Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 44
Discussione: Ringraziamenti LUCCA 2010
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eravamo tutti contro di lui...povero il mio nanino!!!
    No ma pure io nn so cos'è sto nazionale me so' m'bonito...da buon "ghepardo de na volta" co sta storia tiravo fuori tanti di quei da camparci fino al nuovo anno!
    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps: Mozzi ma dov'eri durante la premiazione?!? C'era una coppa stracolma di popcorn!!!
    Accidenti ho visto cmq nn è giusto io sta cosa dei dentro la coppa nn l'immaginavo proprio, a saperlo avrei reso qualcosina di piu!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Accidenti ho visto cmq nn è giusto io sta cosa dei dentro la coppa nn l'immaginavo proprio, a saperlo avrei reso qualcosina di piu!

    Giuro che è proprio quello che ho pensato io...se avessimo messo i pop corn nella Coppa ad inizio Torneo, capace che avresti vinto tu!!!
    nutella non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote oldrisimike ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutto lo straordinario staff di EG che non sto qui ad elencare in quanto già precedentemente nominato nella sua completezza da Andycole.

    E' stata un'esperienza unica ed indimenticabile, non credevo di poter arrivare così in alto.

    La fase eliminatoria e' stata fantastica ed ho conquistato la finale diretta, cosa che è stata più inaspettata per me che per chi, forse, conoscendomi, già mi ha visto giocare su altre plance di Risiko live nel corso dei vari raduni o tornei da me disputati.

    Forse le stesse persone che ancora non riescono a spiegarsi il motivo del mio folle attacco finale che sembrava fine a se stesso ma per me, in quel momento, aveva una certa logica.

    La mia logica era conquistare Brasile, Africa del nord (da Brasile), Africa Orient. ed Egitto al primo colpo (da Eu Mer), lasciare 7-8 in Eu Mer. e sperare che Ludovico (giallo) non mi riattaccasse Eu. Mer. sdadando “a 6”, …. con tutte queste eventualità ai miei 30 punti se ne sarebbero aggiunti 4 + 6 + 5 + 4 = 19 per un tot. di 49 punti.L'unico sbaglio, che mi tormenta, è stato di non aver tentato prima l'attacco dal Venezuela in Brasile e vedere se fosse andato bene, per poi scendere da Ucraina in Eu Meridionale. (*)

    Ma la mia logica, in un momento di enfasi da finale, di emozione, è stata offuscata.

    Mi è stato chiesto perché mi sono fermato in Eu. Mer. e non ho sfondato Africa del Nord, ma in quel momento, dopo aver attaccato e perso con uno 0-6 l’attacco dal Venezuela in Brasile, ho pensato che non mi serviva più attaccare perché non sarei arrivato ai 49 punti che mi ero prefissato.

    Sono molto amareggiato per Andycole, ma spero che anche lui abbia inteso che la mia coscienza era a posto, mi sembrava giusto di dare tale spiegazione.

    Complimenti comunque a Maxibon…..ma se l’attacco in Brasile fosse andato al contrario chissà…..

    La finale la si gioca per vincere, io ci ho tentato, con l’unico neo sopra evidenziato (*).

    Sarei stato felice di chiunque avesse vinto, di Andy, di Ludovico, di Massimo che ha vinto….ma ci dovevo tentare.

    OLDRISIMIKE
    Carissimo OLDRISIMIKE,premetto subito che NON voglio fare polemiche ma voglio SOLO commentare la tua mossa finale........Recuperare 19 punti in una finale nazionale e NON SDADARE e' da suicidio,sicuramente Ludovico poi tentava Europa.M. se la prendeva(visti i vosti dadi doveva essere uno spetacolo la battaglia)tu scendevi a 43p e NON VINCEVI!
    Forse molti di noi al tuo posto saremo stati fermi ma non essendo in finale nessuno puo' dirlo con CERTEZZA ASSOLUTA!

    Complimenti per la finale raggiunta!

    P.S:A inizio partita(15m) avevi Congo,Mada e Africa del sud,perdendo il Mada le tue possibilita' di vittoria erano scese tantissimo!
    Dovevi fare il NICCHIONE!!
    magicfinazz non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato un onore oltre che un piacere conoscervi tutti!
    Momenti indimenticabili resteranno impressi a fuoco nella mente...la partenza fulminante di trexx in derapata all'uscita dall'albergo ..la voce alle spalle improvvisa di maxibon-"..bravo bravo rifatti gli occhi!" mentre guardavo la classifica finale challenge il vivace scambio di opinioni in navetta vale/ale il cedimento di nervi di marco sul leggendario finazzi degio che mi conta i carri
    Ora con sforzo immane torno serio..
    Grazie a tutti VI STIMO FRATELLI!!!

    Lo dico anche a te.......Essere a 8 o a 7 NON FA NESSUNA DIFFERENZA!

    Dovevo chiamare l'arbitro.......
    magicfinazz non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finazz,ci mancava "io speriamo che me la cavo"....
    A parte tutto,bravo bravo bravo....

    Complimenti ad EG
    Complimenti a tutti i 32 che si sono sudati l'accesso a Lucca
    Complimenti ai 4 finalisti
    Complimenti ad Oldrisimike
    Complimenti a Lodovico
    Complimenti a Andycole
    Complimenti al vincitore MAXIBON
    il quale mi aveva già conquistato per la sua simpatia,
    ora devo pure venerarlo il re del chapa

    P.S. mi ha fatto piacere ritrovare vecchi amici,ma
    accidenti che bello conoscerne altri nuovi,
    non me ne vogliano gli altri ma uno su tutti
    è Claudio Coletta che si è contraddistinto per la sua sportività

    Claudio Coletta,in arte Andycole,sara' il mio esempio per la sua sportivita' assoluta!
    magicfinazz non è in linea
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stresserò fino alla morte gli amici di Palermo, fino a che non sarà certa la data del Raduno Nazionale 2012, in cui mi hanno promesso un megabomboloneallanutellacalda&cioccolatabiancafred da (da dire obbligatoriamente tutto d'un fiato!!!) e una visita mozzafiato alla loro bellissima città
    Raduno o no, siete sempre i benvenuti, ma bomboloni e altre prelibatezze aspettano te in special modo

    Oltre il raduno, per cui stiamo già lavorando, magari ci scappa qualche Open.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rientrata già da qualche giorno, finalmente riesco a trovare qualche attimo di tranquillità per mettere a fuoco tutti gli avvenimenti di questo meraviglioso week end di Lucca, Campionato Nazionale 2010

    Rimuoverò - per non impazzire - le barzellette di Philadelphio (papà di Massituo) e i lunghi discorsi sulle "teste di serie" di Maskass (se ne fosse qualificata una!!! ) che hanno contraddistinto la cena del venerdì...

    Mi spancerò all'idea che "Achille c'è!"...si trova precisamente in via Romana a Lucca e che organizza indimenticabili PIGIAMA PARTY nella serata dell'11 Settembre......che gusto raffinato!!!

    Ricorderò con un sorriso la giornata del sabato trascorsa in compagnia delle sorelle (fra loro ) Dalila e Klemi in giro per Lucca, dalle foto segnaletiche della Polizia di Stato a quelle insieme a Fiona e alla Sirenetta , trotterellando poi fra i bustinitettealvento della Cittadella, la bottega impolverata degli orrori e la cioccolateria all'angolo, in cui la Bestia era di gran lunga più fi.go della Bella...
    Un grazie speciale a Klemi per il portachiavi cuoricino "I love Albania!!!"

    Assaporerò nuovamente con la mente le prelibatezze gustate in compagnia dei coniugi Lavandini, facendo loro il più grande applauso del mondo per lo sbattone organizzativo della cena del sabato, che ha riscosso un successo strepitoso!!!
    Puni siete fantastici!!!

    Stresserò fino alla morte gli amici di Palermo, fino a che non sarà certa la data del Raduno Nazionale 2012, in cui mi hanno promesso un megabomboloneallanutellacalda&cioccolatabiancafred da (da dire obbligatoriamente tutto d'un fiato!!!) e una visita mozzafiato alla loro bellissima città

    Mi riamangerò tutti i pensieri negativi sulla guida di Trexxx , che è stato il nostro Ambrogio di fiducia nel viaggio to Lucca & back...grazie infinite Massi...quando passi da casa ti offro un altro caffè!!

    E, come vedi, a Finazzi era piaciuto...

    Applaudirò, insieme agli altri, la sportività e la signorilità di andycole che, da buon dogrisk della situazione, si è visto sfuggire in pochi secondi la coppa popcornosa del 1o posto dalle mani...sei in gamba andy!!! (anche se forse la mia gufata per aver fatto vincere Ciuk al Torneo dei moderatori è servita a qualcosa......scherzoooooooooooooo!!! )

    Osannerò Maxibon per il suo terzo successo di fila (2Chall + un Campionato nazionale non sono da tutti ) e gli ricorderò che "TRI IS MEGL CHE UAN!!!"

    Tutte queste cose, sono cose che farò...intanto mi godo i miei amici, il mio Forum, EG e tutti coloro che non ho nominato ma che hanno contribuito a rendere questo Raduno fantastico, come sempre!

    Metti in lista un bel cannolo stile "DATTILO", magari con la cialda ricoperta di cioccolato
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  8. #38
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Metti in lista un bel cannolo stile "DATTILO", magari con la cialda ricoperta di cioccolato
    Stile "DATTILO" che è?

    Un cannolo grande come uno pteroDATTILO!?


    Ci sto!
    nutella non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stile "DATTILO" che è?

    Un cannolo grande come uno pteroDATTILO!?


    Ci sto!

    golosona













    TREXXX non è in linea
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovevo chiamare l'arbitro....
    Sara' per la prox volta finazzi tu nn mollare eh!?
    mozzicotto non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione