Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: Risiko challenge e Africa
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 14
    Profilo: 31 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io voglio un risiko taroccooooooo
    Se tu hai quello "normale", possiamo fare a cambio..
  2. #12

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote phant0mw0rm ha scritto: Visualizza il messaggio
    Effettivamente è una gran bella svista!
    Spero che la Editrice Giochi sia abbstanza seria da mandare a casa l'intero tabellone e non solo un misero adesivo!

    Se la Fiat ti consegna un'auto nuova con una lampadina fulminata , chiedi il cambio della lampadina o vuoi tutto il faro ?

    Perchè nella seconda ipotesi , ti becchi solo un

    Il gioco è giocabilissimo anche così , sulle istruzioni è riportato il dato corretto , EG ha fatto pubblica ammenda e ripara mandandoti un adesivo da applicare sopra.... direi che stai pignoleggiando , il tuo nick è inquietante , secondo me stai sfrugugliando per un nonnulla.

    Sei a libro paga della concorrenza ?
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei a libro paga della concorrenza ?


    te vedi cospiratori dappertutto

    scarpino rilassati
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 14
    Profilo: 31 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la Fiat ti consegna un'auto nuova con una lampadina fulminata , chiedi il cambio della lampadina o vuoi tutto il faro ?

    Perchè nella seconda ipotesi , ti becchi solo un

    Il gioco è giocabilissimo anche così , sulle istruzioni è riportato il dato corretto , EG ha fatto pubblica ammenda e ripara mandandoti un adesivo da applicare sopra....
    L'esempio non sussiste. Lampadine e fari sono fatti per essere fulminati e sostituiti. Qui stiamo parlando di qualcosa di diverso.

    Tanto per rimanere in tema, se la Fiat ti consegna un auto nuova, nera, con delle parti erroneamente bianche, chiedi che ti venga sostituita/dipinta come si deve, o accetti che ti venga inviato un pennarello per colorarci sopra?

    A mio parere, un semplice adesivo rovinerebbe il tabellone, facendo più danni di quelli che risolverebbe.

    Inviare il tabellone nuovo invece darebbe prova di grande serietà.
    Infatti, ho appena chiamato alla EG, e mi invieranno un tabellone corretto (a proposito, complimenti alla EG )

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    direi che stai pignoleggiando , il tuo nick è inquietante , secondo me stai sfrugugliando per un nonnulla.

    Sei a libro paga della concorrenza ?
    Spero che tu stia scherzando.
  5. #15

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio


    te vedi cospiratori dappertutto

    scarpino rilassati

    Ogni tanto ne compaiono di questi soggetti polemici , che si attaccano a dei piccoli errori con cattiveria e perseveranza molto sospette. Sono sempre degli sconosciuti , al primo post , con una innata conoscenza dei meccanismi dell forum (smilli , quote , multiquote etc. etc. , cose che per un niubbo all'inizio non sono così immediate).

    Per me o sono delle vecchie conoscenze trombate che ce l'hanno con EG e si divertono a rimarcare quei due o tre errori (conosciuti da tutti e già corretti da tempo) oppure personaggi a qualche titolo a libro paga della concorrenza.

    Fossi al posto di Higghe , questi li fulminerei al volo , visto che potrebbero usare la e-mail senza necessità di venire nel forum a sput.tanare.
  6. #16

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote phant0mw0rm ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che tu stia scherzando.

    Era una domanda , non un'affermazione.... basta rispondere di no.

    Complimenti per il multiquote , una finezza per un niubbo.
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 14
    Profilo: 31 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ne compaiono di questi soggetti polemici , che si attaccano a dei piccoli errori con cattiveria e perseveranza molto sospette. Sono sempre degli sconosciuti , al primo post , con una innata conoscenza dei meccanismi dell forum (smilli , quote , multiquote etc. etc. , cose che per un niubbo all'inizio non sono così immediate).

    Per me o sono delle vecchie conoscenze trombate che ce l'hanno con EG e si divertono a rimarcare quei due o tre errori (conosciuti da tutti e già corretti da tempo) oppure personaggi a qualche titolo a libro paga della concorrenza.

    Fossi al posto di Higghe , questi li fulminerei al volo , visto che potrebbero usare la e-mail senza necessità di venire nel forum a sput.tanare.
    Punti di vista. Se io fossi un admin, ammonirei quelli come te che lanciano accuse a caso solo perché magari hanno iniziato la giornata con il piede sbagliato.

    Io non ce l'ho con EG, altrimenti non avrei comprato un loro gioco. Non sto rimarcando un loro errore, sto semplicemente chiedendo informazioni su qualcosa di cui è la prima volta che ne sento parlare, e che fino a mezz'ora fa pensavo di avere solo io.

    Se poi per te questo è trollare, mi accodo a chi ti suggerisce di rilassarti.
  8. #18

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote phant0mw0rm ha scritto: Visualizza il messaggio
    Punti di vista. Se io fossi un admin, ammonirei quelli come te che lanciano accuse a caso solo perché magari hanno iniziato la giornata con il piede sbagliato.

    Io non ce l'ho con EG, altrimenti non avrei comprato un loro gioco. Non sto rimarcando un loro errore, sto semplicemente chiedendo informazioni su qualcosa di cui è la prima volta che ne sento parlare, e che fino a mezz'ora fa pensavo di avere solo io.

    Se poi per te questo è trollare, mi accodo a chi ti suggerisce di rilassarti.

    Bene .... sei informatissimo ...sai pure che Higghe (un diminutivo di un nick) è l'Adm.

    Signori , abbiamo il tra noi il Mago Otelma ....





  9. #19
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Risiko challenge e Africa

    Anch'io ne ho comprato uno a natale; non sapevo di questo possibile errore;
    grazie per l'informazione, quando avrò un pò di tempo lo aprirò(ancora non l'ho aperto, dovrò cercarlo, non ricordo dove c**hio l'ho messo) e verificherò
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  10. #20
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 49º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 137º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Risiko challenge e Africa

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene .... sei informatissimo ...sai pure che Higghe (un diminutivo di un nick) è l'Adm.

    Signori , abbiamo il tra noi il Mago Otelma ....





    non è che ci volesse molto a capire chi fosse Higghe dal contesto del tuo post

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione