Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???

    Come da titolo,
    avendo appena parlato telefonicamente con Momocao, sarei felice di discutere qui con i giocatori sardi dell'organizzazione di una serata (a Cagliari)per conoscerci, e per discutere di un calendario di iniziative per:

    1) giocare a Risiko! fra amici,
    2) conoscere nuovi amici,
    3) coinvolgere nuovi curiosi e farli avvicinare al "gioco organizzato"

    Infatti un sacco di persone giocano a Risiko!, ma non sanno nulla nè di forum nazionali, nè di tornei, nè di spazi pubblici per giocare!

    Qui a Cagliari abbiamo la fortuna di avere tanti spazi a disposizione... mancano solo giocatori che vogliano farne uso!

    Il fatto che sia nato il gruppo "Ichnusa" è davvero un'occasione ottima per far ripartire incontri e tornei.

    Invito gli amici del gruppo a proporre qui giorni e orari per incontrarci!

    Possiamo giocare in ufficio da me (max 3 tavoli), oppure qui vicino c'è un bellissimo pub dove stiamo aprendo una sede ludica (Caffè Puccini, aperto tutti i giorni dalle 11 di mattina alle 2 di notte!!!)!

    Il mio numero è 3479220374, chiunque è autorizzato a contattarmi pe parlare di giochi! Consiglio di mandare SMS, perchè quando lavoro non posso rispondere!

    Dai... organizziamoci!
    ;)
    Simone Masala non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???

    Sarò con voi con la mia mente, bravo e complimenti per l'iniziativa...quando torno a casa, vedo di fare un salto!!! Saludoso a tottu!!!
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???

    Quote Simone Masala ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come da titolo,
    avendo appena parlato telefonicamente con Momocao, sarei felice di discutere qui con i giocatori sardi dell'organizzazione di una serata (a Cagliari)per conoscerci, e per discutere di un calendario di iniziative per:

    1) giocare a Risiko! fra amici,
    2) conoscere nuovi amici,
    3) coinvolgere nuovi curiosi e farli avvicinare al "gioco organizzato"

    Infatti un sacco di persone giocano a Risiko!, ma non sanno nulla nè di forum nazionali, nè di tornei, nè di spazi pubblici per giocare!

    Qui a Cagliari abbiamo la fortuna di avere tanti spazi a disposizione... mancano solo giocatori che vogliano farne uso!

    Il fatto che sia nato il gruppo "Ichnusa" è davvero un'occasione ottima per far ripartire incontri e tornei.

    Invito gli amici del gruppo a proporre qui giorni e orari per incontrarci!

    Possiamo giocare in ufficio da me (max 3 tavoli), oppure qui vicino c'è un bellissimo pub dove stiamo aprendo una sede ludica (Caffè Puccini, aperto tutti i giorni dalle 11 di mattina alle 2 di notte!!!)!

    Il mio numero è 3479220374, chiunque è autorizzato a contattarmi pe parlare di giochi! Consiglio di mandare SMS, perchè quando lavoro non posso rispondere!

    Dai... organizziamoci!
    ;)
    Io ci sto molto volentieri, aspettiamo adesioni






    efisio non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???

    Sardegna, perchè sei così lontana?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ORGANIZZIAMO UNA SERATA "BIRRA & RISIKO!" ???

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci sto molto volentieri, aspettiamo adesioni

    Fisio, questi giorni mi faccio un salto da Simone e tiriamo giù due date per la prima serata in ornore dell'ichnusa
    .
    Quando Simone oggi al telefono mi ha chiesto di altri giocatori che potevano partecipare io ho pensato subito a te però ora mi sorge un dubbio, ti ho pensato perchè ti piace giocare o per la birra?
    Ti aggiorno appena so altrimenti segui il 3d per gli aggiornamenti.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione