Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: un encomio A LEONIDA R.
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Si asimov era valida per la challenge.

    Ma il punto non è questo tutti dovrebbero fare come ha fatto leonida è cioè rifiutare di fare carta con il più forte.

    Perchè il più forte userà questo per vincere e penso che è quello che gli altri giocatori non vogliono.


    ciao asimov.
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    inviato da: alftemo
    Si asimov era valida per la challenge.

    Ma il punto non è questo tutti dovrebbero fare come ha fatto leonida è cioè rifiutare di fare carta con il più forte.

    Perchè il più forte userà questo per vincere e penso che è quello che gli altri giocatori non vogliono.


    ciao asimov.
    Capisco il tuo punto di vista ma chi dice che era il piu' forte? Nella Challenge vince uno solo e rimescolare le carte (con una carta) puo' cambiare tutto il corso della partita.

    Che senso ha che Leonida termini la sua partita da spettatore rassegnandosi a perdere matematicamente...quando potrebbe istigare l'uno contro l'altro ed approfittare pian piano della situazione? Non dico che io ho ragione, sto solo immaginando, ma tentare non nuoce... e di sicuro non c'è da parlare di correttezza: non c'entra nulla, se non vuoi non fare carta ma non per questo sei piu' o meno corretto di chi fa carta. E' semplicemente ininfluente ai fini della correttezza ( concordo in pieno con la firma di redstar)

    Ciao.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    inviato da: asimov2
    Capisco il tuo punto di vista ma chi dice che era il piu' forte? Nella Challenge vince uno solo e rimescolare le carte (con una carta) puo' cambiare tutto il corso della partita.

    Che senso ha che Leonida termini la sua partita da spettatore rassegnandosi a perdere matematicamente...quando potrebbe istigare l'uno contro l'altro ed approfittare pian piano della situazione? Non dico che io ho ragione, sto solo immaginando, ma tentare non nuoce... e di sicuro non c'è da parlare di correttezza: non c'entra nulla, se non vuoi non fare carta ma non per questo sei piu' o meno corretto di chi fa carta. E' semplicemente ininfluente ai fini della correttezza ( concordo in pieno con la firma di redstar)

    Ciao.
    Vedi asimov,quello che dici è giusto ma leonida e proprio comportandosi così a permesso che io e lui che eravamo i più farti ci scontrassimo èe da questa cosa poteva uscire qualsiasi soluzione e cioè che io perdessi o che lui perdesse oppure che leonida potesse approfittare della situazione del nostro scannamento per sopravvire.

    Purtroppo io ho avuto troppo culo e così non è stato.

    Se avrebbe fatto carta secondo me avrebbe sicuramente fatto vincere otello con tutte le conseguenze di chi prende una carrettata di armate e fà quello che vuole.

    Ecco perche ti dico che comportandosi così si è lasciata qualche possibilità facendo cartina con il + forte doveva solo sperare di non essere nell'obiettivo del + forte.

    ciao asimov
    alftemo non è in linea
  4. #14
    Leonida r
     Guest

    qua nn la finiamo piu

    aua nn la finiamo piu,ci sarebbe da parlare in eterno perche troppe sono la situazioni e le varianti di una partita,ognuno ha il suo punto di vista e quindi ognuno gioca come vuole.cmq se t interessa io avevo uno stato solamente e confinavo con altri 5 stati,nei quali in ognuno c erano minimo 17 20 carri, io ne avevo mi sembra 12 o 13, adesso nn avendo un intelligenza eccelsa ed il culo di caccamonn so' sinceramente come avrei potuto approfittarne.e calcola che anche il giallo come me aveva un solo teritorio.Adesso dovrei dirti i le rendite,le carte,il numero di armate di ognuno dei due contendenti(alf ed ote)ma sinceramente nn ricordo tutto a memoria,(preferisco ricordare quello che studio,forse è piu importante)e anche se ricordassi tutto si aprirebbero altre 50 discussioni e varianti su come ognuno di noi avrebbe giocato,quindi...... PS concordo con te sul fatto che nn si puo parlare di correttezza,MA ANCHE QUESTO è SOGGETTIVO,infattoi nella stessa partita chi ha parlato di correttezza è stato alf certamente nn ote,con questo nn voglioi lasciare illudere niente(per l amor di dio)ma vorrei solo far capire(e so che nn c è ne è bisogno)che nella stessa partita uno mi ha visto sportivo ed uno mi ha visto normale o nn so....quindi rispetto le opinioni di tutti.stai sicuro pero che alla prossima alftemo ed otello evaporano dal tabellone!!!!!!!!! CIAO e grazie per aver espresso il tuo giudizio
  5. #15
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    inviato da: alftemo
    Si asimov era valida per la challenge.

    Ma il punto non è questo tutti dovrebbero fare come ha fatto leonida è cioè rifiutare di fare carta con il più forte.

    Perchè il più forte userà questo per vincere e penso che è quello che gli altri giocatori non vogliono.


    ciao asimov.
    Momento. Ma io non l'avevo capita cosi'. Dal tuo racconto avevo capito che tu eri il piu' forte e che Leonida si e' rifiutato di fare carta con il secondo giocatore piu' forte.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  6. #16
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Grazie Asimov.
    Anche io concordo in pieno con te, soprattutto su una parola che in tanti post credo di non aver mai usato e che invece rende benissimo il senso di cio' su cui concordiamo: "ininfluente". Hai perfettamente ragione. Il gioco della carta e' assolutamente ininfluente sulla sportivita'.
    Anche il resto e' perfetto. E' assurdo rassegnarsi quando la partita e' ancora giocabile.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  7. #17
    Leonida r
     Guest

    per red

    Anche questo è vero ma .............
  8. #18
    franceschiel
     Guest
    PSSS..... PSSSSSSSSSSSSS.....

    Giuse' lascia perde!

    Red è il piu' grosso logorroiko della terra! lascia sta! se scrivesse 4 righe per post, avrebbe i gradi da Generale!

    Lascialo stare su.... Fai finta di nulla... glissa su discorsi ... che ne so' di GNOCCA!

    LI E' IMPREPARATO!

    MAEUHAEUHAEUHAEHUAEUHUHAEUHAE!
  9. #19
    Leonida r
     Guest

    iiihiiihii

    ehehehehehehehe.nn posso neanche parlare di gnocca perchè ne capisco ancora meno.SONO SEMPRE L ALUNNO DI BOMBO DELLA MAMMA accidenti,questi sono i risultati
  10. #20
    franceschiel
     Guest

    Re: iiihiiihii

    inviato da: Leonida r
    ehehehehehehehe.nn posso neanche parlare di gnocca perchè ne capisco ancora meno.SONO SEMPRE L ALUNNO DI BOMBO DELLA MAMMA accidenti,questi sono i risultati

    MUHAEUHAEUHEAUH!!

    SEI FANTASTICO GIUSE!!! MAUHEUHAEUHEA!!

    SPIEGAMI SOLO PERCHE' BOMBO (CHE MI FA RIDERE SOLO COSI' SENZA SAPERE CHE C'E DIETRO....) E SEI IL MIO IDOLO!

    MAEUHHAEUUHAEUHAEUHEAUHEAUH!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo post: 08-04-2004, 22:28
  2. Risposte: 22
    Ultimo post: 08-04-2004, 22:28
  3. Proposta Encomio solenne per Arrows
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 09-01-2004, 18:35

Navigazione

Tag per questa discussione