Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 56 di 56
Discussione: Grazie Rune e Lupi...
  1. #51
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 382
    Profilo: 464 visite
    Gradimento: 26
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    con un po di ritardo arrivo pure io ma ho dovuto recuperare dalle fatiche del week end... (sono arrivato a casa con 40 di febbre domenica sera )

    ringrazio tutti i partecipanti che sono accorsi in massa a questo raduno, e anche se in due giorni ho dormito praticamente nulla, mi sono divertito moltissimo..

    @Andrea: perchè l'abbiamo utilizzata la camera?
  2. #52
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Anche io vorrei ringraziare Barbara, Massimo, Filadelfio, e tutto lo staff organizzativo degli amici del RisiKo! Club Ufficiale Verona: un raduno ottimamente organizzato, premiato giustamente con il record assoluto di partecipazioni ... bravi ragazzi!

    Ora, dopo Modena, aspettiamo tutti a Salerno in Maggio per ricambiare l'ospitalità ;)
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
  3. #53
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote liska ha scritto: Visualizza il messaggio
    con un po di ritardo arrivo pure io ma ho dovuto recuperare dalle fatiche del week end... (sono arrivato a casa con 40 di febbre domenica sera )

    ringrazio tutti i partecipanti che sono accorsi in massa a questo raduno, e anche se in due giorni ho dormito praticamente nulla, mi sono divertito moltissimo..

    @Andrea: perchè l'abbiamo utilizzata la camera?


    povero. spero ti sei ripreso
  4. #54
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 382
    Profilo: 464 visite
    Gradimento: 26
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio


    povero. spero ti sei ripreso

    mi ci son voluti 3 giorni ma sono tornato in forma smagliante...
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote morula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Raduno fantastico!

    Grazie di cuore a tutti gli organizzatori e collaboratori e in particolare Barbara, Massi, Filadelfio, Samuele (il valletto della Spappy) :ahahah: : siete stati superlativi!!

    Ottima location, ottima organizzazione e gestione dei tempi (Barbara sembrava un metronomo). Sono stato benissimo (però la prossima volta mi avvantaggio con un paio di giorni di sonno ).

    Grazie anche alle persone che ho conoscuito e con le quali ho condiviso momenti di allegria come il gigante buono delle colline umbre Andreone Speirs , il mega super intergalattico Arbitro Cremino Maxibon, il pazzo Ivan70, il supermoderator (cacciastineurini) Maskass e non me ne vogliano gli altri che mo sto dimenticando ma che abbraccio comunque.

    TOTALE: Fantastico !!

    GRAZIE VERONA!


    Ringraziare i compagni di stanza , no???
    Abbiamo dovuto sopportare tante cose tra cui il tuo " sacco a pelo per la notte", quando in camera c'erano almeno 30° !!!!!
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivo un po' in ritardo, ma arrivo!

    In questi 3 giorni mi sono divertito a prendervi in giro e a stemperare la tensione che inevitabilmente avete accumulato nella settimane precedenti il raduno.

    Direi che siete APPROSSIMATIVAMENTE perfetti, so quanto impegno avete messo per fare in modo che tutto riuscisse alla perfezione, quante cose aggiuntive avete fatto per farci passare 3 giorni fantastici: siete stati eccezionali in tutto!

    Potete ritenervi assolutamente soddisfatti, adesso tornate pure nelle vostre tane, stanchi ma certi di aver dato tutto e forse anche di più.


    Fabio ti quoto, APPROSSIMATIVAMENTE ringrazio l' organizzazione.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione