Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: nessuno sa nulla di Pavia?
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    nessuno sa nulla di Pavia?

    tempo fa, un gruppetto di giocatori pavesi venne a Milano in fiera con un maxitabellone (non come quello di Torino, questo era solo il triplo di quello normale), parteciparono a un piccolo torneo improvvisato e ci invitarono a giocare da loro qualche settimana dopo. Se ricordo bene, erano un circolo scacchistico di Voghera, in provincia di Pavia, con una frangia di giocatori deviati al Risiko!
    Purtroppo non abbiamo i loro nomi, né una mail per contattarli. Mi piacerebbe scoprire se giocano ancora e coinvolgerli nelle varie attività ufficiali, lombarde e non.
    Qualcuno di voi ha mai avuto contatti con loro e mi può aiutare?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 146
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: nessuno sa nulla di Pavia?

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    tempo fa, un gruppetto di giocatori pavesi venne a Milano in fiera con un maxitabellone (non come quello di Torino, questo era solo il triplo di quello normale), parteciparono a un piccolo torneo improvvisato e ci invitarono a giocare da loro qualche settimana dopo. Se ricordo bene, erano un circolo scacchistico di Voghera, in provincia di Pavia, con una frangia di giocatori deviati al Risiko!
    Purtroppo non abbiamo i loro nomi, né una mail per contattarli. Mi piacerebbe scoprire se giocano ancora e coinvolgerli nelle varie attività ufficiali, lombarde e non.
    Qualcuno di voi ha mai avuto contatti con loro e mi può aiutare?
    Vedi se son questi

    http://circoli.lombardiascacchi.com/...=lista&prov=PV

Navigazione

Tag per questa discussione