Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Errore nelle iscrizioni
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Errore nelle iscrizioni

    Scusate se apro questo thread,ma c'è stata una svista da parte di uno dei capitani,questi ha appena iscritto il giocatore rimini,non accorgendosi che il suddetto giocatore ormai è iscritto al troneo prestige con la squadra degli ekkekkatzos.Il capitano in questione,probabilmente tratto in inganno dall'iscrizione di rimini al torneo DGT,non si è accorto che al prestige non puo' piu' iscriverlo come da regolamento.
    Il capitano in questione è kamikazer,squadra sperti
    asgard777 non è in linea
  2. #2

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se apro questo thread,ma c'è stata una svista da parte di uno dei capitani,questi ha appena iscritto il giocatore rimini,non accorgendosi che il suddetto giocatore ormai è iscritto al troneo prestige con la squadra degli ekkekkatzos.Il capitano in questione,probabilmente tratto in inganno dall'iscrizione di rimini al torneo DGT,non si è accorto che al prestige non puo' piu' iscriverlo come da regolamento.
    Il capitano in questione è kamikazer,squadra sperti
    Uno dei responsabili del Torneo , dal comportamento irreprensibile. A volte.

    E' possibile giocare in un torneo dove un sotto-organizzatore per primo non rispetta le regole , infrangendo a ripetizione il regolamento , andando a spammare nei 3D delle squadre altrui e iscrivendo un giocatore già iscritto ?


    E stendiamo un velo pietoso sulle raccomandazioni ....



    scarpantibus2 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Errore corretto,si puo' chiudere.
    asgard777 non è in linea
  4. #4

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se apro questo thread,ma c'è stata una svista da parte di uno dei capitani,questi ha appena iscritto il giocatore rimini,non accorgendosi che il suddetto giocatore ormai è iscritto al troneo prestige con la squadra degli ekkekkatzos.Il capitano in questione,probabilmente tratto in inganno dall'iscrizione di rimini al torneo DGT,non si è accorto che al prestige non puo' piu' iscriverlo come da regolamento.
    Il capitano in questione è kamikazer,squadra sperti
    Visto che mi hai citato , ti rispondo.

    Prima di tutto , impara a comportarti come si deve.

    Io , non mando mp, a persone che sono già in altri gruppi per portarmele nel mio, casomai se ho il bisogno , cerco persone libere.

    Avete ottenuto la persone che volevate, non discuto più e la ho cancellata dal mio gruppo prestige .

    user_11868 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Avevo chiuso la discussione su richiesta del suo creatore, ma siccome un altro gestore la sta utilizzanola riapro per dare modo di replicare ... Marco, ti dico solo questo ... per quanto riguarda il torneo prestige (al di là che non posso essere a conoscenza degli accordi fra squadre e giocatori) ogni giocatore dei passati tornei non è una parte fissa di una squadra, se una squadra lo propone fra gli iscritti per me è appartentente a detta squadra, ovviamente non può essere iscritto di nuovo in altra squadra. nel caso specifico usate il telefono, contendetevelo a duello, fategli un contratto milionario, fate ciò che preferite, poi arrivati alla conclusione, ditemi in che squadra lo devo inserire. ovviamente prima della chiusura delle iscrizioni ...

    Per quanto riguiarda la solita lite ra Marco e Paolo a riguardo dello sconfinamento negli spazi di squadra, chiedo a Marco, almeno per quanto concerne gli spazi delle squadre che si definiscono "squadre per tornei prestige" ovvero non "prestige e digital assieme" ovvero che sono regolate solo dal regolamento prestige e non dal regolamento prestige e anche digital, di rispettare tale regolamento ovvero Non scrivere all'interno di spazi delle altre squadre neppure se membro del comitato e moderatore di questa sezione tornei a squadre. Usa MP, apri una discussione, fai ciò che credi, ma non scrivere negli spazi delle squdre - GRAZIE
    roby61tn non è in linea
  6. #6

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avevo chiuso la discussione su richiesta del suo creatore, ma siccome un altro gestore la sta utilizzanola riapro per dare modo di replicare ... Marco, ti dico solo questo ... per quanto riguarda il torneo prestige (al di là che non posso essere a conoscenza degli accordi fra squadre e giocatori) ogni giocatore dei passati tornei non è una parte fissa di una squadra, se una squadra lo propone fra gli iscritti per me è appartentente a detta squadra, ovviamente non può essere iscritto di nuovo in altra squadra. nel caso specifico usate il telefono, contendetevelo a duello, fategli un contratto milionario, fate ciò che preferite, poi arrivati alla conclusione, ditemi in che squadra lo devo inserire. ovviamente prima della chiusura delle iscrizioni ...

    Per quanto riguiarda la solita lite ra Marco e Paolo a riguardo dello sconfinamento negli spazi di squadra, chiedo a Marco, almeno per quanto concerne gli spazi delle squadre che si definiscono "squadre per tornei prestige" ovvero non "prestige e digital assieme" ovvero che sono regolate solo dal regolamento prestige e non dal regolamento prestige e anche digital, di rispettare tale regolamento ovvero Non scrivere all'interno di spazi delle altre squadre neppure se membro del comitato e moderatore di questa sezione tornei a squadre. Usa MP, apri una discussione, fai ciò che credi, ma non scrivere negli spazi delle squdre - GRAZIE
    Grazie Roby. Gli era già stato detto , speriamo stavolta abbia capito quello che dovrebbe già sapere come aiuto organizzatore.



    scarpantibus2 non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che mi hai citato , ti rispondo.
    Se sbagli a iscrivere i giocatori devo citarti per forza,o credi che debba citare un fagiano ?



    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di tutto , impara a comportarti come si deve.
    Se mi spieghi dove mi sono comportato male forse ti soddisfo,ma so gia' che è impossibile

    Semmai sei tu che in quanto a comportamento vai redarguito :
    http://forum.egcommunity.it/showthre...80#post1047880
    ma essendo io generoso,ci passo sopra e non chiedo sanzioni

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io , non mando mp, a persone che sono già in altri gruppi per portarmele nel mio, casomai se ho il bisogno , cerco persone libere.
    eravamo in 6,serviva 1,ho cercato un amico,a te che mazzone* te ne frega ?

    *mazzone in questa mia battuta sta a significare una mazza molto grossa

    le persone libere non accettano di partecipare ad un torneo in quanto tali,mentre un amico si,lo vuoi capire o mi devo spiegare in Sanscrito ?

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avete ottenuto la persone che volevate
    una sola,e che,grazie ad essa,ci permette di partecipare al torneo.


    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non discuto più e la ho cancellata dal mio gruppo prestige .
    Lo spero che tu smetta di discutere,e la cancellazione era dovuta per rispetto del regolamento.

    Concludo con il farti notare che,Marcello fa ancora parte della tua squadra,come fa parte anche degli ekkekkatzos,50 e 50,che male c'è ?

    Un saluto,a presto ai tavoli
    asgard777 non è in linea
  8. #8

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sbagli a iscrivere i giocatori devo citarti per forza,o credi che debba citare un fagiano ?



    Se mi spieghi dove mi sono comportato male forse ti soddisfo,ma so gia' che è impossibile

    Semmai sei tu che in quanto a comportamento vai redarguito :
    http://forum.egcommunity.it/showthre...80#post1047880
    ma essendo io generoso,ci passo sopra e non chiedo sanzioni

    eravamo in 6,serviva 1,ho cercato un amico,a te che mazzone* te ne frega ?

    *mazzone in questa mia battuta sta a significare una mazza molto grossa

    le persone libere non accettano di partecipare ad un torneo in quanto tali,mentre un amico si,lo vuoi capire o mi devo spiegare in Sanscrito ?

    una sola,e che,grazie ad essa,ci permette di partecipare al torneo.


    Lo spero che tu smetta di discutere,e la cancellazione era dovuta per rispetto del regolamento.

    Concludo con il farti notare che,Marcello fa ancora parte della tua squadra,come fa parte anche degli ekkekkatzos,50 e 50,che male c'è ?

    Un saluto,a presto ai tavoli

    Di amici sul forum ne hai tanti, proprio uno che sai che gioca col mio gruppo ?

    Vabbe dai, sorvoliamo, fatti il torneo sereno e speriamo che con l'ingresso del fenomeno, magari lo vinci anche



    user_11868 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di amici sul forum ne hai tanti, proprio uno che sai che gioca col mio gruppo ?

    Vabbe dai, sorvoliamo, fatti il torneo sereno e speriamo che con l'ingresso del fenomeno, magari lo vinci anche



    e meno male che smettevi di discutere
    asgard777 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Errore nelle iscrizioni

    Di solito se un moderatore di sezione chiude, un altro non riapre. A meno che sia strettamente necessario, tenetela presente come "regoletta" generale perché si mantenga un po' d'ordine.


    Detto questo, invito chiunque abbia dei rancori personali a sfogarli in altra sede senza accendere polemiche inutili ai fini delle discussioni e, soprattutto, del torneo.



    Mi pare che la questione dell'iscrizione sia chiarita, quindi chiudo*







    * vuoldire che non dovete riaprire.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione