Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 65 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 650
Discussione: Lo stadio più moderno di Italia è realtà....ed è della Juventus!!!
  1. #41
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uno stadietto da 40.000 posti..non ci entrano nemmeno i nostri abbonati,va bene per voi...insomma roba da iuropa lig!
    La Giuve è la squadra d'Italia, se sommi i tifosi che vanno a vedere tutte le partite in trasferta, alla quota ce.sson lig ci arrivi sicuramente..
  2. #42
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ricordi italia 90? quello stadio è stato pagato con i soldi dei mondiali noi avevamo il comunale

    ergo ti ricordi italia 90 (quello delle tangenti) immagina che opera e con che criteri e stato realizzato con tanto di pista atletica mai utilizzata

    quello stadio fa e faceva schifo...ti dirò di più.....lo stadio del padova è stato fatto su uno dei progetti scartati per quello di italia 90 destinato a torino....na munezza non ti metto neppure il link per farti capire di che tipo di opera obsoleta si tratti (cerca stadio euganeo padova e guarda tu stesso)

    ora invece ho un gioiellino posso portarci la mia famiglia


    Tu non sei cittadino italiano? I soldini erano di tutti ..... o quasi i miei di sicuro!!!
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    by superciuk
  4. #44
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote rommel65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu non sei cittadino italiano? I soldini erano di tutti ..... o quasi i miei di sicuro!!!
    cito wiki

    mondiali del 90
    ci fu però da far fronte alla costruzione di nuovi stadi, visto che quelli allora esistenti risultarono essere inadeguati, se non addirittura fatiscenti. Furono ampliati e riammodernati (con interventi non sempre necessari) il Meazza e gli stadi già esistenti, mentre si iniziò la costruzione di nuovi impianti a Bari (San Nicola) e Torino (il Delle Alpi). I costi furono astronomici, il Mondiale ebbe i suoi strascichi in tribunale, con infrastrutture pubbliche dimezzate, intrecci con la politica del tempo, certamente non immune da scandali (pochi anni dopo scoppiò Tangentopoli) e per le numerose vittime nei cantieri[1].

    mica sarà colpa della juve

    abbiamo ereditato uno stadio mai voluto visto che avevamo il comunale

    per fortuna che la propietà se ne disfatto
  5. #45
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    a coloro che da puri interisti sparano cavolate a iosa:

    1) stadio vuoto? in una giornata e mezza se ne sono andati quasi il 30% degli abbonamenti comuni. fino ad oggi (come già ho citato in un'altra occasione) il 90 % dei posti da 135.000, da 100.000 e da 35.000 euro sono già stati venduti.
    e vi ricordo che finora possono aquistare gli abbonamenti solo chi ha la prelazione. vedrete quando si aprirà anche agli altri.

    2) nessuno voleva andare al delle alpi perchè faceva letteralmente schifo. chi ci andava era letteralmente per fede. il nuovo stadio sarà tutta un'altra cosa. solo per entrarci dentro si farà la fila se poi come sarà, si farà una campagna acquisti di un certo tipo......

    3)sarà anche che voi fate 90.000 presenti ma almeno a noi non buttano motorini da qualche anello o fumogeni in campo ricevendo squalifiche e figuracce in europa

    4) sarà anche che fate 90000 presenti ma questi fruttano all'inter solo 7 mln l'anno(quelli che fa la juve vendendo solo quelli da 135.00) mentre i 40.000 della juve tra i 40 e i 60 mln l'anno (compreso il guadagno di tutto ciò che circonda lo stadio)

    5) sarà che san siro è il tempio del calcio ma ha una struttura obsoleta ed un manto erboso che può essere paragonato solo a quello del chievo lasciando qualche dubbio a chi deve decidere quale sia il migliore. è come se alla scala suonassero degli strumentri che sono stati nella monnezza per una decina d'anni.

    per piacere l'invidia che vi fa colare la bava potete pure manifestarla a noi fa solo piacere.

    ps matte ci credo che a bologna quando viene l'inter è tutto pieno col bologna che si vende le partite che ragione cè di andare a vedere le altre durante il campionato se non quelle di milan, juve e inter

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    a coloro che da puri interisti sparano cavolate a iosa:

    1) stadio vuoto? in una giornata e mezza se ne sono andati quasi il 30% degli abbonamenti comuni. fino ad oggi (come già ho citato in un'altra occasione) il 90 % dei posti da 135.000, da 100.000 e da 35.000 euro sono già stati venduti.
    e vi ricordo che finora possono aquistare gli abbonamenti solo chi ha la prelazione. vedrete quando si aprirà anche agli altri.

    2) nessuno voleva andare al delle alpi perchè faceva letteralmente schifo. chi ci andava era letteralmente per fede. il nuovo stadio sarà tutta un'altra cosa. solo per entrarci dentro si farà la fila se poi come sarà, si farà una campagna acquisti di un certo tipo......

    3)sarà anche che voi fate 90.000 presenti ma almeno a noi non buttano motorini da qualche anello o fumogeni in campo ricevendo squalifiche e figuracce in europa

    4) sarà anche che fate 90000 presenti ma questi fruttano all'inter solo 7 mln l'anno(quelli che fa la juve vendendo solo quelli da 135.00) mentre i 40.000 della juve tra i 40 e i 60 mln l'anno (compreso il guadagno di tutto ciò che circonda lo stadio)

    5) sarà che san siro è il tempio del calcio ma ha una struttura obsoleta ed un manto erboso che può essere paragonato solo a quello del chievo lasciando qualche dubbio a chi deve decidere quale sia il migliore. è come se alla scala suonassero degli strumentri che sono stati nella monnezza per una decina d'anni.

    per piacere l'invidia che vi fa colare la bava potete pure manifestarla a noi fa solo piacere.

    ps matte ci credo che a bologna quando viene l'inter è tutto pieno col bologna che si vende le partite che ragione cè di andare a vedere le altre durante il campionato se non quelle di milan, juve e inter

    Guarda che fosse stato per Moratti l' inter lo stadio nuovo lo aveva già da anni sai come e quanti ci mangiano con uno stadio bello bello da costruire

    i tifosi, invece, non sono convinti proprio per niente, vogliono stare a san siro, e non perdono occasione per farsi sentire, sono romantici che ci vuoi fare, qui a Milano, e io ci abito a poche centinaia di metri, san siro è adorato più del Duomo

    'mporta sega dello stadio nuovo :

  7. #47
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che fosse stato per Moratti l' inter lo stadio nuovo lo aveva già da anni sai come e quanti ci mangiano con uno stadio bello bello da costruire

    i tifosi, invece, non sono convinti proprio per niente, vogliono stare a san siro, e non perdono occasione per farsi sentire, sono romantici che ci vuoi fare, qui a Milano, e io ci abito a poche centinaia di metri, san siro è adorato più del Duomo

    'mporta sega dello stadio nuovo :
    sarà ma moratti con un sindaco che fino a poco fa si chiamava anche lei moratti non riusciva a farsi avere il terreno per costruire lo stadio?

    vale proprio 0.

    gli agnelli sono andati al comune e hanno deciso.

    che poi i tifosi siano affezionati a san siro conta un fico secco.

    una squadra che fattura 170 mln l'anno che ha un monte ingaggi di 200 se costruisse uno stadio da 90000 posti e li riempisse tutti aumenterebbe il fatturato di almeno 60 mln.

    la differenza è che moratti come al solito fa il calcio utilizzando i genitali e non il cervello.
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    sarà ma moratti con un sindaco che fino a poco fa si chiamava anche lei moratti non riusciva a farsi avere il terreno per costruire lo stadio?

    vale proprio 0.

    gli agnelli sono andati al comune e hanno deciso.

    che poi i tifosi siano affezionati a san siro conta un fico secco.

    una squadra che fattura 170 mln l'anno che ha un monte ingaggi di 200 se costruisse uno stadio da 90000 posti e li riempisse tutti aumenterebbe il fatturato di almeno 60 mln.

    la differenza è che moratti come al solito fa il calcio utilizzando i genitali e non il cervello.

    ti facevo, non tanto visto con quale intensità partecipi alle discussioni calcistiche, certamente più attento alle cose importanti

    adesso mi vuoi far credere che tu stimi il classico personaggio che va in comune e fa quel cavolo che vuole in barba a tutto e a tutti ?

    comunque la juve è una SpA quotata in borsa l' inter no il tuo ragionamente non ci azzecca proprio

    Voi siete solo tifosi di una SpA che ha l'unico scopo di vita nella ricerca del profitto
  9. #49
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio

    3)sarà anche che voi fate 90.000 presenti ma almeno a noi non buttano motorini da qualche anello o fumogeni in campo ricevendo squalifiche e figuracce in europa
    su questo punto avrei qualcosa da eccepire, magari non li buttano in campo, ma sul settore ospiti sì e anche tanti, a freddo, uno mi è finito a pochi metri
  10. #50
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lo stadio piu' moderno di Italia é quasi finito....ed é della Juventus!!!

    Nino sei uno spettacolo,ma perchè non ti iscrivi a ''la sai l'ultima''

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/dUZJG5_VdOE&feature=related[/TUBE]

Pagina 5 di 65 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione