Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 41
Discussione: i 4 minuti di troppo...
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Cagyboy, scusami ma non mi trovi d'accordo su quello che dici, se crei il precedente qualcuno potrà sempre dirti perchè a tizio si e me no non credi ?
    Tu che gli rispondi ?

    Saluti
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cagyboy, scusami ma non mi trovi d'accordo su quello che dici, se crei il precedente qualcuno potrà sempre dirti perchè a tizio si e me no non credi ?
    Tu che gli rispondi ?

    Saluti
    Tu hai perfettamente ragione. Solo che la domanda non dovresti farla a me, bensi' a kami...

    La mia opinione e' che si e' trovata una falla nel regolamento e bisogna che gli organizzatori chiariscano subito come ci si deve comportare per postare i titolari ed a quali conseguenze rischiano di andare incontro le squadre se i capitani postano dopo l'orario di chiusura.

    Avevo spiegato piu' volte che conoscere la composizione dei tavoli a priori e' una bella novita', ma con le restrizioni sulle sostituzioni si crea un meccanismo perverso percui i capitani cercano di postare i titolari il piu' tardi possibile, sia per sfruttare il fatto di sapere chi giochera' degli avversari (per chi ha gia' postato), sia per non dare vantaggio agli altri e non far spaere chi della propria squadra giochera'.

    Tutto qui il problema... e per questo penso che l'orario di chiusura dei post debba essere inderogabile.

    Ciao
    cagyboy :ahahah:
  3. #23

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote cagyboy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco non fare orecchie da marcante: ieri sera ti ho chiesto cosa succede se un capitano non posta i titolari per tempo e tu mi hai risposto che avresti messo in campo i precedenti titolari.

    Questo per una squadra significa che se i titolari vecchi non sono disponibili deve sostituirli e si becca le sanzioni.

    Allora per quanto mi riguarda chiudo un occhio e chiudo qui la discussione ma se settimana prossima qualcuno posta dopo le 23.00 si deve applicare il regolamento.


    Ciao
    Visto che facciamo i precisini, te lo spiego con calma.

    Sono le 23 e sto recuperando tutti i tavoli, ovviamente mancano i power team, nel momento che apro il thread per copiare i giocatori , mi trovo il messaggio del corsarino, quindi 4 minuti oltre il limite.

    Che dovrei fare ? Dimmelo tu che sei più bravo.

    Vogliamo fare una polemica per 4 minuti ?

    Ragazzi diamoci una regolata per favore.
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che facciamo i precisini, te lo spiego con calma.

    Sono le 23 e sto recuperando tutti i tavoli, ovviamente mancano i power team, nel momento che apro il thread per copiare i giocatori , mi trovo il messaggio del corsarino, quindi 4 minuti oltre il limite.

    Che dovrei fare ? Dimmelo tu che sei più bravo.

    Vogliamo fare una polemica per 4 minuti ?

    Ragazzi diamoci una regolata per favore.
    Dovresti fare quello che ti ho suggerito nel precedente post: a questo giro ci passi sopra ma dal prossimo uomo avvisato mezzo salvato, ?

    Grazie
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Io chiuderei un occhio.

    Ma che sia ben chiaro a tutti che da questo momento in poi il regolamento va' applicato alla lettera.
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  6. #26

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote cagyboy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovresti fare quello che ti ho suggerito nel precedente post: a questo giro ci passi sopra ma dal prossimo uomo avvisato mezzo salvato, ?

    Grazie
    Dalla prossima settimana scriverò in anticipo, sotto il raggruppamento dei tavoli , che chi non posta entro le 23 , troverà il thread chiuso ed io prenderò i giocatori della settimana precedente , va bene ?
  7. #27
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote cagyboy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu hai perfettamente ragione. Solo che la domanda non dovresti farla a me, bensi' a kami...

    La mia opinione e' che si e' trovata una falla nel regolamento e bisogna che gli organizzatori chiariscano subito come ci si deve comportare per postare i titolari ed a quali conseguenze rischiano di andare incontro le squadre se i capitani postano dopo l'orario di chiusura.

    Avevo spiegato piu' volte che conoscere la composizione dei tavoli a priori e' una bella novita', ma con le restrizioni sulle sostituzioni si crea un meccanismo perverso percui i capitani cercano di postare i titolari il piu' tardi possibile, sia per sfruttare il fatto di sapere chi giochera' degli avversari (per chi ha gia' postato), sia per non dare vantaggio agli altri e non far spaere chi della propria squadra giochera'.

    Tutto qui il problema... e per questo penso che l'orario di chiusura dei post debba essere inderogabile.

    Ciao
    Spiacente, ma a me fa incaxxare proprio questo, di quello che dici e che dite.
    TI INVITO (VI INVITO) ad andare a vedere la scorsa settimana quando NOI abbiamo postato e quando - pur quando altri dovevano ancora postare le formazioni - abbiamo sostituito per cause di forza maggiore un giocatore. Ci è stata considerata come "sostituzione" perché avevamo postato PRIMA degli altri. Ma guarda un po'... Ci siamo adeguati alla decisione, zitti e muti, senza far polemiche.
    Se per problemi pratici, di cui l'organizzatore era a conoscenza, questa volta abbiamo tardato di QUATTRO MINUTI e veniamo accusati di "meccanicistica perversa"... BEH, chi ci conosce bene sa che non è così. Mentre chi ha la mente piccola e ripiegata su se stessa non mi stupisce se pensa che gli altri fanno come farebbe lui...
    A noi interessa giocare, ma in serenità per divertirci. Se qualcuno è in "ansia da prestazione" (vincere a tutti i costi), questo non è torneo da corsari.
    CHIEDO ufficialmente a Marco di applicare le regole senza se e senza ma, metta pure i 4 titolari della scorsa settimana: uno per minuto. Accetteremo tutte le conseguenze del caso. Serenamente come sempre.
    Poi decideremo collegialmente in squadra che cosa fare.

    Beppe Castellano,
    Ilcorsarorosso, capitano del POWER TEAM
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dalla prossima settimana scriverò in anticipo, sotto il raggruppamento dei tavoli , che chi non posta entro le 23 , troverà il thread chiuso ed io prenderò i giocatori della settimana precedente , va bene ?
    Perfetto, regola chiara per tutti.

    Grazie mille :)
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    i 4 minuti di troppo...

    vorrei spendere una parola per "cagyboy", perché come spesso succede chi si limita a chiedere che le regole vengano rispettate viene preso a "male parole" dagli altri.

    La colpa è di chi posta in ritardo Marco, non di chi te lo fa notare.
    E' ridicolo che tu chieda a lui "vuoi fare polemica per 4 minuti?", secondo me dovresti rigraziarlo, avresti dovuto farla tu quella polemica e prenderti tu le critiche che si è preso lui.

    Se scrivi che entro le 23:00 bisogna fare questo e quest'altro, in un torneo dove parte della strategia (sempre per divertirsi!) sta anche nel postare all'ultimo secondo dopo la squadra avversaria, ammettere una tolleranza, anche se minima, vanifica tutto il senso della norma. Io la vedo così.

    E aggiungo anche che secondo me è stato un signore quando dice "chiudo un occhio e chiudo qui la discussione ma se settimana prossima qualcuno posta dopo le 23.00 si deve applicare il regolamento."


    Mi pare che il problema sia risolto, bene.

    Ma quando vedo gli itaglianissimi "vabe, che vuoi che siano 4 minuti..." mi sale una cosa dal profondo, una specie di rogna malefica che mi incattivisce ... peggio che peggio se vedo che chi ha alzato la manina per far notare che la regola non era stata rispettata viene pure additato come quello che rompe o che vuole fare polemica.


    E ora, come suggeriva salicetto, pace e bene... buona domenica a tutti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TORNEO DIGITAL MOKA ( terza giornata ) TAVOLI , RISULTATI E CLASSIFICA

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spiacente, ma a me fa incaxxare proprio questo, di quello che dici e che dite.
    TI INVITO (VI INVITO) ad andare a vedere la scorsa settimana quando NOI abbiamo postato e quando - pur quando altri dovevano ancora postare le formazioni - abbiamo sostituito per cause di forza maggiore un giocatore. Ci è stata considerata come "sostituzione" perché avevamo postato PRIMA degli altri. Ma guarda un po'... Ci siamo adeguati alla decisione, zitti e muti, senza far polemiche.
    Se per problemi pratici, di cui l'organizzatore era a conoscenza, questa volta abbiamo tardato di QUATTRO MINUTI e veniamo accusati di "meccanicistica perversa"... BEH, chi ci conosce bene sa che non è così. Mentre chi ha la mente piccola e ripiegata su se stessa non mi stupisce se pensa che gli altri fanno come farebbe lui...
    A noi interessa giocare, ma in serenità per divertirci. Se qualcuno è in "ansia da prestazione" (vincere a tutti i costi), questo non è torneo da corsari.
    CHIEDO ufficialmente a Marco di applicare le regole senza se e senza ma, metta pure i 4 titolari della scorsa settimana: uno per minuto. Accetteremo tutte le conseguenze del caso. Serenamente come sempre.
    Poi decideremo collegialmente in squadra che cosa fare.

    Beppe Castellano,
    Ilcorsarorosso, capitano del POWER TEAM

    Beppe, non vi accuso di niente ma il problema esiste (anzi esisteva visto l'introduzione della regola nuova, vedi post del kami) ed credo che nessuno di noi voglia che in futuro qualche squadra si possa avvantaggiare per questa situazione.

    Chiuso qui, non e' un attacco personale nei tuoi/vostri confronti.

    Ciao ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione