Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Direttivo 2011, candidature ed elezioni
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Milano
    Messaggi: 976
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    in...zzato come una bestia! Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    il Risiko!ClubMilano comunica ufficialmente che le elezioni per il nuovo direttivo si terranno martedì 14 dicembre presso la Casa dei Giochi-Uesm (Universita' Europea degli Sport della Mente-Gens ludens sumus) di via Sant'Uguzzone 8 (Milano NordEst, a 5 minuti dalla MM1 Villa San Giovanni) e giovedì 16 dicembre presso la ludoteca Citta' del Gioco di via delle Forze Armate 103 (Milano Ovest, a 5 minuti dalla MM1 Primaticcio).

    L'assemblea dei Soci è convocata entrambe le serate alle ore 20; alle ore 21 si terranno le votazioni.

    Al termine, le partite del torneo in corso.

    Le candidature devono essere postate dai soci direttamente in questo thread entro e non oltre domenica 12 dicembre. Qualunque intervento di non soci sarà cancellato, così come qualunque intervento che non riguardi l'autocandidatura.

    Ricordiamo che il direttivo è composto da 5 soci che, una volta eletti, scelgono al loro interno il presidente, il tesoriere e le varie cariche/ruoli (responsabile di sede, del sito, moderatore del forum eccetera).
    al Campionato Nazionale a Squadre di ROMA 2014
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2013
    al Campionato Nazionale a Squadre di TERNI 2012
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2007
    www.risikoclub.milano.it[/B][/CENTER][/SIZE]
    RCU MILANO non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Inauguro lo spazio per i candidati.

    Luca "sulfureo" Bonora, classe 1972, socio del club dal 2003

    Come presidente uscente, non posso che esprimere soddisfazione per i risultati raggiunti quest'anno. Abbiamo fatto scelte importanti, a volte rischiose (la doppia sede), a volte severe, come l'allontanamento di alcuni soci che poco o nulla avevano a che vedere con il clima che volevamo creare.
    Avevamo un club assente sul forum, poco attivo come organizzazione tornei, limiti pagati proprio all'inizio del 2010 con il passaggio da club di prima linea a club riservista; e una media di 4 tavoli a serata.

    Oggi - nonostante sia nato un altro Club a poca distanza da noi, i Monzamici, molto attivo e dove è un piacere giocare - abbiamo da 6 a 8 tavoli la settimana, i soci sono 34 e sono quasi raddoppiati, siamo presenti sul forum puntualmente e abbiamo all'attivo 3 tornei domenicali organizzati nel 2010.
    Credo che nessun club sia cresciuto così tanto in così breve tempo. Siamo ancora carenti per quanto riguarda il sito internet, ma questo finora non ci ha penalizzato: anzi, ogni torneo abbiamo un paio di nuovi giocatori. E siamo economicamente in attivo, pur avendo appena concluso un torneo Master il cui montepremi collettivo ha superato i 300 euro.

    Mi ricandido con l'intenzione di proseguire su questa strada anche nel 2011, facendo piccole correzioni di rotta (ulteriore abbassamento delle quote annuali; nuove t-shirt ufficiali; sviluppo di un gruppo lombardo intra-club dedicato a SpqRisiko, organizzazione del Campionato a squadre del NordItalia) con il sostegno e l'aiuto di Samuele, che quest'anno è stato fondamentale e si è spesso sacrificato perché i nostri tornei, soprattutto quelli domenicali, riuscissero al meglio.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Che dire ? Ha detto tutto il presidente Bonora con il quale ho avuto il piacere di collaborare per un anno intero ed assieme a lui non si può non ricordare l'aiuto determinante degli altri membri del direttivo (Galvan, Quaccini e Pernice) e con loro tutti coloro che giocando, regalando idee e consigli hanno contribuito nella buona riuscita di quest'anno al Club di Milano.

    Detto questo sono lieto di annunciare la mia candidatura per il nuovo direttivo RCM 2011 con la speranza di annunciare, subito dopo le elezioni, il passaggio del club da riservista a club di prima linea (cui tengo in modo particolare!)

    Io mi prodigherò affinchè si continui lungo la strada intrapresa nel 2010 e, ove possibile, nel migliorare quei particolari che ci sono sfuggiti nel corso dell'anno stesso.

    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  4. #4
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 279
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 22
    9.1

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Lo scorso 24 febbraio ho condiviso e appoggiato delle persone che hanno voluto dare una svolta al RCM Milano, oggi a distanza di solo 9 mesi non posso non voltarmi indietro e vedere quanto quelle persone hanno saputo fare per questo Club, affrontando anche momenti delicati, oggi non posso non sentirmi ripagato della scelta fatta.

    In questo periodo mi sono impegnato nel cercare di coinvolgere quante più persone possibili a partecipare alle iniziative promosse dal Club, con lo stesso spirito mi candido per il nuovo direttivo affinchè il nostro Club continui ad essere un luogo divertente da frequentare e da condividere assieme.

    Luigino " Luis " Ronco
    " Le persone sono come parole dei romanzi o delle poesie ... in sè, non sono niente ... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme ... "
    Luis non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Io ci provo a candidarmi, voglio dare una mano a questo club, dato che mi sono divertito in questi miei primi mesi di attività bellica e voglio vederlo sempre più grande.
    Perciò Lorenzo Salciccia Panzer Vi Tiger si mette a disposizione.
    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
    Panzer VI Tiger non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Quote Luis ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo scorso 24 febbraio ho condiviso e appoggiato delle persone che hanno voluto dare una svolta al RCM Milano, oggi a distanza di solo 9 mesi non posso non voltarmi indietro e vedere quanto quelle persone hanno saputo fare per questo Club, affrontando anche momenti delicati, oggi non posso non sentirmi ripagato della scelta fatta.
    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci provo a candidarmi, voglio dare una mano a questo club, dato che mi sono divertito in questi miei primi mesi di attività bellica e voglio vederlo sempre più grande.
    Perciò Lorenzo Salciccia Panzer Vi Tiger si mette a disposizione.
    come presidente uscente, vi ringrazio entrambi per le belle parole e la disponibilità. e come socio son felice della vostra candidatura.
    sulfureo non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Elezioni direttivo 2011

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    come presidente uscente, vi ringrazio entrambi per le belle parole e la disponibilità. e come socio son felice della vostra candidatura.
    Mi associo... anche perchè l'unione fa la forza !!!
    SONNY non è in linea
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Buongiorno a tutti ... ecco il messaggio che molti attendevano e - spero pochi - speravano non arrivasse mai

    Anticipo facendo i complimenti al presidente Luca Bonora per come sia riuscito a far appassionare i membri del Cuc al nostro club ed essere riuscito a "battere il ferro fintanto che era caldo" per non farli scappare

    Ho incontrato molte persone nuove, simpatiche ed anche "abbastanza" brave col lancio dei tre dadi malefici






    Infatti ... ora vengo al dunque : Dall'alto della mia anzianità nel club in questo thread comunico la MIA CANDIDATURA per il direttivo 2011, con pochi, ma sostanziali obiettivi : aiutare tutti quanti per coinvolgere più persone possibili, fare molta pubblicità, portare idee nuove e costruttive insieme agli altri risikomani, riportare il risikoclubmilano in prima fascia, cercare di gestire (questo è sempre stato il mio primo obiettivo) un possibile RADUNO A MILANO e/o cosa più in grande : riportare il vecchio "CITTA' DI MILANO" ... queste sono le prime di tante idee che - se dovessi entrare nel direttivo - metterò al vaglio di tutti gli altri per aiutare, gestire ed accettare eventuali collaborazioni.

    Grazie amici ... dal Mejo del Risiko

    Merlino Marco (Highlander74)
    Highlander74
    Promosso in VI.240 in Hattrick ora in VII.50
    93.789 punti (469° posizione) in Vendetta1923
    404 Not Found
    highlander74 non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ... ecco il messaggio che molti attendevano e - spero pochi - speravano non arrivasse mai

    Anticipo facendo i complimenti al presidente Luca Bonora per come sia riuscito a far appassionare i membri del Cuc al nostro club ed essere riuscito a "battere il ferro fintanto che era caldo" per non farli scappare
    menomale che avevo chiesto di non essere polemici... vabbé, conoscendoti direi che ti sei anche limitato.
    sulfureo non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 17
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 8
    8.3

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Mi candido perché il Risiko! Club Milano mi ha dato molto quest'anno e anche perché ora so che esiste un posto, da rendere sempre migliore, in cui ritrovare buoni amici e in cui chiacchierare del nostro "sport" preferito.
    Vorrei aiutare il direttivo a continuare il percorso intrapreso quest'anno, rendermi utile secondo le nostre più o meno temporanee esigenze e proporre anche qualche piccola innovazione che renda lo spirito del club sempre più goliardico.
    And last but not least per dare almeno un'opportunità di quota rosa al direttivo del nostro Club!

    Giada TerribleAngel Treni.


    Una pietra che rotola non raccoglie mai sugo
    TerribleAngel non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione