Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 65 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 650
Discussione: Lo stadio più moderno di Italia è realtà....ed è della Juventus!!!
  1. #11
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 13º 248p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uno stadietto da 40.000 posti..non ci entrano nemmeno i nostri abbonati,va bene per voi...insomma roba da iuropa lig!
    Sono sempre più convinto che tu sia profondamente gobbo ma qualche tua disfunzione mentale ti impedisca di ammetterlo: è evidente che preferisci parlare di Juve, con tifosi della Juve, in 3d che trattano di Juve.

    Mi ricordi quelli che ostentano una violenta omofobia, magari vanno a menare gli omosessuali e poi, di nascosto se lo fanno appoggiare dal un bel nerboruto nordafricano
  2. #12
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che tu sia profondamente gobbo ma qualche tua disfunzione mentale ti impedisca di ammetterlo: è evidente che preferisci parlare di Juve, con tifosi della Juve, in 3d che trattano di Juve.

    Mi ricordi quelli che ostentano una violenta omofobia, magari vanno a menare gli omosessuali e poi, di nascosto se lo fanno appoggiare dal un bel nerboruto nordafricano
    ME COJONI!

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  3. #13
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che tu sia profondamente gobbo ma qualche tua disfunzione mentale ti impedisca di ammetterlo: è evidente che preferisci parlare di Juve, con tifosi della Juve, in 3d che trattano di Juve.

    Mi ricordi quelli che ostentano una violenta omofobia, magari vanno a menare gli omosessuali e poi, di nascosto se lo fanno appoggiare dal un bel nerboruto nordafricano

    e qui c'è la spiegazione

    Disastro Inter
    Lazio in testa
    Hernanes esulta dopo la rete del 3-1. Ansa

    All'Olimpico i biancocelesti battono 3-1 la squadra di Benitez: Biava, Zarate e Hernanes su punizione...


    già che ci siamo.... pure alla faccia del sorcio

    Fabio Guidetti
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che tu sia profondamente gobbo ma qualche tua disfunzione mentale ti impedisca di ammetterlo: è evidente che preferisci parlare di Juve, con tifosi della Juve, in 3d che trattano di Juve.

    Mi ricordi quelli che ostentano una violenta omofobia, magari vanno a menare gli omosessuali e poi, di nascosto se lo fanno appoggiare dal un bel nerboruto nordafricano

    complimenti per i gusti
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  5. #15
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che tu sia profondamente gobbo ma qualche tua disfunzione mentale ti impedisca di ammetterlo: è evidente che preferisci parlare di Juve, con tifosi della Juve, in 3d che trattano di Juve.

    Mi ricordi quelli che ostentano una violenta omofobia, magari vanno a menare gli omosessuali e poi, di nascosto se lo fanno appoggiare dal un bel nerboruto nordafricano
    Ho solo risposto ad un post che chiamava in causa i tifosi interisti, e comunque è vero, trovo un insana soddisfazione nel prendere per il i giuventini, ma credo che sia reciproco....la differenza è che voi dovete godere delle soddisfazioni altrui, cioè ti piacerebbe prenderlo ma ti tocca solo guardare

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho solo risposto ad un post che chiamava in causa i tifosi interisti, e comunque è vero, trovo un insana soddisfazione nel prendere per il i giuventini, ma credo che sia reciproco....la differenza è che voi dovete godere delle soddisfazioni altrui, cioè ti piacerebbe prenderlo ma ti tocca solo guardare
    Dai, quando inauguriamo lo stadio sei mio ospite. Mi raccomando! Fai il bravo! Non toccare niente che é tutta roba nuova. Se hai dubbi o necessità, chiedi.

    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  7. #17
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dai, quando inauguriamo lo stadio sei mio ospite. Mi raccomando! Fai il bravo! Non toccare niente che é tutta roba nuova. Se hai dubbi o necessità, chiedi.

    Accetto!! non ho mai gufato dal vivo, sono debole di stomaco
  8. #18
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    e qui c'è la spiegazione

    [SPOILER]
    Disastro Inter
    Lazio in testa
    Hernanes esulta dopo la rete del 3-1. Ansa

    All'Olimpico i biancocelesti battono 3-1 la squadra di Benitez: Biava, Zarate e Hernanes su punizione...
    [SPOILER]
    Secondo me è colpa del clima! magari segnando per primi, con 20 cm di neve e -15 di temperatura forse un pareggio lo strappavano!

    Caro Fabio è sempre un piacere leggerti!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #19
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    manca poco ragazzi da ieri sono iniziate le vendite degli abbonamenti

    E’ un sogno che si realizza, il coronamento di un percorso che porterà il popolo bianconero a godere di uno degli impianti più moderni d’Europa e del mondo.

    41.000 posti, visibilità fantastica da ogni settore, eccellenza dei servizi e massima sicurezza, grazie all’assenza di barriere architettoniche e agli ampi accessi: la nuova casa della Juventus sarà anche la casa dei suoi tifosi che potranno viverla in totale serenità, con le loro famiglie, sette giorni su sette.

    niente binocoli da terzo anello

    niente vetrate apannate

    seduti comodi con le proprie famiglie ad un palmo dai giocatori

    sentire il rumore del pallone calciato sentire il vento dei corridori nella fasce

    il futuro è arrivato
  10. #20
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio

    niente binocoli da terzo anello
    Vero Bicio,e questi sono i problemi che affliggono chi come noi deve sobbarcarsi dei ''tutto esaurito'' da quasi 90000 mila spettatori......problemi questi che le squadrette da Intertoto/Zona Uefa non avranno mai

Pagina 2 di 65 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione