Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita Pr3stige 2787296
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: roma
    Messaggi: 9
    Profilo: 422 visite
    Gradimento: 18
    3.1

    Via libera! Partita Pr3stige 2787296

    Salve,

    segnalo il comportamento scorretto delle 2 giocatrici Gabriellax e diavoletta, le quali durante la partita prestige sopra detta prendevano di mira come obbiettivo eliminarmi sin dal primo turno senza vedere il loro obbiettivo.
    Chiedo se è possibile fare comunella durante una partita abbandonando la "LEALTà SPORTIVA" del gioco.

    CORDIALI SALUTI

    MARRA CLAUDIO eltanque83
    eltanque83 non è in linea
  2. #2

    Re: partita 2787296

    Quote eltanque83 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,

    segnalo il comportamento scorretto delle 2 giocatrici Gabriellax e diavoletta, le quali durante la partita prestige sopra detta prendevano di mira come obbiettivo eliminarmi sin dal primo turno senza vedere il loro obbiettivo.
    Chiedo se è possibile fare comunella durante una partita abbandonando la "LEALTà SPORTIVA" del gioco.

    CORDIALI SALUTI

    MARRA CLAUDIO eltanque83
    Ciao eltanque!Guarda io gioco sempre per il mio obbiettivo e per fare più punti possibili!Avrei voluto aprire io un ricorso per far notare all'arbitro la chat di questa partita dove non avete fatto altro che commentare sin dal primo turno.Ma lo hai fatto tu e francamente non ne capisco il motivo!Te lo dico con tutto il cuore eltanque!Commentare ogni mossa e poi aprire un ricorso per dare delle scorrette parlare di comunella e darci delle sleali è la peggior cosa che tu potessi fare.E meno male che io non ho detto nememno "A" Ciao!
    user_15309 non è in linea
  3. #3

    Re: partita 2787296

    Mi scuso se ho risposto in questa sezione.Evidentemente il giocatore eltanque83 non sa bene dove aprire una segnalazione giocatori!
    user_15309 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita 2787296

    Numero di Partita sbagliato, quindi ricorso irricevibile.

    A parte questo, mi domando per quale motivo tu abbia poi deciso di giocare subito dopo nuovamente con gabriellax.

    In ogni caso, l'arbitro non ha il compito di valutare le strategie dei giocatori, soprattutto in una Partita pr3stige.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione