Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 94
Discussione: Previsione finalina.....
  1. #1

    Previsione finalina.....

    A chi interessa organizzare, quì possiamo metterci daccordo sull'orario ed il giorno ( massimo fino a venerdì sera ), per l'eventuale finalina della prestige.

    Ovviamente , ci metteremo daccordo dopo che valerio ci da la classifica aggiornata e terrò inconsiderazione, i primi della classifica.

    il kami !!!
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Previsione finalina.....

    ottima idea....
  3. #3

    Re: Previsione finalina.....

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A chi interessa organizzare, quì possiamo metterci daccordo sull'orario ed il giorno ( massimo fino a venerdì sera ), per l'eventuale finalina della prestige.

    Ovviamente , ci metteremo daccordo dopo che valerio ci da la classifica aggiornata e terrò inconsiderazione, i primi della classifica.

    il kami !!!

    Finalina ?





    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45266 Questo è il regolamento , dove si parla di finalina ?






    Non capisco ...



  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Previsione finalina.....

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finalina ?





    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45266 Questo è il regolamento , dove si parla di finalina ?






    Non capisco ...




    Scarpì, rilassati... Il Kami ha parlato di un'EVENTUALE finalina. Niente obbliga i giocatori che ancora sono in corsa a organizzare una finalina, ma neppure glielo impedisce.

    Personalmente, mi sembra un'ottima idea. Un'idea di cui si potrebbe anche discutere a fine torneo. Vediamo intanto come andrà a finire questo.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  5. #5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpì, rilassati... Il Kami ha parlato di un'EVENTUALE finalina. Niente obbliga i giocatori che ancora sono in corsa a organizzare una finalina, ma neppure glielo impedisce.

    Personalmente, mi sembra un'ottima idea. Un'idea di cui si potrebbe anche discutere a fine torneo. Vediamo intanto come andrà a finire questo.


    Margherita lascia perdere, lui ci deve sempre mettere le scarpe


  6. #6

    Re: Previsione finalina.....

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpì, rilassati... Il Kami ha parlato di un'EVENTUALE finalina. Niente obbliga i giocatori che ancora sono in corsa a organizzare una finalina, ma neppure glielo impedisce.

    Personalmente, mi sembra un'ottima idea. Un'idea di cui si potrebbe anche discutere a fine torneo. Vediamo intanto come andrà a finire questo.



    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Margherita lascia perdere, lui ci deve sempre mettere le scarpe


    Sono rilassatissimo (tranne quando ho la malaugurata idea di scrivere sul forum).

    Non ho ancora capito cosa sia la finalina : era una domanda. Ho riletto il regolamento 3 volte , non ho trovato nulla a riguardo. Pensavo fosse la finalina tra i primi 4 della classifica : non c'è scritto nulla , tranne che chi ha più punti dopo 5 partite vince. Ogni avversario vale come un altro , quindi una finalina nel senso "cheallengistico" non avrebbe senso.

    Chi è ancora in corsa può giocare con chiunque non abbia ancora fatto 5 games , avendo le identiche possibilità di un altro.

    Se per favore mi spiegate (magari senza polemizzare inutilmente ) ve ne sarò grato.

    Avete mangiato sorci al peperoncino stasera ?







  7. #7
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Previsione finalina.....

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono rilassatissimo (tranne quando ho la malaugurata idea di scrivere sul forum).

    Non ho ancora capito cosa sia la finalina : era una domanda. Ho riletto il regolamento 3 volte , non ho trovato nulla a riguardo. Pensavo fosse la finalina tra i primi 4 della classifica : non c'è scritto nulla , tranne che chi ha più punti dopo 5 partite vince. Ogni avversario vale come un altro , quindi una finalina nel senso "cheallengistico" non avrebbe senso.

    Chi è ancora in corsa può giocare con chiunque non abbia ancora fatto 5 games , avendo le identiche possibilità di un altro.

    Se per favore mi spiegate (magari senza polemizzare inutilmente ) ve ne sarò grato.

    Avete mangiato sorci al peperoncino stasera ?







    se ci sono 4 giocatori in gara per la vittoria con punteggi vicini e una partita da giocare, conviene a tutti e quattro affrontarsi tra loro piuttosto che cercarsi altri avversari, tutto qui.
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Previsione finalina.....

    dico la mia, anzi ne dico tre
    per cercare di migliorare e per meglio capire

    1- il punteggio del regolamento è simpatico ma forse da rivedere, io con una sola vittoria sono a un passo dal titolo, colpa di una sdadata maledetta, avevo interpretato bene il regolamento e ho giocato per fare risiko, mi son fatto un sacco di nuovi nemici addirittura cercando di abbassare i punteggi degli avversari , secondo me per assurdo aveva più senso cercare di fare più punti possibili e farne fare meno possibili agli avversari che cercare una vittoria con 36-37 punti.

    2- non ho capito bene se la classifica generale di ogni mini torneo è la somma di questi punti ? oppure altro tipo di calcolo

    3- per la finalina penso che l' ideale sia organizzarla dopo i 5 game, non prima, dunque una vera e propria finale

  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    se ci sono 4 giocatori in gara per la vittoria con punteggi vicini e una partita da giocare, conviene a tutti e quattro affrontarsi tra loro piuttosto che cercarsi altri avversari, tutto qui.


    In realtà questo è più vero col sistema di punteggio challenge dove il vincitore della cosìddetta finalina è al 99,99% il vincitore del Torneo.

    Nel sistema qui adottato invece non è affatto escluso che il quinto possa fare il sorpasso e quindi per lo stesso motivo al primo in classifica potrebbe convenire giocare di più con persone di media bassa classifica meno stimolate.
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Previsione finalina.....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà questo è più vero col sistema di punteggio challenge dove il vincitore della cosìddetta finalina è al 99,99% il vincitore del Torneo.

    Nel sistema qui adottato invece non è affatto escluso che il quinto possa fare il sorpasso e quindi per lo stesso motivo al primo in classifica potrebbe convenire giocare di più con persone di media bassa classifica meno stimolate.



    infatti, trovo che la finale tra i primi 4 al termine dei 5 game sia l'ideale anche per evitare che l'ultimo giorno non si trovino più giocatori ( non possono vincere matematicamente dunque non giocano ) o se si trovano, non potendo vincere sono demotivati, invece cercare di entrare tra i primi 4 amplierebbe le possibilità di arrivare alla finale a più giocatori

    un po contorto ma spero che si sia capito

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione