Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: risiko classico
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    risiko classico

    scusate la domanda.

    volevo comprare una scatola di risiko ed ero incerto tra la challenge e quella classica. Nella confezione classica, all'esterno è riportato che contiene anche il regolamento da torneo. Sono comprese anche le carte obiettivo torneo oltre agli obiettivi classici ?
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: risiko classico

    Quote MOGGY ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate la domanda.

    volevo comprare una scatola di risiko ed ero incerto tra la challenge e quella classica. Nella confezione classica, all'esterno è riportato che contiene anche il regolamento da torneo. Sono comprese anche le carte obiettivo torneo oltre agli obiettivi classici ?
    Ciao Moggy.
    Nel risiko classico così come nelle versioni successive trovi le carte torneo.
    Tieni però presente che l'evoluzione del risiko nella modalità torneo ha perso per strada alcuni obbiettivi presenti nella versione classica e mancanti invece nella versione challenge.
    Se vuoi quindi confrontarti già con il regolamento torneo e relativi obbiettivi aggiornati posso solo consigliarti di acquistare la versione challenge.
    Questa inoltre a discapito di una piccola differenza di prezzo ha tante belle cose in più.
    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 19
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: risiko classico

    Credo che il tuo dubbio sia risolvibile con l'acquisto della versione challenge (solo pochi € di scarto dal Risiko! classico) che, oltre agli ottimi componenti, ti da la sicurezza di usare obiettivi e regole per i tornei ufficiali.

    Buona Partita

Navigazione

Tag per questa discussione