Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 56
Discussione: Grazie Rune e Lupi...
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Raduno fantastico!

    Grazie di cuore a tutti gli organizzatori e collaboratori e in particolare Barbara, Massi, Filadelfio, Samuele (il valletto della Spappy) :ahahah: : siete stati superlativi!!

    Ottima location, ottima organizzazione e gestione dei tempi (Barbara sembrava un metronomo). Sono stato benissimo (però la prossima volta mi avvantaggio con un paio di giorni di sonno ).

    Grazie anche alle persone che ho conoscuito e con le quali ho condiviso momenti di allegria come il gigante buono delle colline umbre Andreone Speirs , il mega super intergalattico Arbitro Cremino Maxibon, il pazzo Ivan70, il supermoderator (cacciastineurini) Maskass e non me ne vogliano gli altri che mo sto dimenticando ma che abbraccio comunque.

    TOTALE: Fantastico !!

    GRAZIE VERONA!
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    BELLISSIMO RADUNO!!!

    Rinnovo i complimenti a tutti coloro che l'han reso possibile! Il club "Le rune del lupo" con Barbara, Massimo e Filadelfio... e tutti coloro che con il loro contributo diretto o indiretto hanno contribuito a rendere l'evento il successone che è stato!!!


    E' il mio primo raduno e sono contento di aver conosciuto dal vivo molte delle persone che fino a questo momento avevo solo visto scrivere sul forum, quindi vorrei salutare in particolar modo Trisha, Generale Mik e Evilsland; il mio socio "lupo" Kami, e i villici Jacuzzi, Saraceno, Momocao, Voyager, Vonnegut e Morula; il mitico Bicio... Nonchè tutti gli altri che già conoscevo da precedenti tornei open, compresi gli amici di Bergamo (nonnadigiulia in pole!), Milano, Como e miei compari di spedizione "Monzamici", la Nutty e Tommaso con cui ho giocato la prima partita; le altre vittime del lupastro: Valerio, ilcorsarino, Highawk (in versione Lady Gaga) e la spappy bodyguard... Fino a tutti coloro ho conosciuto anche di sfuggita e che mi auguro di rincontrare alla prossima occasione!!!

    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! alla prossima!!!


    Walter - Firewalker
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote RCU_Verona ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto il club di Verona “Le rune del lupo” ci teneva a ringraziarvi tutti per aver reso speciale questo evento. Tantissime le facce nuove che hanno partecipato, persone magari che non hanno la possibilità di essere presenti nei tantissimi tornei che si svolgono durante l’anno, ma con cui, la maggior parte delle volte parliamo ogni giorno. Ringraziamo i “vecchi lupi” del RisiKo!, sempre presenti, veri viaggiatori all’interno del circuito, coloro che con la loro esperienza e simpatia danno un po’ di magia ad ogni Raduno.
    I complimenti vanno sicuramente estesi a tutti voi che con la vostra carica e con la vostra allegria avete reso il lavoro di tutti noi decisamente più leggero e pieno di soddisfazioni. Come in ogni cosa la differenza la fanno le persone e Voi ci avete regalato quel qualcosa che nessuna macchina organizzativa poteva dare.
    Volevamo ringraziare come Club i componenti organizzativi del club di Verona, che si sono prodigati tutti insieme per allestire questo raduno, senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Una nota speciale va a Voyager il quale ha rinunciato alla gita a Verona per problemi “informatici” ed ovviamente a Maxibon, che ha rinunciato a giocare per darci supporto nell’arbitraggio, ed è stato fondamentale per la riuscita del torneo.
    Grazie ancora a Dariod per il prezioso aiuto grafico, loghi firme & Co., a Nutty e Vale per la realizzazione dei vostri badge.
    Un grosso grazie ad Eg per averci messo a disposizione le scatole Challenge e le scatole Metropoli, nonché i giochi premio e a Francesca Caronelli per la sua disponibilità; alla nostra Associazione “Le Rune del Lupo” che ha contribuito all’acquisto delle medaglie; all’ACI, tramite Vincenzo e Iose, per gli omaggi che avete ricevuto durante l’iscrizione; a Filadelfio Bertino che con grande pazienza ha creato tutti quei carri che voi partecipanti avete visto dal vivo.
    Infine, ringraziamo Hotel Expo, per la grande disponibilità e il supporto di tutto lo Staff durante l’evento, in particolare a Chiara Valentini, Congress Manager dell’hotel.

    GRAZIE!!!

    Grazie a tutti voi per l'organizzazione e per la simpatia.....!!



    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  4. #44
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Arrivo un po' in ritardo, ma arrivo!

    In questi 3 giorni mi sono divertito a prendervi in giro e a stemperare la tensione che inevitabilmente avete accumulato nella settimane precedenti il raduno.

    Direi che siete APPROSSIMATIVAMENTE perfetti, so quanto impegno avete messo per fare in modo che tutto riuscisse alla perfezione, quante cose aggiuntive avete fatto per farci passare 3 giorni fantastici: siete stati eccezionali in tutto!

    Potete ritenervi assolutamente soddisfatti, adesso tornate pure nelle vostre tane, stanchi ma certi di aver dato tutto e forse anche di più.


    Fabio Guidetti
  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Grazie Barbara, grazie Massimo, grazie a Filadelfio, a tutti i LUPI per il lavoro svolto per l'ottimo Raduno Nazionale!
    E' stato il mio 1°Raduno e non sara' l'ultimo.....magari a Salerno un salto lo faro'!
    E' sempre 1 piacere vedere e rivedere amici e passare una bella giornata con voi.Ho conosciuto persone nuove,i 6 che hanno giocato con me,ho avuto un ottima impressione di loro e poi il mitico momo-Simone,ci sara' ancora l'occassione per parlare della squadra.

    GRAZIE A TUTTI!
  6. #46
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivo un po' in ritardo, ma arrivo!

    In questi 3 giorni mi sono divertito a prendervi in giro e a stemperare la tensione che inevitabilmente avete accumulato nella settimane precedenti il raduno.

    Direi che siete APPROSSIMATIVAMENTE perfetti, so quanto impegno avete messo per fare in modo che tutto riuscisse alla perfezione, quante cose aggiuntive avete fatto per farci passare 3 giorni fantastici: siete stati eccezionali in tutto!

    Potete ritenervi assolutamente soddisfatti, adesso tornate pure nelle vostre tane, stanchi ma certi di aver dato tutto e forse anche di più.


    Beh non pensare di cavartela così sai... se hai letto il mio post precedente, sai che mi vendicherò a breve

    T.v.b Comare!
  7. #47
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh non pensare di cavartela così sai... se hai letto il mio post precedente, sai che mi vendicherò a breve

    T.v.b Comare!

    Non ci speravo nemmeno, diciamo che da Verona sono venuto via con un bel carico di minacce, tra te e Morula, non saprei chi prendere!
    ... credo che a Play mi

  8. #48
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci speravo nemmeno, diciamo che da Verona sono venuto via con un bel carico di minacce, tra te e Morula, non saprei chi prendere!
    ... credo che a Play mi


    Non è colpa mia se ultimamente sei diventato stronz.etto

  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci speravo nemmeno, diciamo che da Verona sono venuto via con un bel carico di minacce, tra te e Morula, non saprei chi prendere!
    ... credo che a Play mi


    Fa, ti dico solo che nun t'abbasta..
  10. #50
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Un ringraziamento a tutti gli organizzatori: Barbara, Massimo, Samuele, Filadelfio, Vincenzo Alessandro che si sono prodigati per l'ottima riuscita dell'evento!

    NB: Una menzione particolare a Samuele che ha "dovuto" condividere la camera con me

    E' stato come sempre per me, un gran piacere dividere momenti spensierati con i vecchi amici e soprattutto averne conosciuti dei nuovi

    Grazie di tutto e a presto

    Andrea
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione