Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 64 di 64
Discussione: Selezione al Campionato Nazionale 2010 - Preparativi, foto e commenti
  1. #61
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: Selezione al Campionato Nazionale 2010 - Preparativi, foto e commenti

    Vorrei aggiungere che giocare la fase finale in trasferta è stato un deterrente per diverse persone che non hanno partecipato sapendo di non poter essere presenti a Marsala. È stato comunque bello giocare in trasferta, con le magliettine tutte uguali sembravamo poi una vera squadra di calcio, lo scenario era fantastico e credo che le foto che rappresentano la rotonda in riva al mare siano emblematiche in tal senso.
    È però indubbio che proprio il timore della trasferta e del secondo week end consecutivo (sebbene quello in cui siamo andati a Marsala sia stato viziato da tre giorni di maltempo) lontani da casa e dalle spiaggie ancora affollate, non ha certo favorito le iscrizioni all'evento.
    Poi lo dico io che sono comunque un beneficiario di questa situazione, essendo andato a Marsala da ripescato per la rinuncia di Pietro GPP che purtroppo aveva un impegno...
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  2. #62
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: Selezione al Campionato Nazionale 2010 - Preparativi, foto e commenti

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere che giocare la fase finale in trasferta è stato un deterrente per diverse persone che non hanno partecipato sapendo di non poter essere presenti a Marsala. È stato comunque bello giocare in trasferta, con le magliettine tutte uguali sembravamo poi una vera squadra di calcio, lo scenario era fantastico e credo che le foto che rappresentano la rotonda in riva al mare siano emblematiche in tal senso.
    È però indubbio che proprio il timore della trasferta e del secondo week end consecutivo (sebbene quello in cui siamo andati a Marsala sia stato viziato da tre giorni di maltempo) lontani da casa e dalle spiaggie ancora affollate, non ha certo favorito le iscrizioni all'evento.
    Poi lo dico io che sono comunque un beneficiario di questa situazione, essendo andato a Marsala da ripescato per la rinuncia di Pietro GPP che purtroppo aveva un impegno...
    Condivido in pieno gli ultimi 2 post e credo che la considerazione fatta dal nostro presidente sia piu che corretta, l'ideale sarebbe disputare la selezione per la finale o prima dell'estate (potrebbe essere publicizzato come l'evento clou prima della pausa estiva e dopo una lunga serie di tornei invernal-primaverili) o al limite proprio a fine settembre.
    in genere a settembre si vendemmia se riuscissimo ad inserirci in una manifestazione di degustazione di vini sarebbe una bella accoppiata, senza esagerare non vorrei facessero l'alcool-test ai .... carriarmatini.
    buon week a tutti
    altrove non è in linea
  3. #63
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: Selezione al Campionato Nazionale 2010 - Preparativi, foto e commenti

    Vorrei aggiungere che per noi giocare la Domenica a Settembre è un pò come per i ragazzi di Trento (o comunque delle località turistiche del nord Italia) giocare la Domenica a Gennaio-Febbraio. È chiaro che il richiamo delle piste innevate sia particolarmente forte e che rimangano soltanto i Risikomani superfedelissimi!
    È un pò la stessa cosa successa a noi che, nonostante anche i problemi organizzativi per attaccare i manifesti in pieno Agosto con la città deserta (perchè anche il direttivo dell'RCU Eagles va in ferie!), abbiamo comunque fatto registrare un boom di presenze. Una selezione a fine Settembre o meglio, inizio Ottobre, che avrebbe attirato anche tantissimi universitari, terminati ormai gli esami della sessione di Settembre, ci avrebbe realisticamente consentito di confermare il 95% dei giocatori che hanno partecipato alle attività invernali, più una decina di nuovi iscritti, invogliati dalla formula sbrigativa adottata! Avremmo secondo me, da soli, sfondato la quota record dei 35 iscritti fatta registrare nel torneo invernale. E questo perchè a Palermo, dopo anni di silenzio, finalmente sembra che si sia smosso qualcosa e che ci sia una grandissima voglia di Risiko!
    Peccato!

    PS: con ciò non metto in dubbio la bontà del torneo che abbiamo realizzato insieme agli amici di Marsala. Anzi, aver raggiunto comunque questi numeri ed avere organizzato la seconda o terza tappa con più iscritti d'Italia (alla faccia del fatto che eravamo dei novellini ) fa capire ancora di più quanto validi siano stati gli sforzi organizzativi. Permane però un pizzico di rammarico perchè forse ad Ottobre avremmo potuto fare anche meglio, ferma restando però, ripeto, la grande soddisfazione con cui abbiamo raggiunto questi risultati assolutamente anomali visto il periodo.
    salvuss non è in linea
  4. #64
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Selezione al Campionato Nazionale 2010 - Preparativi, foto e commenti

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere che giocare la fase finale in trasferta è stato un deterrente per diverse persone che non hanno partecipato sapendo di non poter essere presenti a Marsala. È stato comunque bello giocare in trasferta, con le magliettine tutte uguali sembravamo poi una vera squadra di calcio, lo scenario era fantastico e credo che le foto che rappresentano la rotonda in riva al mare siano emblematiche in tal senso.
    È però indubbio che proprio il timore della trasferta e del secondo week end consecutivo (sebbene quello in cui siamo andati a Marsala sia stato viziato da tre giorni di maltempo) lontani da casa e dalle spiaggie ancora affollate, non ha certo favorito le iscrizioni all'evento.
    Poi lo dico io che sono comunque un beneficiario di questa situazione, essendo andato a Marsala da ripescato per la rinuncia di Pietro GPP che purtroppo aveva un impegno...
    Condivido in toto, anche questa osservazione.
    Anche se personalmente, ma penso di poter parlare a nome di tutti gli Eagles,
    per quest'anno sono contento di aver condiviso quets'esperienza con i
    gli amici del Club Egadi. Chi ha potuto, è andato con grande piacere, tant'è vero che c'erano pure Alfredo, Ambra e Irina...





    fedro2001 non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione