Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: Finale torneo RISIKO SPQR
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 72
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Raga che ne dite di un torneo INTERCLUB di SPQR, così, per provare il nuovo gioco???
    Magari all'inizio del 2011 dopo aver dato il tempo ai rispettivi club di testare SPQR a livello locale, con incontri informali o minitornei di club? Secondo me almeno EAGLES e EGADI potrebbero farlo... ciao Domenico
    dociccarello non è in linea
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Quote dociccarello ha scritto: Visualizza il messaggio
    Raga che ne dite di un torneo INTERCLUB di SPQR, così, per provare il nuovo gioco???
    Magari all'inizio del 2011 dopo aver dato il tempo ai rispettivi club di testare SPQR a livello locale, con incontri informali o minitornei di club? Secondo me almeno EAGLES e EGADI potrebbero farlo... ciao Domenico
    Non ho idea di come si giochi però effettivamente potrebbe essere una bella iniziativa
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Penso che allargare le attività del club ad altri giochi, sopratutto se sono giochi in area risiko, possa essere un'idea simpatica. Diciamo un'attività di contorno.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 44
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Personalmente non mi è piaciuto granchè però magari esiste qualcuno che oltre a SPQRisiko ha piacere a provare FutuRisiko...
    Daygow non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Disponibile per SPQR. Aggiungo che SpQr è una evoluzione dei concetti di gioco di Futurisico, ma reso, in epoca diversa, più tattico e giocabile.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Quote Daygow ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi è piaciuto granchè però magari esiste qualcuno che oltre a SPQRisiko ha piacere a provare FutuRisiko...
    Ciao, io ci sono anche per il Futurisiko ... ora ne mancano altri 2.
    altrove non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 44
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Ieri sera alcuni di noi hanno sperimentato la variante SPQR...ed è piaciuta! A breve uscirà il thread ufficiale ma intanto cerchiamo di fare il punto della situazione.
    Quanti siamo interessati ad approfondire la questione? Di quante scatole disponiamo (la mia è a disposizione di tutti!)?
    In 5 abbiamo capito come funziona il gioco base (cfr http://forum.egcommunity.it/attachme...chmentid=85575) però ci serve più esperienza in merito, più partite.
    Infine mi rivolgo ad Altrove chiedendogli se lui ha giocato con la variante da Torneo del gioco (ovvero: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=44174) e se è disponibile quanto prima per delucidazioni ludiche

    " Siamo Potenti Quanto Ruffiani"
    Daygow non è in linea
  8. #18
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: Finale torneo RISIKO SPQR

    Quote Daygow ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera alcuni di noi hanno sperimentato la variante SPQR...ed è piaciuta! A breve uscirà il thread ufficiale ma intanto cerchiamo di fare il punto della situazione.
    Quanti siamo interessati ad approfondire la questione? Di quante scatole disponiamo (la mia è a disposizione di tutti!)?
    In 5 abbiamo capito come funziona il gioco base (cfr http://forum.egcommunity.it/attachme...chmentid=85575) però ci serve più esperienza in merito, più partite.
    Infine mi rivolgo ad Altrove chiedendogli se lui ha giocato con la variante da Torneo del gioco (ovvero: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=44174) e se è disponibile quanto prima per delucidazioni ludiche

    " Siamo Potenti Quanto Ruffiani"
    Ciao, mi fa piacere che lo avete sperimentato, la prossima volta vi darò tutte le informazioni possibili (o al- che mi ricordo). e del futurisiko qualcuno ha notizie ?
    Sergio Caldarella
    - A L T R O V E
    RCU Eagles Palermo
    altrove non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione