Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Cambio nick, statistiche visibili??
  1. #1

    Cambio nick, statistiche visibili??

    Salve.
    Volevo sapere se ad inizio anno io cambiassi il mio nickname di gioco in Rd2 da "sorcino" in "sorcino2"(con il quale sono regolarmente iscritto al Forum), nelle statistiche del mio profilo apparirebbero le mie partite??
    Partite che ovviamente tutt'ora non appaiono nel mio profilo dato che nel gioco non ho lo stesso nickname con il quale sono iscritto, appunto, al Forum.
    Insomma, potrei così facendo uniformare il mio eventuale nuovo nickname "sorcino2" al Forum?
    Preciso che, nel caso potesse essere fattibile creare da me "sorcino2" e, di conseguenza avere le mie statistiche nel mio profilo al Forum, farei scadere "sorcino" in Rd2 naturalmente non riattivandolo più.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.

    ...Sandro
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cambio nick, statistiche visibili??

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve.
    Volevo sapere se ad inizio anno io cambiassi il mio nickname di gioco in Rd2 da "sorcino" in "sorcino2"(con il quale sono regolarmente iscritto al Forum), nelle statistiche del mio profilo apparirebbero le mie partite??
    Partite che ovviamente tutt'ora non appaiono nel mio profilo dato che nel gioco non ho lo stesso nickname con il quale sono iscritto, appunto, al Forum.
    Insomma, potrei così facendo uniformare il mio eventuale nuovo nickname "sorcino2" al Forum?
    Preciso che, nel caso potesse essere fattibile creare da me sorcino2 e di conseguenza avere le mie statistiche nel mio profilo al Forum, farei scadere "sorcino" in Rd2 naturalmente non riattivandolo più.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.

    ...Sandro
    Esattamente. Se su RD2 attivi "sorcino2" vedrai comparire le tue statistiche di RD2 nel profilo del forum.

    Levo da questa sezione visto che riguarda il forum.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3

    Re: Cambio nick, statistiche visibili??

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esattamente. Se su RD2 attivi "sorcino2" vedrai comparire le tue statistiche di RD2 nel profilo del forum.

    Levo da questa sezione visto che riguarda il forum.
    Grazie Valerio per la risposta "celerissima".
    Certo che al "sorcino" ci sono molto affezionato ma è anche importante vedere e far vedere le mie statistiche a me stesso e anche ad altri utenti e compagni di gioco.
    Approfitto della tua cortesia...
    Se dovessi tramutare il mio nickname in "sorcino2" facendo ovviamente scadere "sorcino" non ci saranno problemi ad apparire in classifica nel prossimo anno?
    E scontato che con "sorcino" io non entrerei mai più e chiederei la cancellazione, qualora fosse possibile.
    Grazie ancora della dell' eventuale cortesia.

    ...Sandro
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Cambio nick, statistiche visibili??

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio per la risposta "celerissima".
    Certo che al "sorcino" ci sono molto affezionato ma è anche importante vedere e far vedere le mie statistiche a me stesso e anche ad altri utenti e compagni di gioco.
    Approfitto della tua cortesia...
    Se dovessi tramutare il mio nickname in "sorcino2" facendo ovviamente scadere "sorcino" non ci saranno problemi ad apparire in classifica nel prossimo anno?
    E scontato che con "sorcino" io non entrerei mai più e chiederei la cancellazione, qualora fosse possibile.
    Grazie ancora della dell' eventuale cortesia.

    ...Sandro
    siamo più avanti.....stiamo lavorando al "Sorcino3"..
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Cambio nick, statistiche visibili??

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve.
    Volevo sapere se ad inizio anno io cambiassi il mio nickname di gioco in Rd2 da "sorcino" in "sorcino2"(con il quale sono regolarmente iscritto al Forum), nelle statistiche del mio profilo apparirebbero le mie partite??
    Partite che ovviamente tutt'ora non appaiono nel mio profilo dato che nel gioco non ho lo stesso nickname con il quale sono iscritto, appunto, al Forum.
    Insomma, potrei così facendo uniformare il mio eventuale nuovo nickname "sorcino2" al Forum?
    Preciso che, nel caso potesse essere fattibile creare da me "sorcino2" e, di conseguenza avere le mie statistiche nel mio profilo al Forum, farei scadere "sorcino" in Rd2 naturalmente non riattivandolo più.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.

    ...Sandro
    Lascia stare... non guardare le statistiche se no ti rendi conto della pippa astrale che sei...

    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
  6. #6

    Re: Cambio nick, statistiche visibili??

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lascia stare... non guardare le statistiche se no ti rendi conto della pippa astrale che sei...

    Se ti piglio a te... Te la faccio vedere io la pippa astrale...

Navigazione

Tag per questa discussione