Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum
  1. #1

    Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum

    Questa informazione la chiedo all' Admin o chi per esso.

    Dopo qualche anno che vivo emozioni con voi, partecipo a tornei,partecipo ai live del club di mia competenza (tempo permettendo) mi vedo cancellare un post dove scrivevo che ero contrario nel concedere l'accredito ad un giocatore.

    Volevo fare una osservazione a mio giudizio significativa a pro di chi gioca educatamente tutelando molti amici che ho conosciuto qua.

    Ora, sono consapevole che non avendo piu l'accredito non posso postare in quella sezione ( accredito ) e nonostante la revoca non sia stata ancora ad oggi metabolizzatata ho cercato di non creare problemi o polemiche in questione.

    Pensavo che venisse tenuto almeno in considerazione la lealtà che ho sempre dimostrato e l'onestà, ma così non è stato.

    Per farla breve l'informazione che vorrei avere è:

    - Se chiedo la cancellazione dal forum posso continuare a giocare in dgt come abbonato?

    - A cancellazione avvenuta posso partecipare ai tornei della EG e poter competere, con molta fortuna alla finale?

    Grazie anticipatamente per la risposta.



    Chiedo una cortesia a tutti, non intervenite, lasciate che la risposta venga data da chi fa parte dello staff Eg.
    User_13388 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 240
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni dopo aver richiesto la cancellazione dal forum

    Quote bodyforever ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa informazione la chiedo all' Admin o chi per esso.

    Dopo qualche anno che vivo emozioni con voi, partecipo a tornei,partecipo ai live del club di mia competenza (tempo permettendo) mi vedo cancellare un post dove scrivevo che ero contrario nel concedere l'accredito ad un giocatore.

    Volevo fare una osservazione a mio giudizio significativa a pro di chi gioca educatamente tutelando molti amici che ho conosciuto qua.

    Ora, sono consapevole che non avendo piu l'accredito non posso postare in quella sezione ( accredito ) e nonostante la revoca non sia stata ancora ad oggi metabolizzatata ho cercato di non creare problemi o polemiche in questione.

    Pensavo che venisse tenuto almeno in considerazione la lealtà che ho sempre dimostrato e l'onestà, ma così non è stato.

    Per farla breve l'informazione che vorrei avere è:

    - Se chiedo la cancellazione dal forum posso continuare a giocare in dgt come abbonato?

    - A cancellazione avvenuta posso partecipare ai tornei della EG e poter competere, con molta fortuna alla finale?

    Grazie anticipatamente per la risposta.



    Chiedo una cortesia a tutti, non intervenite, lasciate che la risposta venga data da chi fa parte dello staff Eg.
    Le due risposte che cerchi:
    D: Se chiedo la cancellazione dal forum posso continuare a giocare in dgt come abbonato?

    R: Ovviamente sì, RD2 e forum sono due cose separate, non occorre essere registrati (abbonati) da una parte per esserlo dall'altra. I due mondi vengono formalmente a contatto solamente quando si chiede l'accredito (obbligo di avere stesso nick, e unico)

    D: A cancellazione avvenuta posso partecipare ai tornei della EG e poter competere, con molta fortuna alla finale?

    R: L'unico "torneo EG" non online è il Campionato Nazionale. Essere registrato al forum non è mai stata condizione necessaria per partecipare ad una delle Selezioni o alla fase finale, quindi direi che la risposta è sì, puoi partecipare


    Detto ciò... in questi casi la cancellazione di un post in Sala Accrediti non è minimamente correlata con il nick dell'autore. Se vuoi immaginala come una funzione automatica del forum: no accredito, no post in Camera arbitrale/Sala Accrediti.
    Fine.

    Il contenuto non c'entra Christian, la discussione in cui sei intervenuto non c'entra*. Anche arrivasse la Montalcini e scrivesse la formula del farmaco per la cura del cancro, senza accredito non le sarebbe permesso di scrivere in quella Sezione

    Spero che la tua fosse solo curiosità, e che non sia il preludio a una richiesta che non capirei.








    * non ho letto la discussione, né il post
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3

    Re: Informazioni dopo aver richiesto la cancellazione dal forum

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le due risposte che cerchi:
    D: Se chiedo la cancellazione dal forum posso continuare a giocare in dgt come abbonato?

    R: Ovviamente sì, RD2 e forum sono due cose separate, non occorre essere registrati (abbonati) da una parte per esserlo dall'altra. I due mondi vengono formalmente a contatto solamente quando si chiede l'accredito (obbligo di avere stesso nick, e unico)
    D: A cancellazione avvenuta posso partecipare ai tornei della EG e poter competere, con molta fortuna alla finale?

    R: L'unico "torneo EG" non online è il Campionato Nazionale. Essere registrato al forum non è mai stata condizione necessaria per partecipare ad una delle Selezioni o alla fase finale, quindi direi che la risposta è sì, puoi partecipare

    Detto ciò... in questi casi la cancellazione di un post in Sala Accrediti non è minimamente correlata con il nick dell'autore. Se vuoi immaginala come una funzione automatica del forum: no accredito, no post in Camera arbitrale/Sala Accrediti.
    Fine.

    Il contenuto non c'entra Christian, la discussione in cui sei intervenuto non c'entra*. Anche arrivasse la Montalcini e scrivesse la formula del farmaco per la cura del cancro, senza accredito non le sarebbe permesso di scrivere in quella Sezione

    Spero che la tua fosse solo curiosità, e che non sia il preludio a una richiesta che non capirei.








    * non ho letto la discussione, né il post
    grazie Valerio, ma non la considero una funzione automatica in quanto un'altra mia risposta in un'altra sezione è stata cancellata e ora non mi dire che anche nella sezione cronaca non posso postare.
    User_13388 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum

    Confermo la risposta di maskass.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5

    Re: Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo la risposta di maskass.
    grazie Spartac, quindi non posso postare nemmeno nella sezione cronaca?
    User_13388 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Informazioni dopo aver richiesto la cancellazione dal forum

    Quote bodyforever ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie Valerio, ma non la considero una funzione automatica in quanto un'altra mia risposta in un'altra sezione è stata cancellata e ora non mi dire che anche nella sezione cronaca non posso postare.
    Ciao Cris.
    Io sono responsabile della sezione cronaca.
    cosa ti è stato cancellato? Mi posti l'email di notifica?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum

    Quote bodyforever ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie Spartac, quindi non posso postare nemmeno nella sezione cronaca?
    Se chiedi la cancellazione del forum (era questa la domanda se non sbaglio), non puoi scrivere neppure in spammo libero.
    spartac non è in linea
  8. #8

    Re: Informazioni dopo aver richiesto la cancellazione dal forum

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Cris.
    Io sono responsabile della sezione cronaca.
    cosa ti è stato cancellato? Mi posti l'email di notifica?

    eccola:



    Gentile bodyforever (xxxxx@tiscali.it),

    nel thread «...», il post da te pubblicato il 29-01-11 alle 10:23 con il seguente contenuto:

    ====================================

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La sfi.ga di non chiamarsi ---.
    ....
    paragone fuori luogo

    ====================================

    non Ú stato giudicato idoneo dal team dei moderatori, e pertanto Ú stato rimosso.

    Note: corretto! post rimosso

    Ti ricordiamo di attenerti al Regolamento del Forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

    A presto!

    Lo Staff EG Community
    ------------------------------------------------------------------------
    Disclaimer Privacy:
    http://forum.egcommunity.it/faq.php?faq=new_faq_inizio#faq_privacy
    User_13388 non è in linea
  9. #9

    Re: Informazioni sulle conseguenze della cancellazione dal forum

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se chiedi la cancellazione del forum (era questa la domanda se non sbaglio), non puoi scrivere neppure in spammo libero.
    non era questa, era riferita a questa risposta:

    maskass ha scritto
    Detto ciò... in questi casi la cancellazione di un post in Sala Accrediti non è minimamente correlata con il nick dell'autore. Se vuoi immaginala come una funzione automatica del forum: no accredito, no post in Camera arbitrale/Sala Accrediti.
    Fine.


    se vi è un sistema automatizzato che elimina i post come mai nella sezione cronache un mio post è stato cancellato? e nella email arrivata vi era scritto di attenermi al regolamento

    A quale regolamento?

    .... cosa ho postato da far si che una funzione automatica la cancellasse?



    Nella sezione accrediti un mio post viene cancellato perchè non essendo accreditato non posso postare in quella sezione, lo capisco e no e subito dopo mi si dice che è il sistema automatico a gestirlo, ma nella seconda, sezione cronaca perchè un sistema automatico cancella una mia risposta?
    User_13388 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Informazioni dopo aver richiesto la cancellazione dal forum

    Gentile bodyforever (privacy),

    nel thread «...», il post da te pubblicato il 29-01-11 alle 10:23 con il seguente contenuto:
    ====================================

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La sfi.ga di non chiamarsi ...
    ...
    paragone fuori luogo
    ====================================
    non è stato giudicato idoneo dal team dei moderatori, e pertanto è stato rimosso.

    Note: corretto! post rimosso

    Ti ricordiamo di attenerti al Regolamento del Forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
    A presto!
    Lo Staff EG Community
    ------------------------------------------------------------------------


    Come vedi in quella email c'è scritto "corretto! post rimosso"
    il che significa che la tua osservazione "paragone fuori luogo" è stata da me giudicata giusta ed ho immediatamente cancellato il post.

    Di conseguenza anche il tuo, altrimenti non avrebbe avuto senso senza il mio precedente. Quando si cancella un post, parte la notifica automaticamente con il testo predefinito e il campo "Note" che spiega.

    Se ti sei incaxxato per questo, mi spiace ma non hai capito bene la situazione!
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione