mi pare che nessuno ne abbia fatto uno scandalo: e si era nel XVIII secolo, non nel VII. E ancora oggi- anche se solo formalmente- per il diritto italiano l'età matrimoniale minima è 14 anni.

    Non si può condannare un uomo del settimo secolo con il metro di giudizio di oggi, è lapalissiano.



    E per la cronaca... di Tariq Ramadan ce ne sono sì a migliaia. Sei tu che non li vuoi vedere, probabilmente perché al-Qaeda fa molto più rumore nei nostri telegiornali.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Non aveva 13 anni. Ne aveva 9.
    Oltre a minimizzare racconti falsità???
    http://parolescorrette.splinder.com/post/12283634



    Il Profeta Maometto era un pedofilo. Tutti i musulmani conoscono, ma molti fanno finta di non sapere, la storia di Aisha, che già altre volte ho citato: sposata a 6 anni, fu stuprata da Maometto a 9; d'altra parte, quando un uomo di oltre cinquant'anni va a letto con una bambina, che cos'è se non pedofilia?



    in questo video l'arabo muslim sostiene che si può sposare (stuprare) anche una bambina di un anno. Perchè per loro le femmine sono un oggetto, come le capre. Si comprano, si vendono e si bastonano.
    Sono bestie margherita. Oggi, qui, sulla terra. Non nel VII secolo.
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non aveva 13 anni. Ne aveva 9.
    Oltre a minimizzare racconti falsità???
    http://parolescorrette.splinder.com/post/12283634



    Il Profeta Maometto era un pedofilo. Tutti i musulmani conoscono, ma molti fanno finta di non sapere, la storia di Aisha, che già altre volte ho citato: sposata a 6 anni, fu stuprata da Maometto a 9; d'altra parte, quando un uomo di oltre cinquant'anni va a letto con una bambina, che cos'è se non pedofilia?



    in questo video l'arabo muslim sostiene che si può sposare (stuprare) anche una bambina di un anno. Perchè per loro le femmine sono un oggetto, come le capre. Si comprano, si vendono e si bastonano.
    Sono bestie margherita. Oggi, qui, sulla terra. Non nel VII secolo.

    Capo, capo... guarda che mica di racconto palle. Muhammad si è fidanzato con 'Aisha a sei anni, l'ha sposata a nove anni con una prima cerimonia, e l'ha rimandata a casa da suo padre Abu Bakr (poi primo califfo... si trattava di un fidanzamento politico come migliaia di altri), fino al raggiungimento della pubertà.
    Se credo sia giusto? Certo che no. Ma ti ripeto, parliamo del settimo secolo. Oggi, esistono associazioni di musulmani che si battono contro i matrimoni forzati tra minori. Una fra tutte la SPIOR olandese: http://www.spior.nl/index.php?option...link&Itemid=87.

    Ovvio, che il tizio del video è un animale. Ma scusa, secondo la tua logica, se fino a pochi anni fa in Irlanda esistevano conventi come quello rappresentato nel film Magdalene- pura barbarie- secondo te è legittimo condannare tutta la Chiesa, anzi tutta la cristianità, anzi il Vangelo?

    Io combatto contro quel barbaro del video e scelgo di collaborare con associazioni come la SPIOR che operano per un Islam moderno e democratico, e allo stesso tempo fedele alle origini. Non capisco perché una cosa dovrebbe escludere l'altra. Con che autorità, scusa, vorresti dire che l'Islam barbarico è "quello giusto" e quello della SPIOR "quello sbagliato"? Con l'autorità di Bin Laden?
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Non è stata rimandata indietro a 9 anni.
    Ci sono infiniti riferimenti, basta leggerli:
    http://parolescorrette.splinder.com/post/12283634

    FONTI ISLAMICHE CHE RIPORTANO LA PEDOFILIA DI MAOMETTO:



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3309:

    'Aisha (che Allah si compiaccia di lei) riporta:

    Il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) mi sposò quando avevo sei anni, e venni ammessa nella sua causa all'età di nove. Lei ha aggiunto: Ci recammo a Medina e io ebbi un attacco di febbre per un mese, e i miei capelli erano scesi fino ai lobi delle orecchie. Umm Ruman (mia madre) venne a me e io ero in quel momento su un'altalena insieme alle mie compagne di gioco. Mi chiamò forte e io venni a lei e non sapevo cosa volesse da me. Mi prese per mano e mi portò alla porta, e io dicevo: Ha, ha (come se stessi ansimando), fino a quando l'agitazione nel mio cuore terminò. Mi portò ad una casa, dove si erano riunite le donne degli Ansar. Esse tutte mi benedirono a mi augurarono buona fortuna e dissero: Possa tu avere la tua parte di bene. Lei (mia madre) mi consegnò a loro. Esse lavarono la mia testa e mi imbellirono e nulla mi spaventò. Il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) venne a me nella mattina, e io fui consegnata a lui.



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3310:

    ‘A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) ha riportato: l’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposata quando avevo sei anni, e sono stata ammessa in casa sua quando ne avevo 9.



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3311:

    ‘A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) riporta che l’Apostolo di Allah (sia la pace su di lui) la sposò quando lei aveva sette anni, e che venne portata in casa sua come sposa quando ne aveva nove, e le sue bambole erano con lei; e quando lui (il Santo Profeta) morì lei aveva diciotto anni di età.



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 64

    Narrato da ‘Aisha:

    …che il Profeta l’ha sposata quando lei aveva sei anni e ha consumato il matrimonio quando aveva 9 anni, e che lei rimase con lui per nove anni (cioè fino alla sua morte).



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 65

    Narrato da ‘Aisha:

    …che il Profeta l’ha sposata quando aveva sei anni e ha consumato il suo matrimonio quando ne aveva nove. Hisham ha detto: “Sono stato informato che ‘Aisha rimase con il Profeta per nove anni (cioè fino alla sua morte.)”



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 88

    Narrato da ‘Ursa:

    Il Profeta scrisse (il contratto di matrimonio) con ‘Aisha quando lei aveva sei anni e consumò il suo matrimonio con lei quando ne aveva nove e lei rimase con lui per nove anni (fino alla sua morte).



    Sahih Bukhari volume 5, Libro 58, Numero 236

    Narrato dal padre di Hisham:

    Khadija morì tre anni dopo che il Profeta partì verso Medina. Rimase colà per circa due anni e quindi sposò ‘Aisha quando era una bambina di sei anni di età, ed egli consumò quel matrimonio quando lei aveva nove anni.



    Sahih Bukhari Volume 5, Libro 58, Numero 234

    Narrato da 'Aisha:

    Il Profeta mi fidanzò quando ero una bambina di sei (anni). Siamo andati a Medina e risidevamo nella casa di Bani-al-Harith bin Khazraj. Quindi sono stata malata e i miei capelli caddero. Più tardi i miei capelli crebbero (ancora) e mia madre, Um Ruman, venne a me mentre giocavo in altalena con alcune mie amiche. Mi ha chiamata, e io sono andata da lei, non sapendo cosa voleva fare. Mi ha preso per la mano e mi ha fatto stare in piedi innanzi alla porta di casa. Ero senza respiro, e quando il mio respiro tornò normale, prese dell’acqua e mi pulì il capo e la testa con essa. Quindi mi portò dentro la casa. Nella casa vidi alcune donne Ansari che dissero, “I migliori auguri e le Benedizioni di Allah e una buona fortuna.” Quindi mi consegnò a loro e mi prepararono (per il matrimonio). Inaspettatamente l’Apostolo di Allah venne a me nella sera e mia madre mi consegnò a lui, e a quel tempo ero una ragazza di nove anni di età.



    Abu Dawud, Volume 2, Numero 2116

    'Aisha disse, "L'Apostolo di Allah mi sposò quando avevo sette anni." (Il narratore Sulaiman dice: "O sei anni."). "Egli ebbe rapporti sessuali con me quando avevo nove anni."



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4915

    Narrato da Aisha, Umml Mu’minin:

    L’Apostolo di Allah (sia pace su di lui) mi sposò quando avevo 7 o 6 anni. Quando arrivammo a Medina, vennero alcune donne. In accordo alla versione di Bishr: Umm Ruman venne a me quando stavo facendo l’altalena. Mi presero, mi prepararono e mi decorarono. Venni quindi portata all’Apostolo di Allah (sia pace su di lui), e lui prese coabitazione con me quando avevo nove anni. Lei mi fermò alla porta, e io scoppiai a ridere.



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4916

    Narrato da Abu Usama

    La tradizione menzionata qui sopra (No. 4915) è stata trasmessa anche da Abu Usamah in maniera simile nonostante una differente catena di narratori. Questa versione dice: "Con buona fortuna." Essa (Umm Ruman) mi consegnò a loro. Esse lavarono la mia testa e mi rivestirono. Nessuno venne a me improvvisamente tranne l'Apostolo di Allah (che sia pace su di lui) alla sera. Così esse mi consegnarono a lui.



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4917

    Narrato da 'Aisha, Ummul Mu'minin:

    Quando giungemmo a Medina, le donne vennero a me mentre giocavo sull'altalena, e i miei capelli erano lungo le mie orecchie. Mi portarono, mi prepararono, e mi decorarono. Quindi mi portarono all'Apostolo di Allah (che sia pace su di lui) ed egli prese coabitazione con me, quando avevo nove anni.



    Sunan Nara'i 1 #18 p-108

    Quando Hadrat 'Aisha superò i nove anni di vita matrimoniale, il Santo Profeta Muhammad (pace e benedizioni di Allah su di lui) cadde preda di una malattia mortale. Il giorno 9 o il 12 di Rabi-ul-Awwal 11 A.H., egli lasciò il mondo mortale. Hadrat 'Aisha aveva diciotto anni di età nel momento in cui il Santo Profeta Muhammad (pace e benedizioni di Allah su di lui) spirò e rimase vedova per quarantotto anni fino a quando non morì all'età di sessantasei anni."



    Ibn-i-Majah 3:1876 p.133

    'Aisha si sposò quando aveva sei anni di età, e nove anni quando andò presso la casa di Mohammed.



    Ibn-i-Majah 3:1877 p.134

    A'isha si sposò a sette anni, andò presso la casa di Mohammed a nove anni, ed aveva 18 anni quando Mohammed morì. Secondo al-Zawa'id, questa isnad è sahih secondo la condizione di Bukhari. Ciononostante Abu 'Ubaida non ha sentito da suo padre, così essa è munqata (ha un anello mancante)



    al-Tabari vol.9 p.129-131

    'Aisha aveva 6 (o 7) anni di età quando si sposò, e il matrimonio fu consumato quando aveva nove anni.

    ‘Aisha was 6 (or 7) years old when she was married, and the marriage was consummated when she was nine years old. Muhammad b. ‘Amr è uno dei tramandatori.



    al-Tabari vol.7 p.7

    'Aisha aveva 6-7 anni quando si sposò, e il matrimonio venne consumato quando aveva 9 o 10 anni, tre mesi dopo essere giunto (da) Mecca. La catena di tramandatori include un uomo non nominato dei Quraysh.



    Mishkat al-Masabih, Vol. 2, p 77

    'Aisha disse di avere nove anni di età quando l'atto della consumazione ebbe luogo e lei aveva le sue bambole con lei.



    Io non capisco questa tua ostinazione a voler difendere un'ideologia farlocca che tratta le donne come oggetti da monta o da bastone...

    Francamente resto basito perchè so quanto intellettualmente tu sia sopra la media di questi pecoroni assassini...
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è stata rimandata indietro a 9 anni.
    Ci sono infiniti riferimenti, basta leggerli:
    http://parolescorrette.splinder.com/post/12283634

    FONTI ISLAMICHE CHE RIPORTANO LA PEDOFILIA DI MAOMETTO:



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3309:

    'Aisha (che Allah si compiaccia di lei) riporta:

    Il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) mi sposò quando avevo sei anni, e venni ammessa nella sua causa all'età di nove. Lei ha aggiunto: Ci recammo a Medina e io ebbi un attacco di febbre per un mese, e i miei capelli erano scesi fino ai lobi delle orecchie. Umm Ruman (mia madre) venne a me e io ero in quel momento su un'altalena insieme alle mie compagne di gioco. Mi chiamò forte e io venni a lei e non sapevo cosa volesse da me. Mi prese per mano e mi portò alla porta, e io dicevo: Ha, ha (come se stessi ansimando), fino a quando l'agitazione nel mio cuore terminò. Mi portò ad una casa, dove si erano riunite le donne degli Ansar. Esse tutte mi benedirono a mi augurarono buona fortuna e dissero: Possa tu avere la tua parte di bene. Lei (mia madre) mi consegnò a loro. Esse lavarono la mia testa e mi imbellirono e nulla mi spaventò. Il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) venne a me nella mattina, e io fui consegnata a lui.



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3310:

    ‘A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) ha riportato: l’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposata quando avevo sei anni, e sono stata ammessa in casa sua quando ne avevo 9.



    Sahih Muslim Libro 8, Numero 3311:

    ‘A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) riporta che l’Apostolo di Allah (sia la pace su di lui) la sposò quando lei aveva sette anni, e che venne portata in casa sua come sposa quando ne aveva nove, e le sue bambole erano con lei; e quando lui (il Santo Profeta) morì lei aveva diciotto anni di età.



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 64

    Narrato da ‘Aisha:

    …che il Profeta l’ha sposata quando lei aveva sei anni e ha consumato il matrimonio quando aveva 9 anni, e che lei rimase con lui per nove anni (cioè fino alla sua morte).



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 65

    Narrato da ‘Aisha:

    …che il Profeta l’ha sposata quando aveva sei anni e ha consumato il suo matrimonio quando ne aveva nove. Hisham ha detto: “Sono stato informato che ‘Aisha rimase con il Profeta per nove anni (cioè fino alla sua morte.)”



    Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 88

    Narrato da ‘Ursa:

    Il Profeta scrisse (il contratto di matrimonio) con ‘Aisha quando lei aveva sei anni e consumò il suo matrimonio con lei quando ne aveva nove e lei rimase con lui per nove anni (fino alla sua morte).



    Sahih Bukhari volume 5, Libro 58, Numero 236

    Narrato dal padre di Hisham:

    Khadija morì tre anni dopo che il Profeta partì verso Medina. Rimase colà per circa due anni e quindi sposò ‘Aisha quando era una bambina di sei anni di età, ed egli consumò quel matrimonio quando lei aveva nove anni.



    Sahih Bukhari Volume 5, Libro 58, Numero 234

    Narrato da 'Aisha:

    Il Profeta mi fidanzò quando ero una bambina di sei (anni). Siamo andati a Medina e risidevamo nella casa di Bani-al-Harith bin Khazraj. Quindi sono stata malata e i miei capelli caddero. Più tardi i miei capelli crebbero (ancora) e mia madre, Um Ruman, venne a me mentre giocavo in altalena con alcune mie amiche. Mi ha chiamata, e io sono andata da lei, non sapendo cosa voleva fare. Mi ha preso per la mano e mi ha fatto stare in piedi innanzi alla porta di casa. Ero senza respiro, e quando il mio respiro tornò normale, prese dell’acqua e mi pulì il capo e la testa con essa. Quindi mi portò dentro la casa. Nella casa vidi alcune donne Ansari che dissero, “I migliori auguri e le Benedizioni di Allah e una buona fortuna.” Quindi mi consegnò a loro e mi prepararono (per il matrimonio). Inaspettatamente l’Apostolo di Allah venne a me nella sera e mia madre mi consegnò a lui, e a quel tempo ero una ragazza di nove anni di età.



    Abu Dawud, Volume 2, Numero 2116

    'Aisha disse, "L'Apostolo di Allah mi sposò quando avevo sette anni." (Il narratore Sulaiman dice: "O sei anni."). "Egli ebbe rapporti sessuali con me quando avevo nove anni."



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4915

    Narrato da Aisha, Umml Mu’minin:

    L’Apostolo di Allah (sia pace su di lui) mi sposò quando avevo 7 o 6 anni. Quando arrivammo a Medina, vennero alcune donne. In accordo alla versione di Bishr: Umm Ruman venne a me quando stavo facendo l’altalena. Mi presero, mi prepararono e mi decorarono. Venni quindi portata all’Apostolo di Allah (sia pace su di lui), e lui prese coabitazione con me quando avevo nove anni. Lei mi fermò alla porta, e io scoppiai a ridere.



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4916

    Narrato da Abu Usama

    La tradizione menzionata qui sopra (No. 4915) è stata trasmessa anche da Abu Usamah in maniera simile nonostante una differente catena di narratori. Questa versione dice: "Con buona fortuna." Essa (Umm Ruman) mi consegnò a loro. Esse lavarono la mia testa e mi rivestirono. Nessuno venne a me improvvisamente tranne l'Apostolo di Allah (che sia pace su di lui) alla sera. Così esse mi consegnarono a lui.



    Sunan Abu-Dawud Libro 41, Numero 4917

    Narrato da 'Aisha, Ummul Mu'minin:

    Quando giungemmo a Medina, le donne vennero a me mentre giocavo sull'altalena, e i miei capelli erano lungo le mie orecchie. Mi portarono, mi prepararono, e mi decorarono. Quindi mi portarono all'Apostolo di Allah (che sia pace su di lui) ed egli prese coabitazione con me, quando avevo nove anni.



    Sunan Nara'i 1 #18 p-108

    Quando Hadrat 'Aisha superò i nove anni di vita matrimoniale, il Santo Profeta Muhammad (pace e benedizioni di Allah su di lui) cadde preda di una malattia mortale. Il giorno 9 o il 12 di Rabi-ul-Awwal 11 A.H., egli lasciò il mondo mortale. Hadrat 'Aisha aveva diciotto anni di età nel momento in cui il Santo Profeta Muhammad (pace e benedizioni di Allah su di lui) spirò e rimase vedova per quarantotto anni fino a quando non morì all'età di sessantasei anni."



    Ibn-i-Majah 3:1876 p.133

    'Aisha si sposò quando aveva sei anni di età, e nove anni quando andò presso la casa di Mohammed.



    Ibn-i-Majah 3:1877 p.134

    A'isha si sposò a sette anni, andò presso la casa di Mohammed a nove anni, ed aveva 18 anni quando Mohammed morì. Secondo al-Zawa'id, questa isnad è sahih secondo la condizione di Bukhari. Ciononostante Abu 'Ubaida non ha sentito da suo padre, così essa è munqata (ha un anello mancante)



    al-Tabari vol.9 p.129-131

    'Aisha aveva 6 (o 7) anni di età quando si sposò, e il matrimonio fu consumato quando aveva nove anni.

    ‘Aisha was 6 (or 7) years old when she was married, and the marriage was consummated when she was nine years old. Muhammad b. ‘Amr è uno dei tramandatori.



    al-Tabari vol.7 p.7

    'Aisha aveva 6-7 anni quando si sposò, e il matrimonio venne consumato quando aveva 9 o 10 anni, tre mesi dopo essere giunto (da) Mecca. La catena di tramandatori include un uomo non nominato dei Quraysh.



    Mishkat al-Masabih, Vol. 2, p 77

    'Aisha disse di avere nove anni di età quando l'atto della consumazione ebbe luogo e lei aveva le sue bambole con lei.



    Io non capisco questa tua ostinazione a voler difendere un'ideologia farlocca che tratta le donne come oggetti da monta o da bastone...

    Francamente resto basito perchè so quanto intellettualmente tu sia sopra la media di questi pecoroni assassini...

    Francamente questa profusione di ahadith mi lascia perplessa. Ho preparato diritto islamico, sto preparando un esame proprio sulla figura di Muhammad, e di hadith ne ho letti ben altri. Mi viene il dubbio che ci sia qualche problema di traduzione (la terminologia araba sul matrimonio è piuttosto complessa), controllerò appena ho tempo le fonti arabe. Ma sinceramente mi fido più di un testo d'esame che della traduzione riportata su un blog- se ben ricordi ti ho fatto un'obiezione simile via mp su vari versetti coranici, per i quali ho la certezza assoluta, Corano alla mano, che la traduzione da te presentata fosse volutamente alterata.
    Se vuoi un esempio "profano", un recente romanzo incentrato su 'Aisha di Sherry Jones- bruttino, ma filologicamente corretto- arrivato dopo anni e anni di studi, concorda con quanto so io.

    In ogni caso... Mi pare di averti fatto una domanda. Che problema hai a condannare le interpretazioni estremiste e a elogiare quelle rigorose ma modernizzanti? Con che autorità mi dici che ha ragione Bin Laden e ha torto Tariq Ramadan? Io non capisco dove sia la difficoltà di condannare Khomeini ed elogiare Ibn Khaldun...
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Francamente questa profusione di ahadith mi lascia perplessa. Ho preparato diritto islamico, sto preparando un esame proprio sulla figura di Muhammad, e di hadith ne ho letti ben altri. Mi viene il dubbio che ci sia qualche problema di traduzione (la terminologia araba sul matrimonio è piuttosto complessa), controllerò appena ho tempo le fonti arabe. Ma sinceramente mi fido più di un testo d'esame che della traduzione riportata su un blog- se ben ricordi ti ho fatto un'obiezione simile via mp su vari versetti coranici, per i quali ho la certezza assoluta, Corano alla mano, che la traduzione da te presentata fosse volutamente alterata.
    Se vuoi un esempio "profano", un recente romanzo incentrato su 'Aisha di Sherry Jones- bruttino, ma filologicamente corretto- arrivato dopo anni e anni di studi, concorda con quanto so io.

    In ogni caso... Mi pare di averti fatto una domanda. Che problema hai a condannare le interpretazioni estremiste e a elogiare quelle rigorose ma modernizzanti? Con che autorità mi dici che ha ragione Bin Laden e ha torto Tariq Ramadan? Io non capisco dove sia la difficoltà di condannare Khomeini ed elogiare Ibn Khaldun...
    mai venuto il sospetto che le traduzioni sono fatte secondo taqqya?
    è un dovere del buon muslim quello di mentire, con traduzioni false di comodo, pur di affermare la supremazia dell'islam su tutte le nazioni.

    Riguardo i muslim moderati, fino a quando non leggerò a titoli cubitali che loro sconfessano le interpretazioni dei Bin Laden, considererò anche loro come nask e taqqya. Menzogne per arrivare allo scopo finale.

    http://www.diavolineri.net/ospitalie...l-comunismo-2/
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ]


    Io non capisco questa tua ostinazione a voler difendere un'ideologia farlocca che tratta le donne come oggetti da monta o da bastone...

    Francamente resto basito perchè so quanto intellettualmente tu sia sopra la media di questi pecoroni assassini...
    E io non capisco la tua ostinazione nell'equazione Islam= Satana.

    Io posso sbraitare contro Papa Ratzinger e perorare la causa di preti come Don Santoro, parroco del quartiere degradato delle Piagge a Firenze. Posso coprire d'ingiurie fino alla morte governanti e ulema dell'Arabia Saudita e plaudere ad associazioni come la SPIOR. Posso adorare Dolores Ibarruri e inorridire di fronte alla dittatura staliniana.

    Ti sembra incoerenza intellettuale? A me, sinceramente, no.
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    mai venuto il sospetto che le traduzioni sono fatte secondo taqqya?.
    No. Ho tradotto con le mie manine.
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Cristianesimo e comunismo

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    No. Ho tradotto con le mie manine.
    chissà che versioni ti hanno propinato allora...

    http://www.diavolineri.net/ospitalie...l-comunismo-2/

    Il concetto Islamico di Al-Taqiyah per infiltrare e distruggere i paesi Kafir Secondo la Taqiyah, ai Musulmani viene garantita la possibilità legittima di infiltrarsi in Dar-ul-Harb (la casa della guerra, l’insieme di tutti i paesi non Islamici del mondo), insediandosi nelle città e nei luoghi vitali nemici per piantare il seme della discordia e della sedizione. Questi agenti agiscono per conto delle autorità militari Musulmane, e di conseguenza non sono da considerarsi come apostati o come nemici dei principi Islamici. Costoro sono legittimi mujaheddin, la cui missione è quella di fiaccare la resistenza del nemico e il loro livello di mobilitazione.

    Uno dei principali obiettivi è quello di causare divisioni tra gli avversari mentre al contempo si sminuiscono le responsabilità dell’Islam (Oh, ma io non sono religioso. Oh, ma quello non è il vero Islam, ti stai sbagliando, c’è così tanta disinformazione. Oh, ma quella è un’interpretazione. Fratello, l’Islam significa pace e amore e musica proprio come negli anni 60. Quante volte abbiamo sentito queste frasi anche dai sinistri?).

    In molti casi, riuscivano a convincere la loro platea che la Jihad non era diretta verso di loro, che gli abitanti del posto non sono il vero bersaglio. Nel frattempo i (presunti) Musulmani non Islamici continuavano i loro attacchi contro le proprietà e la vita del bersaglio.


    Noi, io e te, siamo KAFIR... solo cani infedeli..

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione