Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 48 di 48
Discussione: Ringraziamenti
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Ringraziamenti

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio

    P.S. ma posso rendere pubblica la nostra idea sul prossimo count down?


    ahahahhahhahha



    ovviamente pubblica, proponi, ma proprio tutto quello che ci siamo detti!
    compreso l'utilizzo delle trentasei paia di scarpe che hai trovato a Torino!
    il famoso caunt-scius (si dice così ma si scrive count-shoes)
  2. #42
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Grazie a Franco e Oscar per la cortesia,cordialità e simpatia durante i transfer da e per l'aeroposrto!

    Grazie a Degio,Yari , Walter, Ivan e tutti i componenti del Torisiko per ciò che hanno creato per noi!

    E' stato un gran piacere rivedere gli amici e amiche di tanti raduni , ma soprattutto, è stato un gran piacere conoscere per me i "nuovi" Patrizia,Ivan, Sceccu fru fru Antonio,Marco&Kami e Giuseppe

    E' stato fantastico
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: Ringraziamenti

    Un ringraziamento speciale agli organizzatori perfetti in tutto.


    Mi ha fatto piacere conoscere persone nuove con le quali ho giocato decine di partite e mi ha fatto piacere ritrovare persone che avevo conosciuto in precedenza. Non faccio nomi non vorrei dimenticare qualcuno.

    Non ho vinto il premio come giocatore che arrivava da più lontano per colpa di quel terrone di Puma.


    Ringrazio per la divertentissima partita, di sabato notte , tetta e oriundo (che vince solo tra ‘mbriachi) e code che ancora non avevo conosciuto e mi ha fatto riflettere con una grande massima:”Il risiko è un gioco di mer.da”.

    Valerio mi ha fatto veramente piacere scambiare 3 parole con te, non mancheranno occasioni per la 4° e tante altre.

    Ancora grazie a tutti ci si vede al prossimo raduno.




  4. #44
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti

    Ehm...mi sa che sto giro me la sono proprio presa comoda per i ringraziamenti...

    Ma meglio tardi che mai, no?

    Innanzitutto grazie infinite allo staff del Torisiko al completo: siete una squadra speciale ed è bello vedere come ognuno, a suo modo, abbia cercato di dare il proprio contributo al successo di questo fantastico Raduno!!!
    A parte gli eterei Degio e Yari , questo giro si merita la "Coppa della sopportazione" il buon vecchio shadir, al quale ho spaccato le balle in maniera invereconda per la storia dei corti ...e un bacino anche a Ivan...se no chi lo sente!!!
    al Vergassola (Mrvertigo) , per avermi prestato quella bellissima felpa caldosa e coccolorsa sabato sera...

    TUTTI BRAVISSIMI!!!


    E' stato un piacere rivedere quelle che per me sono le colonne portanti di questi incontri (chi si sente chiamato in causa, alzi la mano! ) ed è stato bellissimo conoscere volti nuovi come quello di Piumetto, che rispetto al mio immaginario ho scoperto essere molto più giovane, più alto, più snello, più simpatico e fascinoso...ma anche più froscione...

    Una menzione particolare va Tommaso Lando di Venezia , "santo per un week-end", che non solo è diventato il mio spedizioniere ufficiale (a proposito...è arrivata sta maglietta a Shiavon?! ), ma si è anche offerto di prestare le sue scarpe buone al mio carino dei carini, dopo che le piogge acide torinesi gli avevano infradiciato entrambe le paia di scarpe che si era portato al Raduno e che aveva incautamente lasciato fuori dalla finestra della camera, esposte alle intemperie della notte...
    Così, io e Cenerentolo (), abbiamo passato tutto il sabato mattina (con l'improperio di Irnerio ) fra Centri Commerciali e Ipermercati alla ricerca di scarpe nuove...shpetaaaaaaaaaaaaaaacolo!!!

    Un sentitissimo grazie anche a tutti quelli che mi hanno voluta come master e al mio pubblico ufficiale: Speirs e il tenente Dan...solo per voi...

    ...buongioooooooorno!!!
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ringraziamenti

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    .solo per voi...

    ...buongioooooooorno!!!

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una menzione particolare va Tommaso Lando di Venezia , "santo per un week-end", che non solo è diventato il mio spedizioniere ufficiale (a proposito...è arrivata sta maglietta a Shiavon?! ), ma si è anche offerto di prestare le sue scarpe buone al mio carino dei carini, dopo che le piogge acide torinesi gli avevano infradiciato entrambe le paia di scarpe che si era portato al Raduno e che aveva incautamente lasciato fuori dalla finestra della camera, esposte alle intemperie della notte...
    azz Ale che figura! Non per le scarpe (beh un po' sì ), ma perché avrei dovuto ringraziarlo io per primo

    Grazie ancora Tommaso, sei stato gentilissimo

    Ti devo una bevuta!


    Ma che dico una, dieci bevute!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #47
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz Ale che figura! Non per le scarpe (beh un po' sì ), ma perché avrei dovuto ringraziarlo io per primo
    Tranquillo!

    Ti candido per il Tapippo e passa la paura...
  8. #48
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Ringraziamenti

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio

    Un sentitissimo grazie anche a tutti quelli che mi hanno voluta come master e al mio pubblico ufficiale: Speirs e il tenente Dan...solo per voi...

    ...buongioooooooorno!!!
    In effetti mi manca tantissimo questo bellissimo gioco! ma pagherei per vederti ancora come Master insieme all'amico Danilo

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione