Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: Torneo da 70 turni!!!
  1. #21

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Detto questo, un personaggio volgare come te, tra l'altro "graziato" dal sottoscritto nell'ultima partita con me giocata, evitandoti un ban permanente da questa piattaforma non mandando nulla ad Intrasoft della chat da te scritta, e soltanto perchè a me non mi piace fare queste cose, farebbe bene a parlare meno di regole e riflettere un pò di più, magari, sul come sia possibile essere altamente ineducati, volgari e gratuiti.
    Come lo sei tu.
    a tal proposito vorrei porre una domanda (off-topic,susatemi..)a chi di competenza: sò che non molto tempo fà l'utente ac1964 era stato segnalato ad intrasoft, ma ciò non gli impedisce a quanto pare di giocare a tutt'oggi farcendo le sue performances con sproloqui e toni volgari. c'è una ragione a tutto ciò?
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno di prendere x il culo solo xche' uno esprime liberamente un proprio pensiero con il quale io personalmente sono pienamente daccordo x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io x es. non ho vinto una chall con 6 risiko e 11 vittorie grazie a queste regole del ***** saluti
    Non ti praoccupare antonio Alobox non vede l'ora che io cada in una sua provocazione x potermi bannare
    Cmq sono contento che c'è chi la pensa come me........sul fatto di creare un'altra stanza penso non ce ne sia bisogno basterebbe cambiare il limite dei turni e portarlo da 50 a 200 cosi uno gioca come vuole ovviamente mettendolo a 200 vorrà dire andare ad ob.
    Non so perchè non l'abbiano previsto in prestige...l'unico motivo che mi viene in mente e che diminuirebbe il numero di partite.Ma forse spartac può essere più chiaro su questo.
    alfredino marinucci
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a tal proposito vorrei porre una domanda (off-topic,susatemi..)a chi di competenza: sò che non molto tempo fà l'utente ac1964 era stato segnalato ad intrasoft, ma ciò non gli impedisce a quanto pare di giocare a tutt'oggi farcendo le sue performances con sproloqui e toni volgari. c'è una ragione a tutto ciò?
    chi di competenza è intrasoft. Mandagli un'email se la cosa ti turba. Qui la domanda è off topic (l'hai anche scritto tu!).

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi di competenza è intrasoft. Mandagli un'email se la cosa ti turba. Qui la domanda è off topic (l'hai anche scritto tu!).

    Grazie
    più che me stesso(e chiunque si ritrovi a giocare con delle persone come ac1964),la cosa turba la possibilità di giocare in un contesto rilassato e scevro di parole e sentimenti che nulla han a che vedere con questo gioco, e infine turba la credibilità dei presunti o meno provvedimenti che intrasoft prende a seguito delle segnalazioni che gli giungono.

    comunque proverò a scrivergli, almeno per chiedere informazioni, anche se, mi pare, non rilasciano informazioni riguardo ai provvedimenti che adottano.

    grazie, e chiudo l'off-topic (scusa again).
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2009
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 780 visite
    Gradimento: 25
    2.1

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    scusa fumocanne (gia' il nick dice tutto) ma a te cosa frega dei provvedimenti?mi sembra che stai violando la mia privacy questo e' un avvertimento bonario non continuare su questa strada ho gia' avuto modo di giocare con te e posso solo dire che i giocatori come te mi fanno disamorare di questo gioco che amo tanto ribadisco che oqnuno puo' esprimere,come alftemo,la propria opinione senza che debba essere preso x i fondelli soprattutto quando si dicono cose sensate oltretutto saluti
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa fumocanne (gia' il nick dice tutto) ma a te cosa frega dei provvedimenti?mi sembra che stai violando la mia privacy questo e' un avvertimento bonario non continuare su questa strada ho gia' avuto modo di giocare con te e posso solo dire che i giocatori come te mi fanno disamorare di questo gioco che amo tanto ribadisco che oqnuno puo' esprimere,come alftemo,la propria opinione senza che debba essere preso x i fondelli soprattutto quando si dicono cose sensate oltretutto saluti
    fumocanne ha già chiuso l'off-topic. Ora gli hai risposto e siete pari. Se devi fare ulteriori "avvertimenti bonari" ti pregherei di farli da un'altra parte.

    Grazie
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 416
    Profilo: 1252 visite
    Gradimento: 56
    9.4

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    per fortuna che siamo vicini a natale

    off-topic scusa ma dovevo scriverlo non lo faccio piu
    Marco Bartolini
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so perchè non l'abbiano previsto in prestige...l'unico motivo che mi viene in mente e che diminuirebbe il numero di partite.Ma forse spartac può essere più chiaro su questo.
    Per la verità non c'è un motivo specifico. Risiko Digital nasce con l'idea di riproporre online le dinamiche del gioco in versione "torneo", quindi il limite a 50 turni (avendo preferito non mettere un limite di tempo come invece accade nei tornei "live") è più che sufficiente a questo scopo.

    Il nostro obiettivo non è mai stato quello di proporre mille modi diversi per giocare a Risiko, ma anzi favorire lo sviluppo di una precisa modalità di gioco comune a tutti, entro certi limiti di scelta.

    Capisco perfettamente che, da un certo punto di vista, questo può sembrare una limitazione alla "libertà personale", ma un gioco esiste perché nella scatola c'è un regolamento e il regolamento di Risiko, nella versione "torneo", dice molto chiaramente che l'obiettivo va raggiunto entro un preciso limite di tempo.

    Questo è il Risiko che ci interessa promuovere.

    Naturalmente, siamo sempre interessati a sentire il parere dei giocatori (e le regole da torneo sono un'esempio di come quel parere sia sempre stato ascoltato con grande attenzione), però questo non significa che siamo disposti a fare modifiche per accontentare chiunque faccia richiesta di una modifica.
    Spartaco Albertarelli
  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la verità non c'è un motivo specifico. Risiko Digital nasce con l'idea di riproporre online le dinamiche del gioco in versione "torneo", quindi il limite a 50 turni (avendo preferito non mettere un limite di tempo come invece accade nei tornei "live") è più che sufficiente a questo scopo.

    Il nostro obiettivo non è mai stato quello di proporre mille modi diversi per giocare a Risiko, ma anzi favorire lo sviluppo di una precisa modalità di gioco comune a tutti, entro certi limiti di scelta.

    Capisco perfettamente che, da un certo punto di vista, questo può sembrare una limitazione alla "libertà personale", ma un gioco esiste perché nella scatola c'è un regolamento e il regolamento di Risiko, nella versione "torneo", dice molto chiaramente che l'obiettivo va raggiunto entro un preciso limite di tempo.

    Questo è il Risiko che ci interessa promuovere.

    Naturalmente, siamo sempre interessati a sentire il parere dei giocatori (e le regole da torneo sono un'esempio di come quel parere sia sempre stato ascoltato con grande attenzione), però questo non significa che siamo disposti a fare modifiche per accontentare chiunque faccia richiesta di una modifica.
    Grazie per l'intervento che ci chiarisce sempre la posizione che ha la EG , che al momento in cui decidiamo di partecipare noi decidiamo di accettare.
    Ma questo come puoi ben capire non vuol dire che siamo d'accordo...ed in questo caso permettimi di non esserlo, visto che la prestige viene proposta come una versione che si avvicina più al live.
    Questo non vuol dire come hai ben detto tu che tutti dobbiamo essere ascoltati,altrimenti il risiko diventerebbe come il papero un'essere incomprensibile. ma la nota andava fatta.
    Grazie per il chiarimento!
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infine, per quanto riguarda la tua Chall che non hai vinto con 6 Risiko e 11 vittorie e sempre per le regole del "c...." (come dici tu), molto probabilmente l'hai persa, o meglio non vinta semplicemente perchè avrai sicuramente giocato da pippa nel finale, dimostrando di non essere all'altezza per vincere un Torneo così prestigioso come una "Challenge"...
    Tu eri a casa sua a vedere le sue mosse da pippone non meritevole di "cotanto torneo" ?
    Credi forse che lui ha perso obbligatoriamente per pippaggine ?
    Forse condividevi il suo desktop ?
    Forse ci sono i replay delle ultime sue partite su you tube ed io non sono stato avvisato ?
    Se era la persona cosi' offensiva che dici,con un attacco di tale portata che gli hai fatto,ti riempiva di offese,ma non l'ha fatto,quindi non è poi cosi' male,non trovi ?
    Sarei proprio curioso di vedere la tua reazione,se un domani tu perdessi la challenge(quando spartac va in pensione)nell'identico modo in cui l'ha persa lui,e poi dopo un po' di tempo,ti venisse detto che hai perso per pippaggine.
    Certo che,detto fra me e te,te ne deve aver dette di parolacce in quella partita,per fargli un attacco come questo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione