Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: Grazie Rune e Lupi...
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Grazie Rune e Lupi...

    Signori, i corsari tornati a casa aprono le danze per ringraziare Verona e tutti gli amici delle "Rune del Lupo" per la splendida organizzazione, la splendida accoglienza e la splendida location.

    Un abbraccio particolare al "Motorino" del tutto:
    la moglie di Shrek, con qualche chiletto (tanti) in meno.

    (vedi riflessi capelluti verderame)



  • #2
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Signori, i corsari tornati a casa aprono le danze per ringraziare Verona e tutti gli amici delle "Rune del Lupo" per la splendida organizzazione, la splendida accoglienza e la splendida location.

    Un abbraccio particolare al "Motorino" del tutto:
    la moglie di Shrek, con qualche chiletto (tanti) in meno.

    (vedi riflessi capelluti verderame)



    e chi e ' ?
  • #3

    Ringraziamenti.

    Ecco i miei ringraziamenti:

    Grazie a tutti gli organizzatori ( Barbara , massimo , Filadelfio e i loro aiutanti ), Siete stati super.


    Grazie battletterror ( Ho conosciuto una splendida persona )


    Grazie Momocao ( Sapevo già abbastanza di te )


    Grazie Giros70 ( Di te c'è troppo da raccontare )


    Grazie a tutte le splendide persone che conoscevo solo virtualmente , mi avete fatto trascorrere momenti indimenticabili.

    Un saluto a tutti quelli che già conoscevo , siete stati tutti fantastici.


  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Ringraziamenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco i miei ringraziamenti:

    Grazie a tutti gli organizzatori ( Barbara , massimo , Filadelfio e i loro aiutanti ), Siete stati super.


    Grazie battletterror ( Ho conosciuto una splendida persona )


    Grazie Momocao ( Sapevo già abbastanza di te )


    Grazie Giros70 ( Di te c'è troppo da raccontare )


    Grazie a tutte le splendide persone che conoscevo solo virtualmente , mi avete fatto trascorrere momenti indimenticabili.

    Un saluto a tutti quelli che già conoscevo , siete stati tutti fantastici.



    STEFANO MIGNETTI
  • #5
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Signori, i corsari tornati a casa aprono le danze per ringraziare Verona e tutti gli amici delle "Rune del Lupo" per la splendida organizzazione, la splendida accoglienza e la splendida location.

    Un abbraccio particolare al "Motorino" del tutto:
    la moglie di Shrek, con qualche chiletto (tanti) in meno.

    (vedi riflessi capelluti verderame)



    Grazie a tutti,splendido week end ottima organizzazione,bravissimi naturalmente tutti i componenti del club di verona,complimenti per l'ottima riuscita dell'evento
  • #6

    Re: Ringraziamenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco i miei ringraziamenti:

    Grazie a tutti gli organizzatori ( Barbara , massimo , Filadelfio e i loro aiutanti ), Siete stati super.


    Grazie battletterror ( Ho conosciuto una splendida persona )


    Grazie Momocao ( Sapevo già abbastanza di te )


    Grazie Giros70 ( Di te c'è troppo da raccontare )


    Grazie a tutte le splendide persone che conoscevo solo virtualmente , mi avete fatto trascorrere momenti indimenticabili.

    Un saluto a tutti quelli che già conoscevo , siete stati tutti fantastici.



    Perdonami Bmw ti ho completamente dimenticato

    Grazie fratello
  • #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    E alla fine.....

    E alla fine si torna a casa.
    Lo si fa dopo una bellissima esperienza vissuta in tre giorni tanto intensi quanto ricchi di esperienze.
    E' stato bello incontrarvi tutti, amici di una comunity che conoscevo da uno schermo ai quali invece ho finalmente potuto stringere la mano.
    Con qualcuno è bastato uno sguardo per capire subito chi era, con altri c'era la necessità di guardare il tesserino, altri mi riconoscevano loro.
    Son partito per questo e ora che sono tornato a casa sento di aver fatto davvero una bella cosa per me.
    Sarà più bello ora scambiare due parole in questa sede avendo i vostri visi chiari nella mia mente.
    Il torneo era un'aggiunta che comunque mi ha emozionato per il fatto che era il mio primo raduno.
    Vorrei scrivere un sacco di cose e citare nomi di persone ma farei sicuramente un torto a quelle che in questo momento dimentico.
    Gli unici che voglio citare sono quelli che hanno permesso tutto questo, che ci hanno fatto stare benissimo e divertire.
    Ringrazio quindi apertamente tutti gli amici del club di Verona ed in particolare Barbara per la fatica e lo stress che sicuramente ha riposto in tanto impegno e che le posso assicurare non è stato vano.
    Mi scuso poi con lei per la rottura di balle a cui l'ho sottoposta dal momento della mia adesione al raduno fino al giorno in cui sono arrivato all'EXPO.
    Ringrzio Massituo per gli stessi motivi e poi.....e poi il suo papà, una persona splendida che mi ha fatto molto piacere incontrare, lui, il mio compagno di stanza.
    Non so se sarà possibile per me raggiungervi a Salerno ma sono sicuro che anche li, se lo spirito dei raduni è questo, sarà un sucessone.
    Faccio quindi i complimenti alle rune del lupo e gli auguri agli amici campani.
    Grazie di tutto
    momo

    Ps: Non vedo l'ora di vedere le foto
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  • #8
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: E alla fine.....

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    E alla fine si torna a casa.
    Lo si fa dopo una bellissima esperienza vissuta in tre giorni tanto intensi quanto ricchi di esperienze.
    E' stato bello incontrarvi tutti, amici di una comunity che conoscevo da uno schermo ai quali invece ho finalmente potuto stringere la mano.
    Con qualcuno è bastato uno sguardo per capire subito chi era, con altri c'era la necessità di guardare il tesserino, altri mi riconoscevano loro.
    Son partito per questo e ora che sono tornato a casa sento di aver fatto davvero una bella cosa per me.
    Sarà più bello ora scambiare due parole in questa sede avendo i vostri visi chiari nella mia mente.
    Il torneo era un'aggiunta che comunque mi ha emozionato per il fatto che era il mio primo raduno.
    Vorrei scrivere un sacco di cose e citare nomi di persone ma farei sicuramente un torto a quelle che in questo momento dimentico.
    Gli unici che voglio citare sono quelli che hanno permesso tutto questo, che ci hanno fatto stare benissimo e divertire.
    Ringrazio quindi apertamente tutti gli amici del club di Verona ed in particolare Barbara per la fatica e lo stress che sicuramente ha riposto in tanto impegno e che le posso assicurare non è stato vano.
    Mi scuso poi con lei per la rottura di balle a cui l'ho sottoposta dal momento della mia adesione al raduno fino al giorno in cui sono arrivato all'EXPO.
    Ringrzio Massituo per gli stessi motivi e poi.....e poi il suo papà, una persona splendida che mi ha fatto molto piacere incontrare, lui, il mio compagno di stanza.
    Non so se sarà possibile per me raggiungervi a Salerno ma sono sicuro che anche li, se lo spirito dei raduni è questo, sarà un sucessone.
    Faccio quindi i complimenti alle rune del lupo e gli auguri agli amici campani.
    Grazie di tutto
    momo

    Ps: Non vedo l'ora di vedere le foto
    Ciao Momo , anche a me a fatto piacere conoscerti , sei una persona molto simpatica e spero di reincontrare ancora ................ per il momento ti auguro buona seerata e alla prossima
  • #9
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: Ringraziamenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco i miei ringraziamenti:

    Grazie a tutti gli organizzatori ( Barbara , massimo , Filadelfio e i loro aiutanti ), Siete stati super.


    Grazie battletterror ( Ho conosciuto una splendida persona )


    Grazie Momocao ( Sapevo già abbastanza di te )


    Grazie Giros70 ( Di te c'è troppo da raccontare )


    Grazie a tutte le splendide persone che conoscevo solo virtualmente , mi avete fatto trascorrere momenti indimenticabili.

    Un saluto a tutti quelli che già conoscevo , siete stati tutti fantastici.


    Ciao Marco e' sempre un piacere rivedere te e i tuoi cuccioloni che crescono a vista d'occhio ..................... alla prossima
  • #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Ringraziamenti.

    Grazie Barbara, grazie Massimo, grazie a Filadelfio, a tutti i LUPI, alla comunity che ogni raduno è fantastica e fa la vera differenza fra il mondo esterno indifferente, freddo e il nostro piccolo mondo fatto di amicizia, divertimento, tanta voglia di vederci, abbracciarci, scambiare due chiacchiere, passare delle ore assieme, magari anche giocando a risiko se capita

    Un abbraccio a tutti

  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione