Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Buon Natale e Buon Anno
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Buon Natale e Buon Anno

    Faccio gli auguri al nuovo direttivo che possona riuscire a conquistare il mondo del Risiko XD (P.S. fatemi un regalo ....... un risiko challenge sotto l'albero )

    Poi faccio gli auguri se stasera manco o mancate voi ..... non lo so ......... A tutti voi che giocate a risiko con me, un buon natale e buon anno, ricco di abbuffate e regali, sorrisi e abbracci dell'orso................
    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Faccio gli auguri al nuovo direttivo che possona riuscire a conquistare il mondo del Risiko XD (P.S. fatemi un regalo ....... un risiko challenge sotto l'albero )

    Poi faccio gli auguri se stasera manco o mancate voi ..... non lo so ......... A tutti voi che giocate a risiko con me, un buon natale e buon anno, ricco di abbuffate e regali, sorrisi e abbracci dell'orso................
    grazie mille Lorenzo... ricambio con affetto e ne approfitto per fare i miei auguri a tutti i soci e gli amici del Club, tutti quelli che con noi hanno condiviso con entusiasmo quest'anno ricco di novità, di soddisfazioni, di (tante) vittorie e qualche sconfitta (vedi Modena)... Li faccio qui perché ho la bronchite e stasera non ci sarò, mi dispiace molto ma penso ve ne farete una ragione...

    In particolare i miei auguri vanno al nuovo presidente (ne avrà bisogno lol), e a Marta e Giorgio, anche se non credo ci saranno. Nel caso Zhed sai cosa fare.



    Vi ricordo che martedì 28 dicembre e martedì 4 gennaio il club è aperto per partite amichevoli, dimostrative di SpqRisiko, per avvicinare amici e conoscenti al Risiko! da torneo o anche solo semplicemente per fare caciara sotto le feste.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie mille Lorenzo... ricambio con affetto e ne approfitto per fare i miei auguri a tutti i soci e gli amici del Club, tutti quelli che con noi hanno condiviso con entusiasmo quest'anno ricco di novità, di soddisfazioni, di (tante) vittorie e qualche sconfitta (vedi Modena)... Li faccio qui perché ho la bronchite e stasera non ci sarò, mi dispiace molto ma penso ve ne farete una ragione...

    In particolare i miei auguri vanno al nuovo presidente (ne avrà bisogno lol), e a Marta e Giorgio, anche se non credo ci saranno. Nel caso Zhed sai cosa fare.



    Vi ricordo che martedì 28 dicembre e martedì 4 gennaio il club è aperto per partite amichevoli, dimostrative di SpqRisiko, per avvicinare amici e conoscenti al Risiko! da torneo o anche solo semplicemente per fare caciara sotto le feste.
    SEI un grande....

    BUONE FESTE LUCA....

    a martedi....
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie mille Lorenzo... ricambio con affetto e ne approfitto per fare i miei auguri a tutti i soci e gli amici del Club, tutti quelli che con noi hanno condiviso con entusiasmo quest'anno ricco di novità, di soddisfazioni, di (tante) vittorie e qualche sconfitta (vedi Modena)... Li faccio qui perché ho la bronchite e stasera non ci sarò, mi dispiace molto ma penso ve ne farete una ragione...

    In particolare i miei auguri vanno al nuovo presidente (ne avrà bisogno lol), e a Marta e Giorgio, anche se non credo ci saranno. Nel caso Zhed sai cosa fare.



    Vi ricordo che martedì 28 dicembre e martedì 4 gennaio il club è aperto per partite amichevoli, dimostrative di SpqRisiko, per avvicinare amici e conoscenti al Risiko! da torneo o anche solo semplicemente per fare caciara sotto le feste.

    Buone feste a te e a Giada!
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Colgo l'occasione in questo thread per fare gli auguri a tutti.

    E' stato un anno importante per il club. Sono contento di ciò che è stato detto sull'operato del direttivo e non solo....

    ....auguri a tutte le persone fantastiche che anche per una partita sono passati da noi per giocare...

    ...e auguri a tutti coloro che su questo forum leggono, commentano, scrivono e ci seguono con passione...

    Auguri a tutti...
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Spero abbiate fatto delle buone vacanze e grazie per gli auguri XD
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero abbiate fatto delle buone vacanze e grazie per gli auguri XD
    Ma tu sei Salsiccia?

    Auguroni!!!

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma tu sei Salsiccia?

    Auguroni!!!


    Salciccia XD auguri anche a te ^ ^
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Il mio buon proposito per l'anno che viene e di eliminare un paio di individui a me cari e di vincere come non mai XD
  10. #10
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 279
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 22
    9.1

    Re: Buon Natale e Buon Anno

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio buon proposito per l'anno che viene e di eliminare un paio di individui a me cari e di vincere come non mai XD


    Hei .... Buldozer ...

    per fortuna che " quel paio di individui ti sono cari " ...

    altrimenti chissà cosa ne avresti fatto ...

    " Le persone sono come parole dei romanzi o delle poesie ... in sè, non sono niente ... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme ... "

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione