Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 115
Discussione: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011: il vincitore è cienfuegos80
  1. #101
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cercasi giocatori per paperprestige a 6.

    Consiglierei vivamente di lasciare un territorio con un solo carro e promuovere la cartina tutti insieme per traslazione (trenino).
    Bene,io ci sarei.Anch' io ho un piccolo consiglio per gli altri 5 giocatori : lasciate tutti i territori a un carro, mettete tutti i carri in un solo territorio, in 5 territori confinanti tra loro,al via attaccatevi tra voi con i territori carichi,una battaglia all' ultimo sangue,una specie i fuochi d' artificio già al primo turno.Io nel frattempo sorveglierò il resto della plancia per assicurarmi che non succedano cose strane (si,lo sò,è un compito ingrato,ma qualcuno lo deve fare....).
    Vedrete sarà molto divertente ed emozionante,a dopo,ci si vede in game,e mi raccomando,seguite il mio consiglio.
    heinzguderian non è in linea
  2. #102
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene,io ci sarei.Anch' io ho un piccolo consiglio per gli altri 5 giocatori : lasciate tutti i territori a un carro, mettete tutti i carri in un solo territorio, in 5 territori confinanti tra loro,al via attaccatevi tra voi con i territori carichi,una battaglia all' ultimo sangue,una specie i fuochi d' artificio già al primo turno.Io nel frattempo sorveglierò il resto della plancia per assicurarmi che non succedano cose strane (si,lo sò,è un compito ingrato,ma qualcuno lo deve fare....).
    Vedrete sarà molto divertente ed emozionante,a dopo,ci si vede in game,e mi raccomando,seguite il mio consiglio.
    Si, si, molto divertente

    Però il mio consigilo ha precise ragioni tattiche, nell'interesse di tutti.

    Con 2 carri a turno per poter produrre gioco fare cartina con territori da 1 è la soluzione mgliore per tutti, piazzatori compresi (salvo che siano stati molto fortunati nella distribuzione dei territori).

    E' chiaro che qualcuno prenderà il sopravvento, ma meglio giocandosela con un pò di carri che basandosi unicamente su colpi di fortuna in improbabili attacchi.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  3. #103
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Purtroppo perdura l'assenza delle schede partita.

    E' ragionevole supporre che non saranno ripristinate entro la fine dell'anno, e che sarà quindi impossibile recuperare i risultati del PaperTorneo in tempo utile.

    Tornare all'inserimento manuale credo non gioverebbe, perchè i giocatori non ci sono più abituati, si perderebbero molti risultati.

    Peraltro non ho il tempo di reperire manualmente i risultati.

    Sto riflettendo sull'opportunità di reperire i risultati in modo alternativo alle schede partita, sempre in modo automatico. Il problema è che non so se ho il tempo per scrivere il software necessario.

    Nel caso non riuscissi ad ottenere i risultati entro la fine dell'anno, resterà valida l'attuale classifica: http://www.rgames.it/cr/cr.html

    Vi farò sapere.
    paperinikredstar non è in linea
  4. #104
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Buon 2012!!!!!
    paperinikredstar non è in linea
  5. #105
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso non riuscissi ad ottenere i risultati entro la fine dell'anno, resterà valida l'attuale classifica: http://www.rgames.it/cr/cr.html
    Rettifico questa parte del messaggio.

    I risultati di Dicembre sono disponibili da qualche giorno, come sapete, e quindi nutro la speranza che anche quelli di settembre, ottobre, e novembre potrebbero esserlo prima del 23 Gennaio (data prevista per la pubblicazione dei qualificati al Torneo degli Dei 2012).

    Pertanto attendo ancora questi ultimi giorni disponibili prima di questa data sperando di poter acquisire i risultati mancanti.
    paperinikredstar non è in linea
  6. #106
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rettifico questa parte del messaggio.

    I risultati di Dicembre sono disponibili da qualche giorno, come sapete, e quindi nutro la speranza che anche quelli di settembre, ottobre, e novembre potrebbero esserlo prima del 23 Gennaio (data prevista per la pubblicazione dei qualificati al Torneo degli Dei 2012).

    Pertanto attendo ancora questi ultimi giorni disponibili prima di questa data sperando di poter acquisire i risultati mancanti.

    Redstar

    anno nuovo torneo nuovo ?

    dai, inventati qualcosa

    che ne dici

    risikopedia non è in linea
  7. #107
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Redstar

    anno nuovo torneo nuovo ?

    dai, inventati qualcosa

    che ne dici
    Dico che gli entusiasmanti tornei che ho proposto (1 vs 1 solo per citarne uno) non hanno avuto il successo sperato.

    Perciò tento almeno di salvare il PaperTorneo.

    Il Tornei degli Dei resta comunque la meta più ambita per chi abbia a cuore un torneo di risiko a 4 di alto livello. Ovvio che è più utopia che realtà, in quanto una delle caratteristiche del gioco del risiko (multiplayer) rende difficilissimo avere una competizione sportiva.


    Nell' 1 contro 1 i problemi di sportività non soltanto sono gestibili, ma sono sostanzialmente risolti alla radice. Ma l' 1 vs 1 non piace granchè.
    paperinikredstar non è in linea
  8. #108
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dico che gli entusiasmanti tornei che ho proposto (1 vs 1 solo per citarne uno) non hanno avuto il successo sperato.

    Perciò tento almeno di salvare il PaperTorneo.

    Il Tornei degli Dei resta comunque la meta più ambita per chi abbia a cuore un torneo di risiko a 4 di alto livello. Ovvio che è più utopia che realtà, in quanto una delle caratteristiche del gioco del risiko (multiplayer) rende difficilissimo avere una competizione sportiva.


    Nell' 1 contro 1 i problemi di sportività non soltanto sono gestibili, ma sono sostanzialmente risolti alla radice. Ma l' 1 vs 1 non piace granchè.
    L' 1 vs 1 e' molto carino Red, e secondo me nemmeno dispiaceva, solo che nn e' semplice organizzare i game, trovare lo starter, e sopratutto ci vuole uno che gli stia dietro ed organizzi tornei. Ciao Red, buon anno.
    19sergio77 non è in linea
  9. #109
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Per il noto problema dell'impossibilità di accedere alle schede partita dopo il 7 Settembre, e fino a Dicembre 2011, mi vedo costretto a dichiarare come PaperClassifica 2011 ufficiale l'ultima regolare disponibile, che è quella dopo la partita n. 3169359 del 5 Settembre (che diventa quindi l'ultima partita del 2011).

    Appena possibile pubblicherò la classifica e i qualificati per il Torneo degli Dei 2012 (nella discussione dedicata).
    paperinikredstar non è in linea
  10. #110
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperTorneo 3a ed. - PaperClassifica 2011

    Ulteriore conseguenza del problema delle schede partita è che non ci sarà un magnifico di Settembre, nè un magnifico di Ottobre, nè un magnifico di Novembre.
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione