Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Dichiarazione trasparenza
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 83
    Profilo: 844 visite
    Gradimento: 24
    8.7

    Dichiarazione trasparenza

    Buongiorno,
    sono Claudio Cardillo nick Clay81.
    Dichiaro di connettermi qualche volta con la linea adsl di casa di mia madre, dove può capitare di giocare dallo stessa linea anche mio fratello Luciano Cardillo nick Illacky
    Avviso che sia io che mio fratello in futuro potrà capitare di giocare qualche Partita da casa di mia madre insieme allo stesso tavolo con la stessa linea, naturalmente dichiarandolo ai giocatori del tavolo.

    Saluti Claudio Cardillo
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 177
    Profilo: 1006 visite
    Gradimento: 37
    9.6

    Re: Dichiarazione trasparenza

    Quote clay81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono Claudio Cardillo nick Clay81.
    Dichiaro di connettermi qualche volta con la linea adsl di casa di mia madre, dove può capitare di giocare dallo stessa linea anche mio fratello Luciano Cardillo nick Illacky
    Avviso che sia io che mio fratello in futuro potrà capitare di giocare qualche Partita da casa di mia madre insieme allo stesso tavolo con la stessa linea, naturalmente dichiarandolo ai giocatori del tavolo.

    Saluti Claudio Cardillo

    buon giorno a tutti
    sono Luciano Cardillo e aggiungo che a causa di motivi organizztivi e traslochi vari, da questa linea adsl e dalla linea di mio fratello Claudio Cardillo ( clay81 ) , data la vicinanza di residenza ( 50 metri ) potrebbero accedere al server rd2 sia io (illacky) che clay81.
    In altri casi quando sarò a casa della mia fidanzata, accedo al server con una chiavetta tim a lei intestata..
    Questo per essere piu trasparenti possibili..


    Ciao a tutti

    Cardillo Luciano
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 177
    Profilo: 1006 visite
    Gradimento: 37
    9.6

    W the Winner! Re: Dichiarazione trasparenza

    Ciao,
    dopo alcuni anni ho ripreso a giocare e volevo integrare la dichiarazione di trasparenza anche sotto consiglio di mio fratello Clay81.
    Da qualche mese ho comprato casa nel palazzo dove abita anche lui, quindi spesso capitera' di condividere connessione e indirizzo ip.
    Per quanto riguarda l'abitazione di nostra mamma, rimane la stessa cosa della vecchia dichiarazione, vale a dire che tutti e due a volte ci connettiamo per giocare.
    Naturalmente per i game allo stesso tavolo continueremo a dichiararlo agli altri giocatori come abbiamo sempre fatto.
    In stanza challenge non saremo mai nella stessa partita, a meno che non sia una finalina. Cosa improbabile


    Un saluto a tutti

Navigazione

Tag per questa discussione