Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 93 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 930
Discussione: L'angolo del delirio...
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Premium: 61º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Ho visto, Spartac, nell'altra discussione, che sei contrario perche' sarebbe un trattamento privilegiato per superlukeprof.

    E' una risposta con un principio che condivido. Ma proprio perche' non chiedo venga riammesso al torneo challenge o alla liberta' completa di giocare una qualsivoglia partita su RD2, ma esclusivamente a quelle di un torneo al quale ha diritto di partecipare (e si tratta delle partite finali), credo si potrebbe concedere questo diritto a tutti i giocatori che si trovino in situazione analoga.

    In questo modo non verrebbe meno il principio del pari trattamento, e non verrebbe leso il diritto di partecipazione acquisito.

    ----------------------

    Se dal punto di vista tecnico fosse complicato l'accesso temporaneo (o richiedesse troppo tempo ed energie) la cosa si potrebbe risolvere concedendo a superlukeprof (e agli altri giocatori in situazione analoga) di utilizzare un nick trial ESCLUSIVAMENTE per giocare le partite del torneo a cui ha diritto di partecipare.

    Tali partite non potrebbero far parte di alcuna classifica generata automaticamente, essenso il nickname trial non iscritto ad alcun torneo. Quindi non ci sarebbero possibili problemi.

    Si tratterebbe di una deroga temporanea alle regole dell'accredito, finalizzata a non cancellare un diritto.
    da cosa desumi che "oggettivamente" il mondo giri intorno a te?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo che mi era sfuggita questa clausola:quindi è del tutto probabile che diversi partecipanti al tuo torneo non sappiano nemmeno di esservi iscritti(cioè coloro che non avendo letto integralmente i tuoi biblici regolamenti non erano al corrente di essere vincolati a vita salvo esplicita disdetta)?

    La domanda inquietante che pongo allora è questa:quanti dei partecipanti alla tua fantomatica classifica sono consapevolmente partecipi al tuo torneo?
    Spiritosone!!! Non è poi così "biblico" il regolamento. Io l'avevo letto e fatto richiesta scritta per la cancellazione. E Stefano ha eseguito.
    Anche per l'iscrizione devi comunicare quanto meno la tua volontà a farlo.

    Se i partecipanti al suo torneo sono storditi non è colpa sua...

    E comunque sei OT...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  3. #23
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Se in formula uno ti tolgono la superlicenza anche se devi fare un ultima corsa per vincere il camp non ti fanno guidare lo stesso.

    Se nel calcio ricevi una squalifica (dal TAS ad esempio) per un tuo errato comportamento (chiedete a mutu ad esempio) sia che devi fare una finale di champions o una partita di campionato non cambia: non giochi punto

    Anche se sei iscritto e tesserato per quelle competizioni.

    La stessa cosa vale per tutte le competizioni, pure quelle che adducono origini divine.

    Il torneo a cui fai riferimento poi non ha una grande valenza non solo per molti ma anche per la EG che infatti non si preoccupa non solo di organizzarlo ma neanche di arbitrarlo.

    Da dove speri esca la logica di una deroga?

    PS luca naturalmente a me dispiace molto non poter giocare con te in questo periodo, la mia logica (non solo mia ma anche di spartac, arbitro eg, intrasoft e quasi tutti gli utenti) era per la divina richiesta di stefanuccio

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da cosa desumi che "oggettivamente" il mondo giri intorno a te?
    E vabbè... caxxeggio per caxxeggio... tanto vale caxxeggiare...

    Bologna ti può andare bene?
  5. #25
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi basta dedicare 2h30 al giorno alla lettura per rimanere informati su questo importante torneino
    Ci sono pochissimi messaggi ultimamente, credo siano sufficienti meno di 10 minuti al giono.

    sarà un problema di come si forma, si struttura e si sostanzia in azione la loro consapevolezza... problema che può essere analizzato a prescidere da una domanda diretta che potrebbe condurre a risposte pregiudizievoli tipo "'mporta sega"
    Hai detto qualcosa?
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  6. #26
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da cosa desumi che "oggettivamente" il mondo giri intorno a te?
    Non ho affermato che il mondo gira intorno a me. Rileggi pure il mio messaggio e lo vedrai tu stesso.

    Lo so che scherzavi. Ma siccome il tuo "scherzo" nasconde un attacco, io ti rispondo seriamente.
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Premium: 61º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai detto qualcosa?
    si, sono rammaricato che la tua scarsa cultura di base non ti consenta di comprenderlo... comunque tranquillo era l'ennesima presa per i fondelli
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Premium: 61º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho affermato che il mondo gira intorno a me. Rileggi pure il mio messaggio e lo vedrai tu stesso.

    Lo so che scherzavi. Ma siccome il tuo "scherzo" nasconde un attacco, io ti rispondo seriamente.
    confondi il concetto di "attacco" con quello di "presa per i fondelli"...
    entrambi cercano di individuare un punto "debole" su cui mirare... ma gli obbiettivi di risultato sono profondamente diversi..

    a me non interessa colpirti per per farti un male "fine a se stesso".. ho obiettivi più "educativi" che mirano ad esplicitare ironicamente la contraddizione per favorire il cambiamento e l'evoluzione "in positivo"...

    ne potremmo parlare per ore... ma purtroppo ora ho da fare
  9. #29
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    confondi il concetto di "attacco" con quello di "presa per i fondelli"...
    entrambi cercano di individuare un punto "debole" su cui mirare... ma gli obbiettivi di risultato sono profondamente diversi..

    a me non interessa colpirti per per farti un male "fine a se stesso".. ho obiettivi più "educativi" che mirano ad esplicitare ironicamente la contraddizione per favorire il cambiamento e l'evoluzione "in positivo"...

    ne potremmo parlare per ore... ma purtroppo ora ho da fare

    se torni oggi pomeriggio ritrovi la discussione in spammo,tempo al tempo
  10. #30
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se in formula uno ti tolgono la superlicenza anche se devi fare un ultima corsa per vincere il camp non ti fanno guidare lo stesso.

    Se nel calcio ricevi una squalifica (dal TAS ad esempio) per un tuo errato comportamento (chiedete a mutu ad esempio) sia che devi fare una finale di champions o una partita di campionato non cambia: non giochi punto

    Anche se sei iscritto e tesserato per quelle competizioni.

    La stessa cosa vale per tutte le competizioni, pure quelle che adducono origini divine.

    Il torneo a cui fai riferimento poi non ha una grande valenza non solo per molti ma anche per la EG che infatti non si preoccupa non solo di organizzarlo ma neanche di arbitrarlo.

    Da dove speri esca la logica di una deroga?

    PS luca naturalmente a me dispiace molto non poter giocare con te in questo periodo, la mia logica (non solo mia ma anche di spartac, arbitro eg, intrasoft e quasi tutti gli utenti) era per la divina richiesta di stefanuccio
    L'organo che ha tolto a superluke la possibilita' di accedere a RD2 non e' lo stesso che gestisce il PaperTorneo.

    Superluke non ha commesso infrazioni per le quali sia previsto dal regolamento la perdita del diritto a partecipare al Torneo degli Dei.

    Evidentemente il punto di vista secondo il quale sia necessario essere in regola con EG ed Intrasoft per poter accedere a RD2 come condizione necessaria per partecipare ad un torneo e' ovviamente valido.

    Pero' dal mio punto di vista si tratta di una imposizione non sportiva. Superlukeprof ha formalmente il diritto di partecipare alle finali del PaperTorneo, ma non puo' esercitare tale diritto.

    Non sto dicendo che EG ed Intrasoft non abbiano il diritto di ban, ne' che non sia corretto che superluke perda la possibilita' di partecipare al Torneo degli Dei 2011, visto che la piattaforma RD2 e' di proprieta' ed e' gestita da EG ed Intrasoft.

    La mia infatti e' una richiesta, motivata dal fatto che superlukeprof perde un diritto che gli sarebbe formalmente concesso, da me, anche in presenza di una sanzione non inerente il PaperTorneo.

Pagina 3 di 93 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione