Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 107
Discussione: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    GIOVEDI' 14 OTTOBRE ... presenti c/o la Città del Gioco per il torneo in questione :

    - Merlino Marco (il sottoscritto)
    - Metta Massimiliano
    - Pernice Paolo (che non poteva giocare in quanto ha fatto la finale del torneo precedente che valeva anche come prima partita per questo torneo)
    - Quaccini Roberto (che non ha giocato per motivi personali inerenti anche a disguidi con il presidente del club e con il vicepresidente... era il cassiere del club ora è dimissionario)
    - Barracco Samuele (il vicepresidente del club che non ha giocato perché non eravamo almeno in quattro) Quest'ultimo ha fatto anche di tutto per provocare il sottoscritto (fuori dal locale) per venire alle mani avendo da tempo dissapori con me in quanto non ha saputo rispondere a mie rimostranze sul fatto che non c'era nessuno e che le votazioni per il prossimo direttivo dovrebbero essere fatte in un solo posto - magari in un giorno che non sia né martedi né giovedi - come ne avevo già discusso con il presidente (testimoni le tre persone sopra citate). In più essendo venuto meno il numero legale di 5 (cinque) persone del direttivo ho chiesto le votazioni anticipate alla settimana prossima, avendo avuto una risposta : faccia contro la mia faccia urlandomi di stare zitto.


    Non potendo più venire il martedi (per ora ho altri impegni) ringrazio tutti quelli del club di Città del Gioco del giovedi di essere andati tutti in un posto dove ognuno di voi non conta nulla (tutti testimoni delle urla del presidente ad un giocatore del club "tale Ferrario" concluso con il non farti più vedere...cosa che si è verificata). Mi spiace avere uno "zero" se non di più ... in questo torneo al quale ci tenevo molto solo perché la gestione di due sedi è MOLTO deficitaria e di cinque persone del direttivo Giovedi della settimana scorsa non è venuto neppure uno avendo perso quattro persone che sono venute perché volevano giocare (io avevo giocato il martedi, ma ero presente perché stavo in ludoteca per altri giochi...)

    Mi spiace anche che messaggi che mi sono arrivati siano solo con frasi del tipo "sei un bambino", "cresci", etc.. etc.. le cose importanti penso siano altre nella vita, ma se vengo preso per il culo o minacciato divento CATTIVO.


    P.s.: un abbraccio a Zed, Salsiccia, Finazzi, mirko guacci etc... che - come me - anche loro, se si trovassero in 3 ogni martedi e non potendo andare nell'altra sede due giorni dopo sarebbero alquanto delusi ...
    Highlander74
    Promosso in VI.240 in Hattrick ora in VII.50
    93.789 punti (469° posizione) in Vendetta1923
    404 Not Found
    highlander74 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    un abbraccio a Zed, Salsiccia, Finazzi, mirko guacci etc... che - come me - anche loro, se si trovassero in 3 ogni martedi e non potendo andare nell'altra sede due giorni dopo sarebbero alquanto delusi ...
    UN abbraccio anche a te MERLINO...

    per quel che mi riguarda se ci trovassimo ogni martedi in 3 cambierei club, cambierei gruppo, cambierei gioco, insomma ...

    sicuramente cambierei qualcosa...

    mi spiace per quello che state passando al giovedi...
    ma è pur vero che al martedi abbiamo una realtà completamente opposta...
    non so dirti i motivi e/o non li capisco...

    a presto...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Cavolo che risposta mooooolto "imparziale" LOL siete tutti così ??? Io penso che qualsiasi persona si sia fatta una certa idea ... ma il coraggio di discuterne ce l'hanno in pochi ... Mi aspettavo qualche presa di posizione da qualcuno del CUC che mi ha conosciuto e che si è fatto un'idea su di me e su come sia legato a questo club .... persone che conosco da 20anni e che ogni giovedì rincontro nello stesso posto è come se fossero una famiglia, poi arrivano 2 "novellini" che si credono D'artagnan e Robin Hood e si avvicinano il club nelle proprie "casine" per essere comodi comodi con la succulenta scusa di aiutare il club e che il club non è di nessuno ... intanto si sono avvicinati a casa e stanno mandando via quasi tutte le persone che potevano scontrarsi con loro in maniera civile ... (Ferrari, Aniceto, Quaccini ...)


    Ossequi
    highlander74 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cavolo che risposta mooooolto "imparziale" LOL siete tutti così ??? Io penso che qualsiasi persona si sia fatta una certa idea ... ma il coraggio di discuterne ce l'hanno in pochi ... Mi aspettavo qualche presa di posizione da qualcuno del CUC che mi ha conosciuto e che si è fatto un'idea su di me e su come sia legato a questo club .... persone che conosco da 20anni e che ogni giovedì rincontro nello stesso posto è come se fossero una famiglia, poi arrivano 2 "novellini" che si credono D'artagnan e Robin Hood e si avvicinano il club nelle proprie "casine" per essere comodi comodi con la succulenta scusa di aiutare il club e che il club non è di nessuno ... intanto si sono avvicinati a casa e stanno mandando via quasi tutte le persone che potevano scontrarsi con loro in maniera civile ... (Ferrari, A., Quaccini ...)


    Ossequi



    non ho capito se è una critica quella che mi fai o cosa ????
    boh !!!

    ripeto... il martedi e il giovedi sono due serate completamente diverse...
    il martedi ci sono almeno 7 tavoli garantini se non di più...
    al giovedi, ultimamente, si riesce con difficoltà a fare un tavolo da 3...
    spiegameli tu i motivi... io siceramente non li conosco...

    personalmente sono a cinque minuti di macchina dalla UESM.
    personalmente ho visto quanto tu sia legato a questo club... cosi come personalmente ho visto quanto lo sono sia luca che samuele.


    ti ripeto... mi spiace che la serata del giovedi non riesca a far nascere lo stesso entusiasmo che troviamo noi al martedi... ma è così... almeno per ora...

    tu hai avuto modo di giocare in entrambe le sedi... come ti sei trovato ????

    e ultima cosa che ogni tanto ci si dimentica...

    non siete due club con la sfiga di avere una sede unica ... ma un unico club con la fortuna di avere due sedi dove giocare...

    alcune volte ve lo dimenticate ...
    ZHED74 non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    ma figurati se era una critica rivolta a te .... allora non mi conosci benissimo ... oramai sanno tutti che mi sei simpatico e ti stimo. Era solo che mi aspettavo una diversa presa di posizione XD

    ciao !!
    highlander74 non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    GIOVEDI' 14 OTTOBRE ... presenti c/o la Città del Gioco per il torneo in questione :

    - Merlino Marco (il sottoscritto)
    - Metta Massimiliano
    - Pernice Paolo (che non poteva giocare in quanto ha fatto la finale del torneo precedente che valeva anche come prima partita per questo torneo)
    - Quaccini Roberto (che non ha giocato per motivi personali inerenti anche a disguidi con il presidente del club e con il vicepresidente... era il cassiere del club ora è dimissionario)
    - Barracco Samuele (il vicepresidente del club che non ha giocato perché non eravamo almeno in quattro) Quest'ultimo ha fatto anche di tutto per provocare il sottoscritto (fuori dal locale) per venire alle mani avendo da tempo dissapori con me in quanto non ha saputo rispondere a mie rimostranze sul fatto che non c'era nessuno e che le votazioni per il prossimo direttivo dovrebbero essere fatte in un solo posto - magari in un giorno che non sia né martedi né giovedi - come ne avevo già discusso con il presidente (testimoni le tre persone sopra citate). In più essendo venuto meno il numero legale di 5 (cinque) persone del direttivo ho chiesto le votazioni anticipate alla settimana prossima, avendo avuto una risposta : faccia contro la mia faccia urlandomi di stare zitto.


    Non potendo più venire il martedi (per ora ho altri impegni) ringrazio tutti quelli del club di Città del Gioco del giovedi di essere andati tutti in un posto dove ognuno di voi non conta nulla (tutti testimoni delle urla del presidente ad un giocatore del club "tale Ferrario" concluso con il non farti più vedere...cosa che si è verificata). Mi spiace avere uno "zero" se non di più ... in questo torneo al quale ci tenevo molto solo perché la gestione di due sedi è MOLTO deficitaria e di cinque persone del direttivo Giovedi della settimana scorsa non è venuto neppure uno avendo perso quattro persone che sono venute perché volevano giocare (io avevo giocato il martedi, ma ero presente perché stavo in ludoteca per altri giochi...)

    Mi spiace anche che messaggi che mi sono arrivati siano solo con frasi del tipo "sei un bambino", "cresci", etc.. etc.. le cose importanti penso siano altre nella vita, ma se vengo preso per il culo o minacciato divento CATTIVO.


    P.s.: un abbraccio a Zed, Salsiccia, Finazzi, mirko guacci etc... che - come me - anche loro, se si trovassero in 3 ogni martedi e non potendo andare nell'altra sede due giorni dopo sarebbero alquanto delusi ...

    Il direttivo (allora composto da cinque persone) ha deliberato nel corso dell'ultima riunione che le prossime elezioni avvenissero il 14 e 16 dicembre secondo le modalità che ho cercato di spiegarti giovedì e che tutti hanno capito mentre tu ascoltavi solo te stesso. Votando in due giorni in tutte e due le sedi si da la possibilità a tutti (di una sede e dell'altra) di votare DEMOCRATICAMENTE senza creare disagi a chi non può spostarsi e a chi non ha altri giorni liberi oltre a quelli previsti per le partite dei tornei.

    Per quanto riguarda i 4 ragazzi che sono venuti stanno pian piano ambientandosi con le regole da torneo e per ora non vogliono partecipare a partite ufficiali e competitive...

    Per quanto riguarda la gestione di due sedi è si più impegnativo ma molto utile e per far funzionare al meglio le cose si richiede anche un impegno (soprattutto) ai soci più anziani...




    ...sopra era il vicepresidente che parlava...

    ...sotto scrive la persona che vuoi attaccare...




    Ribadisco che tra noi non può esserci un dialogo fluido e costruttivo in quanto abbiamo ideologie, obiettivi e caratteri completamente diversi.

    Per quasi tutto ciò che scrivi non meriti alcuna mia risposta ma per tua sfortuna sono parte del direttivo e ho dovuto farlo...

    Per finire condivido e sottoscrivo le acute affermazioni di Zhed...

    ...riflettici...




















    ...aspetta a rispondere...rifletti ancora...













    ....ancora....









    ...ed ancora !!!

    ...e spero che finisca qui...
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Asfaltati ........ non si può dire nulla di più.

    Devo dire che la sfida è stata bella ..... priva di cartina, non si è fatti la muffa nelle proprie posizioni, però comunque la sfida era una cosa per sole due persone.

    Tra parentesi arrivato secondo con solo sette territori, con il rimorso di non aver fregato una decina di punti in più alla elena, almeno per avere un risultato più utile.


    Domandea ma se si fa risiko , i risultati degli altri finali non sono dati con il 100 - punti conseguiti , ma csoltanto con i soli punti conseguiti corretto ????
    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
    Panzer VI Tiger non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Asfaltati ........ non si può dire nulla di più.

    Devo dire che la sfida è stata bella ..... priva di cartina, non si è fatti la muffa nelle proprie posizioni, però comunque la sfida era una cosa per sole due persone.

    Tra parentesi arrivato secondo con solo sette territori, con il rimorso di non aver fregato una decina di punti in più alla elena, almeno per avere un risultato più utile.


    Domandea ma se si fa risiko , i risultati degli altri finali non sono dati con il 100 - punti conseguiti , ma csoltanto con i soli punti conseguiti corretto ????

    Corretto Corretto !!!!

    Saluti a Te Lorenzo

    e a tutti gli amici di Milano
    che in questo periodo per qualche
    problemino non ho potuto salutare personalmente !


    a presto
    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Asfaltati ........ non si può dire nulla di più.

    Devo dire che la sfida è stata bella ..... priva di cartina, non si è fatti la muffa nelle proprie posizioni, però comunque la sfida era una cosa per sole due persone.

    Tra parentesi arrivato secondo con solo sette territori, con il rimorso di non aver fregato una decina di punti in più alla elena, almeno per avere un risultato più utile.


    Domanda ma se si fa risiko , i risultati degli altri finali non sono dati con il 100 - punti conseguiti , ma csoltanto con i soli punti conseguiti corretto ????
    esatto. Se chiudi a 50 punti e al tuo tavolo c'è un Risiko! (86 punti), non fai 100 - (36=86-50), ma "solo" 50.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Corretto Corretto !!!!

    Saluti a Te Lorenzo

    e a tutti gli amici di Milano
    che in questo periodo per qualche
    problemino non ho potuto salutare personalmente !


    a presto
    DariusHighlander

    Dario Aceti

    cIAOOOOOOOOO, bè non vedo l'ora di guerrigliare contro di te xd
    Panzer VI Tiger non è in linea

Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione