Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 44
Discussione: Ringraziamenti LUCCA 2010
  1. #1
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Ringraziamenti LUCCA 2010

    Volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G. che ha organizzato tutto alla perfezione!
    i miei ringraziamenti vanno allo staff
    SPARTAC DEGIO ALOBOX GALAXY FRANCESCA e GLORIA che non ci hanno fatto mancare nulla e sono stati impeccabili nello sviluppo del del torneo!davvero bravissimi!

    poi mi ha fatto piacere conoscere molti della community e anche altri che non ne fanno parte!qualcuno gia lo conoscevo!

    Mi ha fatto piacere conoscere..RELEONIDA MOZZICOTTO SERGIO99 TREXX ADRIAN SPAPPARA MARTE JACUZZI DOLCE31 AKTARUS JIMI PAOLOVALDO NIKKRY CAGYBOY!gli altri che non ho elencato gia li conoscevo da altri raduni!

    Tutti davvero simpatici !sono stato molto bene con loro!

    per quanto riguarda il mio nazionale mi posso ritenere soddisfatto sono arrivato secondo contro ogni previsione!
    ho un pò di rammarico per come è andata la partita!ma nel risiko capita anche questo!
    e non colpevolizzo nessuno...rinnovo i miei complimentoni a MAXIBON!
    alla fine la coppa è rimasta nel lazio e questa è la mia unica consolazione!

    spero di riuscirmi a qualificare anhe per il prox anno perchè è stata davvero una bellissima esperienza!!

    anche se per il prox anno treex e yari gia sono agguerritissimi!!!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A TUTTI!!




    PS un salutone anke al grande capo HIGH!
    andycole non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: RINGRAZIAMENTI lucca 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G. che ha organizzato tutto alla perfezione!
    i miei ringraziamenti vanno allo staff
    SPARTAC DEGIO ALOBOX GALAXY FRANCESCA e GLORIA che non ci hanno fatto mancare nulla e sono stati impeccabili nello sviluppo del del torneo!davvero bravissimi!

    poi mi ha fatto piacere conoscere molti della community e anche altri che non ne fanno parte!qualcuno gia lo conoscevo!

    Mi ha fatto piacere conoscere..RELEONIDA MOZZICOTTO SERGIO99 TREXX ADRIAN SPAPPARA MARTE JACUZZI DOLCE31 AKTARUS JIMI PAOLOVALDO NIKKRY CAGYBOY!gli altri che non ho elencato gia li conoscevo da altri raduni!

    Tutti davvero simpatici !sono stato molto bene con loro!

    per quanto riguarda il mio nazionale mi posso ritenere soddisfatto sono arrivato secondo contro ogni previsione!
    ho un pò di rammarico per come è andata la partita!ma nel risiko capita anche questo!
    e non colpevolizzo nessuno...rinnovo i miei complimentoni a MAXIBON!
    alla fine la coppa è rimasta nel lazio e questa è la mia unica consolazione!

    spero di riuscirmi a qualificare anhe per il prox anno perchè è stata davvero una bellissima esperienza!!

    anche se per il prox anno treex e yari gia sono agguerritissimi!!!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A TUTTI!!




    PS un salutone anke al grande capo HIGH!
    Grazie Claudio, complimenti a te! Oltre che dimostrarti un gran giocatore ti sei dimostrato un gran signore, sei un grande insomma.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G. che ha organizzato tutto alla perfezione!
    i miei ringraziamenti vanno allo staff
    SPARTAC DEGIO ALOBOX GALAXY FRANCESCA e GLORIA che non ci hanno fatto mancare nulla e sono stati impeccabili nello sviluppo del del torneo!davvero bravissimi!

    poi mi ha fatto piacere conoscere molti della community e anche altri che non ne fanno parte!qualcuno gia lo conoscevo!

    Mi ha fatto piacere conoscere..RELEONIDA MOZZICOTTO SERGIO99 TREXX ADRIAN SPAPPARA MARTE JACUZZI DOLCE31 AKTARUS JIMI PAOLOVALDO NIKKRY CAGYBOY!gli altri che non ho elencato gia li conoscevo da altri raduni!

    Tutti davvero simpatici !sono stato molto bene con loro!

    per quanto riguarda il mio nazionale mi posso ritenere soddisfatto sono arrivato secondo contro ogni previsione!
    ho un pò di rammarico per come è andata la partita!ma nel risiko capita anche questo!
    e non colpevolizzo nessuno...rinnovo i miei complimentoni a MAXIBON!
    alla fine la coppa è rimasta nel lazio e questa è la mia unica consolazione!

    spero di riuscirmi a qualificare anhe per il prox anno perchè è stata davvero una bellissima esperienza!!

    anche se per il prox anno treex e yari gia sono agguerritissimi!!!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A TUTTI!!




    PS un salutone anke al grande capo HIGH!

    sicuramente mi sono scordato qualke nome

    tipo

    DARIOD ORIUNDO FORTIITUDO ROBYONEKENOBY...

    poi MASKASS YARI NUTELLA MASSITUO MAXIBON POPEYE ..

    Insomma fare l'elenco è sempre difficile perchè ti dimentichi sempre di qualcuno!!!

    grazie a tutti voi!
    andycole non è in linea
  4. #4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Congratulazioni al vincitore. Quest'anno non ho partecipato alle qualificazioni Live per incompatibilità di regolamento (diciamo così); ma per l'anno prossimo tenterò di qualificarmi online (magari se qualcuno mi spiega cosa e come dovrei fare...)...per ora ribadisco i complimenti al vincitore in primis, ai finalisti poi, e anche a tutti i partecipanti e ai sempre fantastici organizzatori...mi mancate!
    user_2021 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G. che ha organizzato tutto alla perfezione!
    i miei ringraziamenti vanno allo staff
    SPARTAC DEGIO ALOBOX GALAXY FRANCESCA e GLORIA che non ci hanno fatto mancare nulla e sono stati impeccabili nello sviluppo del del torneo!davvero bravissimi!

    poi mi ha fatto piacere conoscere molti della community e anche altri che non ne fanno parte!qualcuno gia lo conoscevo!

    Mi ha fatto piacere conoscere..RELEONIDA MOZZICOTTO SERGIO99 TREXX ADRIAN SPAPPARA MARTE JACUZZI DOLCE31 AKTARUS JIMI PAOLOVALDO NIKKRY CAGYBOY!gli altri che non ho elencato gia li conoscevo da altri raduni!

    Tutti davvero simpatici !sono stato molto bene con loro!

    per quanto riguarda il mio nazionale mi posso ritenere soddisfatto sono arrivato secondo contro ogni previsione!
    ho un pò di rammarico per come è andata la partita!ma nel risiko capita anche questo!
    e non colpevolizzo nessuno...rinnovo i miei complimentoni a MAXIBON!
    alla fine la coppa è rimasta nel lazio e questa è la mia unica consolazione!

    spero di riuscirmi a qualificare anhe per il prox anno perchè è stata davvero una bellissima esperienza!!

    anche se per il prox anno treex e yari gia sono agguerritissimi!!!!!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A TUTTI!!




    PS un salutone anke al grande capo HIGH!




    In attesa di Lucca, qualche radunino???
    spappara non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 152
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Volevo ringraziare tutto lo straordinario staff di EG che non sto qui ad elencare in quanto già precedentemente nominato nella sua completezza da Andycole.

    E' stata un'esperienza unica ed indimenticabile, non credevo di poter arrivare così in alto.

    La fase eliminatoria e' stata fantastica ed ho conquistato la finale diretta, cosa che è stata più inaspettata per me che per chi, forse, conoscendomi, già mi ha visto giocare su altre plance di Risiko live nel corso dei vari raduni o tornei da me disputati.

    Forse le stesse persone che ancora non riescono a spiegarsi il motivo del mio folle attacco finale che sembrava fine a se stesso ma per me, in quel momento, aveva una certa logica.

    La mia logica era conquistare Brasile, Africa del nord (da Brasile), Africa Orient. ed Egitto al primo colpo (da Eu Mer), lasciare 7-8 in Eu Mer. e sperare che Ludovico (giallo) non mi riattaccasse Eu. Mer. sdadando “a 6”, …. con tutte queste eventualità ai miei 30 punti se ne sarebbero aggiunti 4 + 6 + 5 + 4 = 19 per un tot. di 49 punti.

    L'unico sbaglio, che mi tormenta, è stato di non aver tentato prima l'attacco dal Venezuela in Brasile e vedere se fosse andato bene, per poi scendere da Ucraina in Eu Meridionale. (*)

    Ma la mia logica, in un momento di enfasi da finale, di emozione, è stata offuscata.

    Mi è stato chiesto perché mi sono fermato in Eu. Mer. e non ho sfondato Africa del Nord, ma in quel momento, dopo aver attaccato e perso con uno 0-6 l’attacco dal Venezuela in Brasile, ho pensato che non mi serviva più attaccare perché non sarei arrivato ai 49 punti che mi ero prefissato.

    Sono molto amareggiato per Andycole, ma spero che anche lui abbia inteso che la mia coscienza era a posto, mi sembrava giusto di dare tale spiegazione.

    Complimenti comunque a Maxibon…..ma se l’attacco in Brasile fosse andato al contrario chissà…..

    La finale la si gioca per vincere, io ci ho tentato, con l’unico neo sopra evidenziato (*).

    Sarei stato felice di chiunque avesse vinto, di Andy, di Ludovico, di Massimo che ha vinto….ma ci dovevo tentare.

    OLDRISIMIKE
    oldrisimike non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio

    per quanto riguarda il mio nazionale mi posso ritenere soddisfatto sono arrivato secondo contro ogni previsione!
    ho un pò di rammarico per come è andata la partita!ma nel risiko capita anche questo!
    e non colpevolizzo nessuno...rinnovo i miei complimentoni a MAXIBON!

    Complimenti ancora a te Claudio anche per la sportività delle parole che quoto.
    L'apprezzamento per il tuo nazionale e per il tuo gioco in finale credo sia stato ben evidenziato dall'applauso che hai avuto e che era strameritato.


    Voyager non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    E' stato un onore oltre che un piacere conoscervi tutti!
    Momenti indimenticabili resteranno impressi a fuoco nella mente...la partenza fulminante di trexx in derapata all'uscita dall'albergo ..la voce alle spalle improvvisa di maxibon-"..bravo bravo rifatti gli occhi!" mentre guardavo la classifica finale challenge il vivace scambio di opinioni in navetta vale/ale il cedimento di nervi di marco sul leggendario finazzi degio che mi conta i carri
    Ora con sforzo immane torno serio..
    Grazie a tutti VI STIMO FRATELLI!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    E' STATO IL MIO 1°CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO VISSUTO CON PERSONE FANTASTICHE,sono stato benissimo con tutti voi(SPERO CHE TUTTI VOI LA PENSATE LO STESSO DI ME!)volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G.lo staff veramente bravissimo che ha organizzato tutto alla perfezione!Poi un grazie ai miei compagni di viaggio e di stanza,ci sara' da raccontare per settimane...... Ho rivisto le foto(entro fine settimana le metto )SONO SPETTACOLARI!
    Per il risultato ottenuto(maledetta ANSIA )UN 8° POSTO buono ma da migliorare (se ci sara' ancora l'invito di E.G per Lucca 2011)nel girone piu' difficile con TANTE TESTE DI SERIE,I PIU' FORTI........vero Massituo?


    GRAZIE A TUTTI PER 3 GIORNI VISSUTI BENISSIMO!


    P.S:UN GRAZIE DI CUORE A SAMUELE E LUCA.B. PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL MONDO DEL RISIKO-LIVE IN QUEL DI MILANO NEL 21-6-2009!LI' HO CONOSCIUTO ZHED,IL MIO MITICO PRESIDENTE DEL CUC!



    IL 1° DEL CUC CHE E' ANDATO A FARE IL CAMPIONATO NAZIONALE SONO STATO IOOOOOOOO!!!L'UNICO MAGICFINAZZ!!!!
    magicfinazz non è in linea
  10. #10
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' STATO IL MIO 1°CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO VISSUTO CON PERSONE FANTASTICHE,sono stato benissimo con tutti voi(SPERO CHE TUTTI VOI LA PENSATE LO STESSO DI ME!)volevo ringraziare tutti a partire dalla E.G.lo staff veramente bravissimo che ha organizzato tutto alla perfezione!Poi un grazie ai miei compagni di viaggio e di stanza,ci sara' da raccontare per settimane...... Ho rivisto le foto(entro fine settimana le metto )SONO SPETTACOLARI!
    Per il risultato ottenuto(maledetta ANSIA )UN 8° POSTO buono ma da migliorare (se ci sara' ancora l'invito di E.G per Lucca 2011)nel girone piu' difficile con TANTE TESTE DI SERIE,I PIU' FORTI........vero Massituo?


    GRAZIE A TUTTI PER 3 GIORNI VISSUTI BENISSIMO!


    P.S:UN GRAZIE DI CUORE A SAMUELE E LUCA.B. PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL MONDO DEL RISIKO-LIVE IN QUEL DI MILANO NEL 21-6-2009!LI' HO CONOSCIUTO ZHED,IL MIO MITICO PRESIDENTE DEL CUC!



    IL 1° DEL CUC CHE E' ANDATO A FARE IL CAMPIONATO NAZIONALE SONO STATO IOOOOOOOO!!!L'UNICO MAGICFINAZZ!!!!
    Finazz,ci mancava "io speriamo che me la cavo"....
    A parte tutto,bravo bravo bravo....

    Complimenti ad EG
    Complimenti a tutti i 32 che si sono sudati l'accesso a Lucca
    Complimenti ai 4 finalisti
    Complimenti ad Oldrisimike
    Complimenti a Lodovico
    Complimenti a Andycole
    Complimenti al vincitore MAXIBON
    il quale mi aveva già conquistato per la sua simpatia,
    ora devo pure venerarlo il re del chapa

    P.S. mi ha fatto piacere ritrovare vecchi amici,ma
    accidenti che bello conoscerne altri nuovi,
    non me ne vogliano gli altri ma uno su tutti
    è Claudio Coletta che si è contraddistinto per la sua sportività
    aktarus65 non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione