Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 27
Discussione: Strategie in Prestige...
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco la tua ironia...
    Davvero ? me lo puoi confermare ? così lo segno nel calendario


    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per te , è un gioco troppo difficile ,
    Ammazza che battuta,e chi sei ? il campione del mondo di risiko ?



    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovvio che preferisci quotare Diego
    E no caro,sei tu che hai preferito quotare uno al posto dell'altro,e che non reggi nemmeno il semolino,a mai provato a bere solo acqua ?
  2. #12

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Davvero ? me lo puoi confermare ? così lo segno nel calendario


    Ammazza che battuta,e chi sei ? il campione del mondo di risiko ?



    E no caro,sei tu che hai preferito quotare uno al posto dell'altro,e che non reggi nemmeno il semolino,a mai provato a bere solo acqua ?
    Guarda , non vale proprio la pena cagarti, quindi evito, tanto fai parte anche tu della famiglia dei rosikoni

  3. #13

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo la Sezione in cui postare, te l'ho messa qui io






    Complimenti per il RisiKo! forse potevi evitare di entrare in Europa, per come hai raccontato la partita mi è sembrata una mossa inutile, per andare sul tuo obiettivo non ti serviva a niente, era meglio usare i carri tutti in Brasile (e Alaska ovviamente) o al massimo usarli in Oceania per chiuderla e salire in Asia. Ci avresti messo meno tempo a far Risiko.
    Capisco che se la siano un po' presa, diciamo che hai fatto il "giro largo" senza una reale necessità

    Ho pensato che così accorciavo, avevo troppe armate in groenlandia, quindi entrando da due lati in 2 giri me le ritrovo tutto li.

    Non volevo offender nessuno, e che se cerchi di spiegare un tua tattica , non capiranno mai, tutto quì.

    Se cerco australia , ci impiego di più, ci sono 20 armate da buttar giù in oceanea, ed io sono al limite carri, una volta che ho le due americhe, li non ci penso più.

    Grazie vale per lo spostamento
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 283
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote kamikazer69 ad asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda , non vale proprio la pena cagarti, quindi evito, tanto fai parte anche tu della famiglia dei rosikoni

    Se apri una discussione sul forum per chiedere commenti sul tuo comportamento in partita, ti devi prendere anche quelli che non ti piacciono.



    Detto questo, chiudetela qui o chiudo io la discussione. Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda , non vale proprio la pena cagarti:
    Ecco è molto meglio se usi il WC,grazie.


    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi evito:
    Perche' vuoi togliermi un balocco ?


    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tanto fai parte anche tu della famiglia dei rosikoni
    Trovi ? E' a dir poco curioso,essere definito rosikone,da parte di uno che vive solo per prevalere e mai per divertirsi.



    ps:Valerio abbiamo scritto nel solito momento,ormai.....
  6. #16

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se apri una discussione sul forum per chiedere commenti sul tuo comportamento in partita, ti devi prendere anche quelli che non ti piacciono.



    Detto questo, chiudetela qui o chiudo io la discussione. Grazie
    Valerio, purtroppo con lui è una storia vecchia, mai chiarita e non si capisce il perchè.

    Quindi i suoi commenti , non riguardano affatto la mia partita , sono solo come dire, degli sfotto personali.

    E quì la chiudo.
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    W the Winner! Re: Strategie in Prestige...

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa sera ho fatto una partita del torneo prestichall, parto rosso con 2 territori in obbiettivo ( 6 punti in asia ).

    Be , al primo tris, decido di chiudere un continente basso(sud america) e dopo 6/7 giri, con 2 tris , provo a fare anche l'australia , schiantondomi 36 carri contro soli 5 .

    In obbiettivo ho il tappeto (asia-africa e 2 stati in europa) e man mano che gioco, mi rendo sempre più conto che nessuno ha america del nord in obbiettivo, io per far carte spingo proprio in america e i miei territori aumentano sempre più.

    Uso un tris per bloccare un tentativo di carta in asia e i dadi mi danno ragione ( mettevo già 8 carri a giro ).

    Ad un certo punto della partita(24 esimo turno) , mi ritrovo con le 2 americhe in mano e gli avversari al tavolo, sono troppo poveri per contrastarmi.

    A quel punto per far risiko , sono quasi obbligato a fare mondo , sono quasi al limite carri , ma per poter usare tutte le armate possibili , sfrutto i 2 confini dei continenti ( groenlandia e brasile ) , entro in europa e in 2 giri chiudo sia europa che africa, ovvio a sto punto devo solo fare asia, ma sono obbligato a conquistare quasi tutto il globo ( alla fine rimane solo indonesia ).

    Mi son sentito dire , che ho fatto un gioco scorretto , ma io non la vedo così , anzi , penso che partire con 6 punti in una prestige , ho usato la tattica più giusta e i dadi mi hanno assistito alla grande.


    Ho sbagliato qualcosa ? Voi che avreste fatto ? Sono stato scorretto ?




    il kami !!!
    Sei il numero 1 del prestige
    Capitano Torino risikalcio
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote nikolas ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei il numero 1 del prestige

  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: Strategie in Prestige...

    Anche tu a pari merito

    p.s ho dimenticato di quotare
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Strategie in Prestige...

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa sera ho fatto una partita del torneo prestichall, parto rosso con 2 territori in obbiettivo ( 6 punti in asia ).

    Be , al primo tris, decido di chiudere un continente basso(sud america) e dopo 6/7 giri, con 2 tris , provo a fare anche l'australia , schiantondomi 36 carri contro soli 5 .

    In obbiettivo ho il tappeto (asia-africa e 2 stati in europa) e man mano che gioco, mi rendo sempre più conto che nessuno ha america del nord in obbiettivo, io per far carte spingo proprio in america e i miei territori aumentano sempre più.

    Uso un tris per bloccare un tentativo di carta in asia e i dadi mi danno ragione ( mettevo già 8 carri a giro ).

    Ad un certo punto della partita(24 esimo turno) , mi ritrovo con le 2 americhe in mano e gli avversari al tavolo, sono troppo poveri per contrastarmi.

    A quel punto per far risiko , sono quasi obbligato a fare mondo , sono quasi al limite carri , ma per poter usare tutte le armate possibili , sfrutto i 2 confini dei continenti ( groenlandia e brasile ) , entro in europa e in 2 giri chiudo sia europa che africa, ovvio a sto punto devo solo fare asia, ma sono obbligato a conquistare quasi tutto il globo ( alla fine rimane solo indonesia ).

    Mi son sentito dire , che ho fatto un gioco scorretto , ma io non la vedo così , anzi , penso che partire con 6 punti in una prestige , ho usato la tattica più giusta e i dadi mi hanno assistito alla grande.


    Ho sbagliato qualcosa ? Voi che avreste fatto ? Sono stato scorretto ?




    il kami !!!

    Kami, mettiamo i puntini sulle i. Visto che sono io che ti ho parlato a fine partita, ci tengo a precisare che non ho affatto detto che il tuo gioco fosse stato scorretto. Ho detto solo che fare mondo e' una pratica che trovo estremamente sgradevole, e lo ripeto tranquillamente anche oggi. Hai giocato benissimo, diversi nostri errori ti hanno facilitato nel conquistare la vittoria, chi l'ha mai negato?
    Trovo semplicemente sgradevole e infantile lasciar 3 avversari a dibattersi come anguille tirando il gioco il piu' a lungo possibile per eliminarli uno dopo l'altro e fare mondo (scusa, quasi mondo, mancava giusto l'indonesia). Il risiko avresti potuto farlo quantomeno 10 turni prima.

    Fra l'altro, aprire una discussione apposta per sentirsi dare ragione mi pare ancora piu' sgradevole e infantile, visto che nessuno ti ha accusato di scorrettezza: ti ho fatto una critica, prendila come tale o come una semplice rosicata, ma doverne fare un dibattito pubblico mi pare veramente di cattivo gusto.

    Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti gia' fatti nel dopo partita: non avevo mai giocato con te, sei veramente un ottimo giocatore. Complimenti per la vittoria, strameritata.


    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione