Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?
  1. #1

    Maaamma mia! Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Ciao a tutti.
    Sicuramente già sarà stato affrontato questo argomento...
    Ma la domanda che io faccio a me stesso e a voi è un'altra...

    Ma cosa spinge un Player, soprattutto abbonato e quindi parte integrante di questa bellissima piattaforma, a spingersi in volgarità assurde in partita.
    Comportandosi in modo ineducato e a volte molto maleducatamente nei confronti tutto sommato di chi non si sa chi...??
    Esprimendosi in modo irriguardoso e assolutamente gratuito, oltre che volgare...
    Non sto qui a fare i nomi (e ce ne sarebbero da fare), ma sono noti a molti di noi tali soggetti.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sicuramente già sarà stato affrontato questo argomento...
    Ma la domanda che io faccio a me stesso e a voi è un'altra...

    Ma cosa spinge un Player, soprattutto abbonato e quindi parte integrante di questa bellissima piattaforma, a spingersi in volgarità assurde in partita.
    Comportandosi in modo ineducato e a volte molto maleducatamente nei confronti tutto sommato di chi non si sa chi...??
    Esprimendosi in modo irriguardoso e assolutamente gratuito, oltre che volgare...
    Non sto qui a fare i nomi (e ce ne sarebbero da fare), ma sono noti a molti di noi tali soggetti.
    bella domanda ,ma credo che qui bisognerebbe scrivere una pergamela lunga,
    io dico solo, come e bello vincere (perche tutti lo vogliamo ) bisogna anche saper perdere,e molti non lo accettano.

    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  3. #3

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    non capisco il perchè di tutta questa meraviglia.

    il mondo è pieno di santi e di diavoli, di persone educate e di persone sgarbate, e questa piattaforma altro non è che una fetta di questo mondo con i suoi lati positivi e quelli negativi.

    se qui ci fossero solo persone gentili, simpatiche ed affabili sarebbe fin troppo melenso e noioso, ogni tanto un pò d'irriverenza, presa a piccole dosi, tutto sommato può anche starci.

  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco il perchè di tutta questa meraviglia.

    il mondo è pieno di santi e di diavoli, di persone educate e di persone sgarbate, e questa piattaforma altro non è che una fetta di questo mondo con i suoi lati positivi e quelli negativi.

    se qui ci fossero solo persone gentili, simpatiche ed affabili sarebbe fin troppo melenso e noioso, ogni tanto un pò d'irriverenza, presa a piccole dosi, tutto sommato può anche starci.

    ben detto presa a piccole dosi, ma qui molte volte si danno giudizzi che non hanno senso,ci sarebbero 1000 perche' su una partita di gioco,e ricordiamoci che e un gioco,e dietro un nik c'è una persona , sicuramente ognuno a il suo carattere ,ma molte volte succede anche fra persone che magari giochi 30 partite a settimana.nessuno e perfetto,lunica cosa evitare ,oppure se si conosce chiarirsi .
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2010
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 22
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    PS Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sicuramente già sarà stato affrontato questo argomento...
    Ma la domanda che io faccio a me stesso e a voi è un'altra...

    Ma cosa spinge un Player, soprattutto abbonato e quindi parte integrante di questa bellissima piattaforma, a spingersi in volgarità assurde in partita.
    Comportandosi in modo ineducato e a volte molto maleducatamente nei confronti tutto sommato di chi non si sa chi...??
    Esprimendosi in modo irriguardoso e assolutamente gratuito, oltre che volgare...
    Non sto qui a fare i nomi (e ce ne sarebbero da fare), ma sono noti a molti di noi tali soggetti.
    L'indifferenza è la miglior difesa contro queste persone..
    considera che non dipende dall'età ne dall'educazione..
    è solo che sono persone abituare a perdere per via dell'inesperienza... e quindi rosikano..
    Io posso dire che ne ho ricevute tante offese anche pesanti e avvolte ho reagito ma nonostante non sia un pro del risiko non mi abbasso a offendere le persone e tanto meno le famiglie (prese di mira x prime)
    Falli rosikare con l'indifferenza ..
    Luca Damiano

    Nessuno che ragioni inizia una guerra senza avere chiaro in mente quale fine intende perseguire e come intende condurla”
    Karl Von Klausewitz
  6. #6

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote unkass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ben detto presa a piccole dosi, ma qui molte volte si danno giudizzi che non hanno senso,ci sarebbero 1000 perche' su una partita di gioco,e ricordiamoci che e un gioco,e dietro un nik c'è una persona , sicuramente ognuno a il suo carattere ,ma molte volte succede anche fra persone che magari giochi 30 partite a settimana.nessuno e perfetto,lunica cosa evitare ,oppure se si conosce chiarirsi .
    a me qualche insulto è capitato di subirlo in partita, anche molto pesante.

    all'inizio un pò me la sono presa, ma poi, a mente lucida, ti rendi conto che non ne vale neanche la pena dedicar attenzione a queste persone e l'unica cosa è affrontare il tutto con un sorriso.

    personalmente mi infastidiscono di più le prese per i fondelli che mi è capitato di subire da persone, qui sul forum, che si pongono con candore ma in realtà nutrono una furbizia machiavellica.
  7. #7
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 49º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 138º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote DamianoDamiani ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'indifferenza è la miglior difesa contro queste persone..
    considera che non dipende dall'età ne dall'educazione..
    è solo che sono persone abituare a perdere per via dell'inesperienza... e quindi rosikano..
    Io posso dire che ne ho ricevute tante offese anche pesanti e avvolte ho reagito ma nonostante non sia un pro del risiko non mi abbasso a offendere le persone e tanto meno le famiglie (prese di mira x prime)
    Falli rosikare con l'indifferenza ..
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sicuramente già sarà stato affrontato questo argomento...
    Ma la domanda che io faccio a me stesso e a voi è un'altra...

    Ma cosa spinge un Player, soprattutto abbonato e quindi parte integrante di questa bellissima piattaforma, a spingersi in volgarità assurde in partita.
    Comportandosi in modo ineducato e a volte molto maleducatamente nei confronti tutto sommato di chi non si sa chi...??
    Esprimendosi in modo irriguardoso e assolutamente gratuito, oltre che volgare...
    Non sto qui a fare i nomi (e ce ne sarebbero da fare), ma sono noti a molti di noi tali soggetti.
    A tutti capita di porconare quando uno ti fa perdere alla fine di una partita, o perché ha fatto una pippata durante la partita! O no???

    Solo che c'è chi le mette per iscritto e chi no...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  9. #9

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    A tutti capita di porconare quando uno ti fa perdere alla fine di una partita, o perché ha fatto una pippata durante la partita! O no???

    Solo che c'è chi le mette per iscritto e chi no...
    vabbè anch'io penso sempre a mettere le corna alla mia ragazza con la prima sellerona che incontro per strada, ma resta pur sempre un pensiero.. ..purtroppo..
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Maleducazione e Volgarità... PERCHE'?

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vabbè anch'io penso sempre a mettere le corna alla mia ragazza con la prima sellerona che incontro per strada, ma resta pur sempre un pensiero.. ..purtroppo..
    Vedo che ho reso il concetto!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione